mercoledì 5 settembre 2012

La Fratellanza delle Stelle

In questo post parlerò del secondo gruppo positivo che ha sempre lavorato dietro le quinte, in favore dell'umanità e della liberazione del pianeta.

Ho avuto acceso a uno dei testi esoterici scritto da un membro di questo gruppo e pertanto lo pubblico adesso nella sua interezza con il totale assenso di questo gruppo.

''La Fratellanza delle Stelle è un avamposto planetario della Loggia Blu di Sirio connessa a Sirio attraverso Giove e il Comando di Giove. Lo scopo della Fratellanza delle Stelle è quello di guidare l'evoluzione del pianeta sotto guida di Sanat Kumara. Il cerchio più interno della Fratellanza è costituito dai Maestri e dagli Arhat che sono già ascesi da questo pianeta. Il cerchio più esterno è invece costituito dalla Fratellanza Esoterica che a sua volta comprende i discepoli dei Maestri Ascesi che hanno raggiunto settimo sottolivello della terza Iniziazione. L'ancora fisica della Fratellanza delle Stelle è il vasto regno sotterraneo di Shamballa, dove opera la Grande scuola misterica della Fratellanza TransHimalayana. La Fratellanza Esoterica rappresenta la sua anticamera.




Sin dai tempi di Atlantide la Fratellanza delle Stelle è rimasta segreta. Ha lavorato segretamente attraverso i suoi discepoli. Questi includevano l'Ordine delle Stelle. Tale Ordine è una comunità, un mandala di 144000 esseri stellari che hanno raggiunto il primo, il  secondo e il terzo grado di Iniziazione, loro si sono incarnati su questo pianeta al fine di praticare l’occulta triangolazione tra la luce e l'oscurità. I membri dell'Ordine delle Stelle hanno sempre influenzato ciò che accade sul pianeta grazie alla guida telepatica della Fratellanza delle Stelle.

Essi hanno causato la fioritura della cultura greco-romana aiutati dalle sensazioni telepatiche provenienti dalla Fratellanza delle Stelle. Sono stati Druidi nella cultura Celtica. Come Esseni, hanno collaborato al processo di Ascensione di Gesù e della famiglia di Maddalena e del Graal controbilanciando la tredicesima linea di sangue della nobiltà nera. Hanno fondato gli ordini d'iniziazione Sufi. Nel 12° secolo hanno fondato il movimento Albigese e il Catarismo che hanno rivitalizzato i misteri della Dea attraverso la poesia di Troubadour ed hanno inoltre riportato alla luce i misteri del Cristianesimo Gnostico sepolto dal culto del Cristianesimo Costantiniano. Nel 13° secolo hanno fondato l'ordine Templare, tale ordine nacque grazie al ritrovamento nella cripta sotto il Tempio di Salomone, dei testi esoterici sul culto della Dea Iside. Le informazioni contenute in queste pergamene hanno permesso di riportare alla luce gli antichi misteri stellari Egizi e quindi causato la formazione della Massoneria. Sotto la spinta della Fratellanza delle Stelle, alcune logge segrete del Catarismo hanno ispirato la nascita del Rinascimento a Firenze intorno al 1450, questo movimento ha in effetti modellato la nostra società occidentale per come la conosciamo oggi. Tutto ciò ha creato le giuste condizioni per l’arrivo dal network sotterraneo del Tibet, dei primi rappresentanti della Fratellanza Esoterica in Europa. Da lì in avanti, alcune dozzine di rappresentanti della Fratellanza Esoterica hanno lavorato e lavorano ancora in Europa, dietro le quinte. Nel 16° secolo furono attivi principalmente a Firenze, Venezia e Verona; nel 17° secolo principalmente a Londra e in altre località dell’Inghilterra; nel 18° secolo principalmente a Parigi. La Fratellanza Esoterica ha trasmesso all'Ordine delle Stelle l'impulso spirituale per dar inizio all'Illuminismo e questo ha rimodellato il 18° secolo e posto le giuste condizioni per lo scoppio della rivoluzione scientifica e tecnologica.

La Fratellanza Esoterica ha innescato la creazione delle scuole misteriche grazie al Conte Saint Germain a Parigi nel 1775. Questa scuola misterica segreta fu attiva per circa 100 anni e in seguito la Fratellanza Esoterica supportò la nascita della Società Teosofica di H.P. Blavatsky nel 1875. Utilizzando impronte telepatiche, la Fratellanza Esoterica ha guidato i progressi della scienza, specialmente attraverso Nikola Tesla. Oggigiorno la Fratellanza Esoterica non è più inclusa nella Matrice del pianeta Terra. Vivono in alcune località segrete sulla superficie del pianeta.

Uno dei simboli esoterici della Fratellanza delle Stelle è la pietra celestiale di Sirio, il gioiello di fuoco, la cinta mani, lapis ex coelis, che rappresenta il gioiello del nostro vero Essere (atma-buddhi-manas).

Un simbolo esoterico dell'Ordine delle Stelle è il calice di Moldavite, la celestiale pietra delle Pleiadi, il Sacro Graal, sangreal, che rappresenta il nostro corpo causale e la nobiltà stellare, il mandala dei 144000 esseri stellari di Luce.

Amor Vincit Omnia!''

La Fratellanza delle Stelle è l'ultimo puro retaggio delle scuole misteriche Atlantidee. La Cabala ha sempre cercato di infiltrarsi in questo gruppo ma non c’è mai riuscita grazie alle ferree regole di ammissione. Ahimè, la Cabala è riuscita a infiltrarsi con successo nelle scuole misteriche più pubbliche, per esempio i Gesuiti si sono infiltrati nella Massoneria all'inizio del 1800 e nella stessa Società Teosofica dopo la morte di Helena Blavatsky; i suoi insegnamenti furono poi usati dalla Cabala in modo improprio. Tutto questo ha causato moltissima confusione nei Lightworker, ma i veri insegnamenti verranno presto ristabiliti grazie a un aspetto dell'Operazione Dreamland.

Per questo motivo, altri membri della Fratellanza delle Stelle possono contattarmi qui:

cobraresistance@gmail.com

Victory of the Light