martedì 2 ottobre 2012

La Confederazione Galattica


Come ho già detto, la Confederazione Galattica è una vasta unione di civiltà positive all’interno della nostra galassia che include per esempio i Pleiadiani, Siriani, Andromedani… i suoi leaders sono maestri ascesi, esseri che vivono in uno stato illuminato di consapevolezza. Su questo pianeta, la Confederazione Galattica è conosciuta sotto vari nomi: Federazione Galattica, Federazione Galattica di Luce, Confederazione Galattica di Pianeti, Federazione Galattica di Pianeti, Federazione Unita di Pianeti… tutti questi nomi descrivono lo stesso, positivo gruppo.

Su internet è circolata un’idea secondo la quale la Federazione Galattica e la Federazione Galattica di Luce, siano due gruppi distinti, uno positivo e l’altro negativo. Tutto ciò non corrisponde al vero. Non ci sono più gruppi extraterrestri negativi al di fuori di questo pianeta. Sia La Federazione Galattica che la Federazione Galattica di Luce, descrivono lo stesso, positivo gruppo.

Molte persone sul nostro pianeta dichiarano di avere un contatto con questo gruppo. Nella maggior parte dei casi, anche questo non corrisponde al vero. Alcune persone hanno un contatto genuino e reale con questo gruppo , ma la maggior parte dei messaggi telepatici provenienti dalla Confederazione  Galattica, vengono intercettati dagli Arconti e dalla loro tecnologia sul piano mentale, eterico ed astrale. Gli arconti quindi, inseriscono dei messaggi che a primo impatto, sono pieni di amore e di luce, ma che in realtà sono solamente delle frasi riciclate. A tutto ciò, vengono anche mescolati messaggi disinformativi e questo ha creato molta confusione tra la comunità dei lightworkers. Molti canalizzatori sono genuinamente dedicati alla luce, ma allo stesso tempo non sono in grado di penetrare il velo creato dagli Arconti. Una piccola porzione di canalizzatori invece, sono agenti della NSA.

I canalizzatori che hanno un contatto reale con la Confederazione Galattica sono in grado presentare informazioni nuove per la superficie de pianeta in quarantena, e non si limitano a ripetere vecchie frasi riciclate.

La maggior parte di coloro che avevano contatti autentici con la Confederazione Galattica fu sottoposta ad intense e brutali sessioni di programmazione mentale nelle basi militare sotterranee tra la metà e la fine degli anni 90’. La loro mente fu sezionata e nei tratti più espressivi delle loro personalità furono inserite disinformazioni sulla Confederazione Galattica. Quest' operazione fu orchestrata dai leaders degli Arconti che avevano il controllo della Terra in quarantena in quegli anni, essi temevano l’arrivo della Confederazione Galattica. A ragion veduta tra l’atro, infatti La Confederazione Galattica Libererà il pianeta a dispetto delle minacce e delle atrocità della Cabala.

Il Comando Asthar è una sezione della Confederazione Galattica il cui principale obiettivo e quello di liberare il pianeta Terra dalla morsa delle forze oscure.


                                                                                                




Asthar è un essere di Luce e non fa parte del gruppo negativo fittizio Bafath, come alcune persone dichiarano. Anche Saint Germain è un essere di Luce. Come lo è Koot Hoomi e altri maestri ascesi. Costoro hanno trasceso la dualità ed emanano una frequenza d’amore che va oltre il giudizio. Sfortunatamente, lo stesso non può essere detto per molti che dichiarano di essere i loro discepoli.

L’anima gemella di Asthar è Astara. Lei introdusse i misteri della Dea sul pianeta Terra e fu conosciuta con il nome di Astarte, Ashteroth, Ashera, Ast (Isis), Afrodite e Venere. Anche lei è un essere di Luce. La cabala ha provato a cancellare e distorcere i suoi insegnamenti ma la Dea sarà vittoriosa.




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2012/10/galactic-confederation-as-i-have-said.html