martedì 15 ottobre 2013

Aggiornamento sulla Situazione Planetaria: Piano Eterico


Negli ultimi mesi c’è stato un massivo processo di purificazione sul piano eterico, tale processo s’è intensificato ulteriormente dopo la ben riuscita attivazione del Portale della Pace del 25 Agosto. Come risultato diretto di questo successo, tutte gli emisferi degli impianti sono stati rimossi l’8 Settembre.

Descriverò in dettaglio ciò che resta da rimuovere.

C’è ancora un piccolo gruppo di Arconti eterici che continua a controllare il processo di reincarnazione e continua ancora a far pressione sui punti deboli degli esseri umani attraverso la tecnologia d'impianti ad onde scalari eteriche.

Ci sono tre impianti nel campo aurico del corpo eterico di ogni essere umano incarnato. Sono dei piccoli buchi neri eterici inseriti in un campo elettromagnetico rotante di onde scalari eteriche con una frequenza rotazionale di 666.6 Hz. Questa frequenza di risonanza tende a sopprimere le emozioni ed il libero arbitrio.

Potete osservare la posizione di questi impianti all’interno del corpo eterico di ogni essere umano in questa foto:


                                                                                                  




I due impianti nel lobo frontale del cervello eterico compromettono i processi decisionali ed interferiscono con il libero arbitrio, tendono inoltre a bloccare la connessione dell’individuo con la Fonte. Ciò è provocato facendo roteare delle camere elettromagnetiche a onde scalari attorno ai due impianti, potenziati da onde scalari d’ultrasuono eteriche. L’obiettivo di queste onde scalari d’ultrasuono è di scansionare il cervello eterico dell’individuo e dedurre molti dei suoi pensieri attraverso un certo programma informatico dalla logica ambigua. Può inoltre individuare qualsiasi tipo di contatto positivo con gli extraterrestri ed attivare dei repentini protocolli per interrompere tale contatto.

L’impianto sulla membrana eterica del plesso solare sopprime le emozioni e l’energia sessuale. La sua camera elettromagnetica a onde scalari rotanti potenziata da onde scalari d’infrasuono, genera una corrente elettrica che manda in corto circuito la kundalini. Quando questo impianto sarà rimosso, la kundalini delle masse umane si riattiverà e vivremo una rivoluzione di liberazione mondiale.

Gli Arconti utilizzano la loro tecnologia di raggi scalari per proiettare forme di pensiero ed elementali sugli impianti. Il campo elettromagnetico scalare che ruota attorno agli impianti, serve da disco di accrescimento per spingere elementali dal punto di non ritorno ed inserirli nel buco nero dell’impianto.

 I ripiegamenti nell’anomalia quantica dello spazio-tempo del piano eterico, nascondono ancora dei piccoli buchi neri che non evaporano perchè sono protetti da campi elettromagnetici eterici di onde scalari rotanti. Questi buchi neri contengono rettiliani che si nascondono lì in sovrapposizione quantica. Quando il campo elettromagnetico scalare sarà rimosso, questi buchi neri evaporeranno velocemente e i rettiliani che vi si nascondo all’interno, saranno immediatamente rimossi dalle Forze di Luce.

La Resistenza sta lavorando per violare il programma informatico che gestisce gli impianti nel sistema di computer centrale eterico degli Arconti. Quando accadrà, il Movimento di Resistenza sarà in grado di disattivare il campo scalare attorno agli impianti e quindi gli impianti e i corrispondenti buchi neri nei ripiegamenti del continuum dello spazio-tempo eterico,  evaporeranno velocemente e finalmente pura Luce arriverà sul pianeta Terra.

La Resistenza ha già violato questo programma informatico una volta, il 9 Novembre del 2003, il giorno della Concordanza Armonica:

http://www.spiritofmaat.com/archive/nov4/mirehiel.htm

Nei mesi successivi a questo, gli impianti hanno incominciato a disintegrarsi velocemente e questo, nel 2004, provocò una presa di coscienza di massa della presenza delle Energie Divini Femminili sul pianeta. Gli Arconti comunque, riuscirono a riprogrammare gli impianti e la nuova versione del programma informatico eterico fu attivata il 25 Dicembre del 2004. Questo provocò un’enorme tensione sul piano eterico attorno al pianeta. Tale pressione eterica disturbò le placche tettoniche ed il giorno seguente,  innescò un massivo terremoto ed un susseguente tsunami a Sumatra.

Dopo il 21 Dicembre del 2012, la Resistenza è riuscita ad intromettersi nel computer centrale eterico degli Arconti ma il programma informatico degli impianti non è stato ancora violato. Ci auguriamo che ciò accada nei prossimi mesi.

Per accelerare questo processo, la Resistenza ha richiesto che sempre più persone partecipino alla Meditazione Settimanale di Liberazione:

https://www.youtube.com/watch?v=RGDu9ryQC20

Nel caso riceviate attenzione indesiderata da entità non fisiche negative, potete proteggervi con questa semplice tecnica, donata all’umanità direttamente da gruppi spirituali che fanno parte della Società dei Dragoni Bianchi:

1. Visualizzate una colonna di Luce bianca brillante che arriva dal Sole Galattico Centrale, discendere su di voi, circondare il vostro corpo e continuare il suo percorso fino al centro della Terra.

2. Visualizzate uno specchio sulla superficie esterna di questa colonna di Luce, riflettere tutta la negatività lontano da voi e rimandarla alla sua fonte.

La Vittoria della Luce è vicina!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2013/10/planetary-situation-update-etheric-plane.html