martedì 8 aprile 2014

La fine del Petroldollaro, Moto Perpetuo e l'Evento

Nixon ha disgiunto il Dollaro statunitense dal sistema aureo nel 1971 e questo ha fatto sì che Kissinger potesse creare il sistema del petrodollaro. Questo sistema è stato in vigore e ha supportato la Cabala senza sosta per molti decenni, ma adesso stiamo per entrare in un periodo di cambiamenti geopolitici enormi che tutti i vecchi strateghi della Cabala, Kissinger compreso, non saranno in grado di controllare.

L'Eastern Alliance si sta adoperando per accelerare la fine del petroldollaro:

http://philosophyofmetrics.com/2014/03/29/the-bear-and-the-dragon/

http://goldenageofgaia.com/2014/04/03/russia-has-already-backed-its-currency-with-gold/

http://voiceofrussia.com/2014_04_04/Russia-prepares-to-attack-the-petrodollar-2335/

http://goldenageofgaia.com/2014/04/04/the-world-waves-goodbye-to-the-us-petro-dollar-lawmakers-call-to-ditch-it-and-countries-barter-not-to-use-it/

http://www.globalresearch.ca/putin-flushes-the-us-dollar-russias-gold-ruble-payments-system-delinked-from-dollar/5375866

Quando i membri della Cabala reagiscono, quelli dell'Eastern Alliance gentilmente suggeriscono loro di rilassarsi e di fare un po’ di yoga:

http://rt.com/news/moscow-sanctions-us-relax-417/

Il nuovo sistema economico che l’Eastern Alliance sta creando non si baserà sul petrolio, questo sistema sarà di nuovo sostenuto dall’oro.

Il recente sviluppo di dispositivi per l'energia libera a moto perpetuo accelererà la distruzione del petrodollaro. Alcuni ufficiali di alto rango delle nazioni del BRICS stanno supportando attivamente l'introduzione dell'energia libera, rimodelleranno quindi, la creazione del nuovo sistema economico in tal funzione, pertanto non c’è alcuna possibilità che il nuovo sistema economico si basi sul petroyuan.

Il petrodollaro è rimasto in vita solo perché la fazione dei Militari Negativi l'ha sempre supportato attraverso l'espansionismo militare degli Stati Uniti:

http://jhaines6.wordpress.com/2014/04/03/presstv-us-military-protecting-international-banking-cartel/

All'interno della fazione dei Militari Negativi, esiste un gruppo molto segreto, dal nome in codice Chimera, arrivò da Orione e s’infiltrò nelle forze armate delle nazioni più importanti durante e dopo l'invasione del Congo nel 1996. Questo gruppo controlla segretamente tutte le più importanti basi militari del pianeta, molte delle quali appartengono alle forze armate statunitensi:

http://www.globalresearch.ca/the-worldwide-network-of-us-military-bases/5564

http://empire.is/

E' molto interessante notare come la base dell’aeronautica militare statunitense di Cabaniss, vista dall’alto, abbia la stessa forma del Chi Rho, il simbolo di Costantino il Grande, l'Arconte che creò il culto Cristiano:

http://jhaines6.wordpress.com/2014/04/08/how-christianity-was-used-to-enslave-europe-possible-help-for-recovering-christians-j/


                               


http://it.wikipedia.org/wiki/Monogramma_di_Cristo

Il gruppo Chimera ha stretto degli accordi segreti con i leader di tutte le forze armate mondiali per sopprimere e cancellare tutte le tracce dei contatti con gli extraterrestri positivi:




Il gruppo Chimera è in stretto contatto con gli Arconti più potenti e lavora unitamente ai Gesuiti ed all’NSA. Loro agenti sono anche riusciti ad infiltrarsi in gruppi quali Corteum e Labyrinth.

Tramite l’attuale Arconte fisico più potente, il gruppo Chimera è in grado di stabilire un certo contatto con gli Arconti eterici. Questi Arconti si assicurano che gli accordi animici dei membri della Cabala vengano rispettati, costringendoli così a ubbidire al gruppo Chimera. Quando un membro della Cabala viene rimosso, gli Arconti eterici semplicemente trovano un altro membro della Cabala a cui applicare lo stesso contratto animico cosicché leghi anch’esso al gruppo Chimera.

In passato, un certo gruppo positivo ingaggiò dei tiratori a lunga distanza per rimuovere alcuni membri della Cabala, ma essi non ebbero successo perché quei membri della Cabala fecero ritorno nel piano fisico grazie a un nuovo corpo clonato, ultimato in precedenza in alcune basi sotterranee controllate dal gruppo Chimera. Dopo il 2004, tutti quei cloni furono distrutti dalla Resistenza e adesso quei suddetti tiratori a lunga distanza potrebbero avere molto più successo nell'eliminazione dei membri della Cabala e nessuna guardia del corpo Blackwater/Academi sarebbe in grado di proteggerli.

IL gruppo Chimera ha posizionato delle bombe Strangelet fisiche nella maggior parte delle basi militari statunitensi e in alcune basi militari di altre nazioni, queste bombe costituiscono il principale fronte di difesa contro l'avanzata della Confederazione Galattica e del Movimento di Resistenza sulla superficie del pianeta.

Il gruppo Chimera ha poi creato un network planetario di dispositivi che generano onde scalari plasmatiche. Questo network viene gestito da queste basi militari e interessa tutto il pianeta. Il plasma è il quarto stato d’aggregazione della materia dopo quello solido, liquido e gassoso e di fatto connette la materia fisica a quella eterica. I generatori di onde scalari plasmatiche possono inoltre, avere una certa influenza sui nostri corpi fisici e il gruppo Chimera li usa per attaccare Lightwarrior e Lightworker interferendo con le loro funzioni fisiche, disturbando la respirazione ed il battito cardiaco. Inoltre, laser ad onde scalari plasmatiche vengono utilizzati per proiettare immagini impresse nella mente dei Lightworker; infrasuoni plasmatici per abbassare la frequenza della membrana aurica ed infine ultrasuoni plasmatici come ultima risorsa per spiare e controllare. La Resistenza sta già rimuovendo molto velocemente questi dispositivi.

Ci troviamo nel bel mezzo di una guerra di grandi proporzioni che si sta svolgendo su tutto il pianeta tra il gruppo dei Militari Positivi ed il gruppo Chimera.

Il dirottamento del volo MH 370 verso la base Diego Garcia è stato un atto di guerra da parte del gruppo Chimera. La base militare Diego Garcia è una delle loro principali roccaforti:

http://www.globalresearch.ca/diego-garcia-military-base-islanders-forcibly-deported/15840

Le perfette condizioni per l’Evento si verificheranno quando questa guerra terminerà e il gruppo Chimera sarà sconfitto.




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2014/04/end-of-petrodollar-overunity-and-event.html