domenica 19 aprile 2015

Il Portale di Ganimede



Il Portale di Ganimede sulla luna più grande di Giove, è la location più importante nel nostro Sistema Solare.

E' il canale di connessione al Sole Galattico Centrale, più potente nel nostro Sistema Solare. Sirio, a sua volta, è una stazione intermedia tra il Centro della Galassia ed il Portale di Ganimede, che sta attualmente riducendo la frequenza vibrazionale dell'energia del Sole Centrale ad un livello assorbibile dal nostro Sole.

Su Ganimede, si trova un'enorme base sotterranea della Confederazione Galattica che è il centro di tutte le razze positive che lavorano per la liberazione del nostro Sistema Solare e specialmente del pianeta Terra.

La base è la prinicipale roccaforte del Comando di Giove che si sta occupando del portale di connessione al Centro della Galassia.

La base è localizzata vicno al centro della Galileo Regio:

http://it.wikipedia.org/wiki/Galileo_Regio

Il Portale di Ganimede è la principale ancora di Luce per questo Sistema Solare, Terra inclusa. Se questo portale non fosse stato aperto, l'umanità non sarebbe sopravvissuta all'invasione degli Arconti del 1996 e sarebbe adesso estinta. Gli eventi esopolitici hanno molta più influenza sulla situazione geopolitica di quello che la maggiorparte delle persone si rendano conto. Gli Arconti hanno intelligentemente etichettato chiunque abbia più di un effimero interesse per il cosmo, come un "lunatico", per assicurarsi che la gente non individui la vera fonte dei problemi che abbiamo sulla Terra.

Potete leggere due eccellenti sommari sul contesto esopolitico della situazione planetaria qui:

http://www.veritasgalacticsweden.net/the-event/true-matrix-cobra

http://prepareforchange.net/2015/04/06/a-solar-system-overview-update/

Potete anche connettervi energeticamente nelle vostre meditazioni con il Portale di Ganimede, esso è infatti la fonte più potente di Luce spirituale nel nostro Sistema Solare:

Siccome la prossima fase del MOSS sarà attivata a Maggio, l'attività del Portale di Ganimende, s'intensificherà drasticamente. Il portale, inoltre, sarà anche il principale trasmittente di energie durante l'Evento.

Dopo l'Evento, i membri della Cabala che sceglieranno di non unirsi alla Luce o coloro che non saranno in grado di farlo, saranno processati in una struttura di smistamento che è localizzata in una sezione della base sotteranea di Ganimede. Molti di questi membri della Cabala, saranno quindi trasferiti al Sole Galattico Centrale dove la loro anima sarà ristrutturata.

Il portale di Ganimede sta purificando le stringhe dei vortici di accrescimento al plasma(Tunnels di Set), che si estendono dal pianeta Terra fino ai confini della Bolla Locale oltre il Sistema Solare:




http://www.daviddarling.info/encyclopedia/L/Local_Bubble.html

Il nostro Sistema Solare, inoltre, sta entrando in un settore della nostra Galassia che provocherà cambiamenti più drastici e molto prima di quello che gli scienziati siano disposti ad ammettere:

http://www.sciencedaily.com/releases/2010/05/100521191114.htm

Si sta accumulando sempre più evidenza scientifica sull'insolità attività della Nube di Oort. Gli astronomi stanno rilevando dei segnali radio che giungono dalle Sfere sin dal loro arrivo nel 2001:

http://etheric.com/is-et-the-source-of-the-mysterious-fast-radio-bursts/

Persone potenti, con la capacità di influire positivamente sulla situazione eso- e geopolitica, leggono questo blog. Per questa e per altre ragioni, chiedo a queste persone, con informazioni di primo livello sui programmi segreti spaziali, di contattarmi a cobraresistance@gmail.com per possibili cooperazioni future.




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/04/the-ganymede-portal.html