giovedì 27 agosto 2015

Aggiornamento sulla Situazione Planetaria



La rimozione del gruppo Chimera continua. La maggior parte delle operazioni sublunari è stata completata. L’attenzione, adesso, è concentrata sulla rimozione dalla superficie del pianeta del gruppo Chimera e delle loro insolite tecnologie plasmatiche.

Tra queste tecnologie ci sono camere plasmatiche microscopiche inserite nella maggior parte dei telefoni cellulari, dei personal computer e dei router per il wi-fi prodotti negli ultimi anni. La funzione di queste camere plasmatiche è quella di rafforzare il Velo e saranno presto rimosse.

                                                                      


Un po’ più inquietante è la presenza di bombe strangelet plasmatiche e persino toplet inserite negli impianti di alcuni dei più evoluti e potenti Lightworker e Lightwarrior che fungono da meccanismo di ostaggio e controllo per evitare che scappino dalla quarantena. Anche di questa situazione, ce ne si occuperà molto presto.

La Cabala sta provando a mettere in ginocchio l’Eastern Alliance attaccando la Cina con eventi come l’esplosione a Tianjin, il cui ordine è partito dai Gesuiti, ed eseguito dalla fazione dei Bush. Non c’è bisogno di dire che i loro piani non avranno alcun successo. I Blu sono riusciti a calmare alcuni esponenti dei Rossi e dei Gialli (le famiglie dei Dragoni che operano perlopiù nel ramo politico) che volevano vendicarsi rischiando così di provocare una guerra globale. In questa situazione, l’energia di DouMu è stata altamente presente. La Dea vuole la pace e la pace arriverà.

Se v’interessa saperne di più sui Rossi e sul loro ruolo negli ormai prossimi eventi, qui trovate un buon sommario:

http://prepareforchange.net/2015/07/07/understanding-the-role-of-the-red-dragon-society-regarding-the-event-the-re-distribution-of-wealth-to-humanity/

I Gesuiti stanno provando, con grande sforzo, a infiltrarsi nell’alleanza del BRICS e a dirottare il processo dl Reset finanziario:

http://www.zengardner.com/china-rothschild-fix-new-world-currency/

Sebbene non ci siamo ancora, le attuali correzioni dei mercati borsistici sono segnali del futuro Reset. E’ interessante notare come istruzioni per prepararsi all’Evento siano apparse sui media tradizionali:

http://www.express.co.uk/finance/city/600394/Gordon-Brown-Damian-McBride-buy-bottled-water-tinned-goods-over-China-black-monday-crisis

Forse Damian MacBride dovrebbe leggere questo documento in quanto, durante l’Evento, sarà di vitale importanza:

http://communityleadersbrief.org/

Sarebbe bene se qualcuno lo informasse di questo documento.

Il Reset sarà un “problema tecnico nella Matrice”:

http://www.zerohedge.com/news/2015-08-08/12-trillion-fat-finger-how-glitch-nearly-crashed-global-financials-system-true-story

La verità sull’esistenza della Cabala verrà esposta all’umanità. Il modo in cui artificialmente creano povertà verrà esposto:

http://www.washingtonsblog.com/2015/08/crimes-against-humanity-01-poverty-murder-over-400-million-people-since-1995-more-than-all-wars-in-recorded-history.html

Il modo in cui controllano la scienza:

http://yournewswire.com/nearly-all-scientific-papers-controlled-by-same-six-corporations/

Il processo di denuncia sta accelerando. Una delle principali famiglie della Nobiltà Nera, la famiglia Thyssen, è stata esposta:

http://www.whatdoesitmean.com/index1892.htm

http://www.ascensionwithearth.com/2015/07/prince-harry-royal-blood-royal-nazi.html

Anche il processo di divulgazione sta accelerando. Discussioni sul viaggio superluminale sono apparse sui media tradizionali:

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3203772/Warp-speed-reality-100-years-Star-Trek-like-travel-galaxies-possible-claims-astrophysicist.html

http://sputniknews.com/science/20150821/1026016332.html
                                                                                            



L’informatore Corey Goode ha pubblicato un'interessante e davvero accurata descrizione della sua visita alle Pleiadi:

http://sitsshow.blogspot.com/2015/08/summary-and-analysis-of-cosmic_19.html

Ed ha correttamente descritto il Sole come un portale plasmatico iperdimensionale connesso al Centro Galattico:

http://exopolitics.org/sun-is-a-portal-for-hyperdimensional-space-travel-based-on-sacred-geometry/

Terminerò quest’aggiornamento con qualcosa di veramente meraviglioso:

http://www.wisdompills.com/2015/08/11/china-to-build-worlds-first-amethyst-crystal-hotel/

La Svolta è vicina!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/08/planetary-situation-update.html

venerdì 21 agosto 2015

Il Segreto dell’Immortalità


Il segreto dell’immortalità fisica è uno dei segreti più occulti delle Forze di Luce mai rivelati a chiunque non avesse raggiunto una certa frequenza vibrazionale, una certa purezza interiore e un considerevole livello di dedizione alla Luce.

Rivelerò adesso, alla popolazione di superficie, quel che è saggio rivelare.

L’immortalità fisica si raggiunge attraverso un determinato processo di conversione, che avviene tramite la combinazione di tre fattori:

1. Inversione dei processi entropici nel mitocondrio:

http://www.breatharian.com/ascension.html

2. Inversione dei processi entropici nei corpi energetici. Può essere raggiunta attraverso l’unione sacra tra le polarità maschile e femminile e l’alchimia interiore ed esteriore.

3. Un regolare consumo dell’elisir di lunga vita a supporto del processo. Delle due versioni utilizzabili, quella minerale è più efficace e potente di quella a base d’erbe.

                                                                                                



Gli Arconti e il resto della Cabala non hanno mai pienamente compreso questo processo, ciononostante sono alla continua ricerca dell’immortalità. Hanno solo una comprensione frammentaria del processo, che carpirono dalle logge massoniche Memphis-Misraim. Non sono riusciti a capire che per essere in grado di raggiungere l’immortalità fisica bisogna ridurre il livello di entropia della propria personalità al punto che il bene interiore sopraffaccia di gran lunga il male interiore.

L’immortalità fisica rappresenta la somma manifestazione della presenza della Dea all’interno del corpo fisico e non potrà mai essere raggiunta attraverso la mentalità distruttiva che contraddistingue la Cabala.

I dodici saggi della Fratellanza delle Stelle, che si trovano in una certa località sotterranea segreta nella regione Himalayana, mantengono lo stesso corpo fisico da 26.000 anni.

La Fratellanza delle Stelle, migliaia di anni fa, ha trasmesso i segreti dell’immortalità ai Dragoni Blu tramite Xi WangMu, la Dea dell’Immortalità:

http://www.suppressedhistories.net/goddess/xiwangmu.html

http://www.pantheon.org/articles/x/xi_wang-mu.html

Rifacendosi ai suoi insegnamenti, membri evoluti dei Blu sono stati in grado di vivere negli stessi corpi per centinaia di anni.

In Occidente, la Fratellanza delle Stelle ha tramandato gli insegnamenti sull’immortalità tramite i propri membri e tramite l'alchimista Nicolas Flamel.

In Occidente, numerosi membri della Fratellanza delle Stelle furono molto influenti nel Priorato di Sion e all’interno di circoli Rosacrociani. Tra loro spicca Rene d’Anjou, è la persona chiave che ha cambiato il corso della storia umana per il meglio più di ogni altro negli ultimi mille anni. E’ colui che ha acceso la scintilla del Rinascimento:

http://www.ancient-origins.net/history-famous-people/rene-anjou-littlefinger-pre-renaissance-game-thrones-003036

http://quintessentialpublications.com/twyman/?page_id=44

Il suo emblema, la Croce di Lorena, è il simbolo occulto che rappresenta la triangolazione della Luce e dell’oscurità, cioè il principio secondo il quale la Luce assorbe e sovrasta l’oscurità e tramite il processo di trasmutazione alchemica, la dissolve.

La Lorena è un vortice della Dea molto importante e assieme ai vortici della Dea nell’Untersberg e a Venezia, sostiene la Luce per tutta l’Europa. Il gruppo Chimera ha provato a sopprimere questo vortice della Dea costruendo un complesso sistema sotterraneo di camere per la distorsione dello spazio-tempo, adesso già ripulito dalle forze di Luce, che era connesso a Long Island:

http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/fakesecondcoming/fakesecondcoming11.htm

Le forze di Luce, specialmente la Fratellanza delle Stelle e alcuni membri evoluti dei Dragoni Blu hanno supportato il vortice della Dea nella Lorena, ispirando alcuni centri per la produzione d’arte in vetro in stile Nouveau nella città di Nancy, che si trova nel cuore della Lorena. Molti pezzi d’arte in vetro di quel periodo, contengono codici di Luce che attivano la presenza della Dea. Daum, uno dei principali creatori di arte in vetro d’alta qualità in stile Nouveau, ha firmato i suoi pezzi con la Croce di Lorena:

                                                                                                


Uno dei messaggi della Croce di Lorena è che in ogni famiglia di Arconti o della nobiltà Nera, ci sono esseri di Luce incarnati che o in segreto o allo scoperto, lavorano per Luce e contro i piani della Cabala.

Un esempio è rappresentato da Francesco Colonna, membro della famosa famiglia Arcontica dei Colonna, che fu guidato dalla Fratellanza delle Stelle al fine di risvegliare le genti con messaggi codificati attraverso la sua affascinante opera intitolata Hypnerotomachia Poliphili:

https://it.wikipedia.org/wiki/Hypnerotomachia_Poliphili

Questo testo, assieme al Libro di Emblemi di Achille Bocchi, rivela alcuni aspetti del segreto dell’Immortalità.

Alcune famiglie della Nobiltà Bianca, specialmente gli Este e i Medici, in passato, furono contattate dalla Fratellanza delle Stelle e sono oggigiorno ancora custodi di alcuni misteri della Dea, tramandati da generazione in generazione all’interno della famiglia. Con la presente, chiedo ai membri di queste due famiglie, o ad altre famiglie della Nobiltà Bianca, di contattarmi a cobraresistance@gmail.com .

La Dea vuole la pace, e la pace arriverà.



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/08/secret-of-imortality.html


martedì 18 agosto 2015

La Nuova Architettura



Non avrei mai creduto di poter parlare di architettura su grande scala come farò adesso, in università sono stata indirizzata a studiare molta urbanistica ma sapevo bene che era un modo di allontanarci dal mondo del lavoro perché non avremmo mai fatto niente del genere. Eravamo in piena contestazione e i baroni si assicuravano di avere il vuoto dietro di loro…ma basta polemiche, eccoci qua ad inventare un mondo nuovo.

La prima cosa che devo dire, riferendomi all’Italia, è che vi sono regole e vincoli strettissimi che impediscono la libera progettazione anche al di là di ogni logica e se è vero che si deve salvaguardare l’ambiente, ho visto negli anni i politici bloccare le aree a verde per poi cambiare le leggi e dare le concessioni ai loro protetti, stessa cosa è accaduta per i limiti di volumetria e tutto il resto, quindi se gioco, gioco da persona libera e darò la mia interpretazione partendo da una tabula rasa.

Dopo aver visto il progetto Venus, pur nutrendo rispetto ed ammirazione per le ipotesi proposte, vorrei far notare a tutti che non si può progettare sulle basi del vecchio paradigma, perché il vecchio paradigma non ci sarà più, quindi, invece di migliorare le strutture utili al sistema, io devo partire dalle nuove esigenze scaturite dagli eventi che arriveranno ed è ad esse che rivolgo la mia attenzione.

Devo elencare i drastici cambiamenti che avverranno e fare le conseguenti considerazioni anche se sembreranno decisamente fuori da ogni odierna logica,ma voglio giocare fino in fondo al nuovo mondo e lo faccio.

Non molto tempo dopo l’Evento tutti avranno in casa un duplicatore, questo comporterà non pochi cambiamenti:

1) non ci sarà più la necessità di effettuare ingenti trasporti di merci ed anche la rete di distribuzione sarà stravolta; sto parlando di uno sconvolgimento della situazione. Cose come grossista, magazzini generali, magazzini di stoccaggio, vendita all’ingrosso, supermercati, vendita al dettaglio, non saranno più necessari o forse esisteranno in maniera ridotta come residuo di sistema. Anche lo smaltimento rifiuti non sarà più un problema perché essi verranno “destruiti” dallo stesso sistema.

2) Conseguentemente, la rete di trasporti attuale risulterà sovradimensionata e, dato il nocivo impatto con l’ambiente che dovrà ridiventare coprotagonista, sarà ridotta in modo sostanziale anche in considerazione del fatto che le razze evolute extraterrestri, che ci hanno preceduto, hanno preferito, per il trasporto ad alta velocità, la costruzione di canali sotterranei e ne abbiamo rilevato le testimonianze anche su altri pianeti. Anche le basi militari sotterranee utilizzano tali treni supersonici, perciò le strade d’ingresso e di collegamento tra le città saranno per uso locale, o comunque, non saranno l’unica alternativa all’accesso delle aree abitative; non posso supporre quanto l’uso di ricognitori di piccola dimensione possano incidere ulteriormente sulla necessità di tali vie.

3) Con l’avvento della free energy, nessuna rete elettrica, diga, centrale idroelettrica,condotta forzata, centrale di stoccaggio, canale di alta tensione con tralicci o cavi sottomarini, sarà più necessaria, tranne, indovino, qualche struttura piramidale o torre di Tesla, di richiamo e distribuzione via etere dell’energia. (Ipotizzo perché non ho le conoscenze necessarie per formulare supposizioni vicine alla realtà extraterrestre). Con tali risorse, anche le opere di urbanizzazione primaria per approvvigionamento dell’acqua, dell’energia, delle comunicazioni, non saranno più necessarie laddove oggi sono un vincolo imprescindibile per la costruzione di nuove abitazioni; si potrà vivere dovunque, anche in aree dove prima era impensabile poter vivere.

4) Le nuove risorse renderanno inutili le lunghe ore al “lavoro” ora necessario per rendere schiava la popolazione; anche la burocrazia ed i suoi costrutti salterà così come le pesanti documentazioni richieste per poter svolgere qualsiasi attività. Cosa farà la popolazione libera dai pesanti orari di lavoro? Quali saranno le nuove esigenze dell’uomo libero, lontano dai falsi bisogni indotti dalle pubblicità delle multinazionali? Qui è necessaria un po’ di filosofia; siamo veramente creature venute nell’universo per lavorare, guardare una partita, comprare e morire o forse questo è quello che si aspetta da noi il “sistema”? Non la faccio lunga, per me il bisogno primario dell’uomo è aumentare la consapevolezza e in una città questo vuol dire potersi informare (biblioteche con camere di proiezione tridimensionale), potersi esprimere (teatri), poter giocare (stadi da gioco, palestre per sport e danze, laboratori di arte) e poter meditare (templi per i rituali). Locali per ritrovarsi, ristoranti e bar per mangiare insieme, viali per passeggiare godendosi la natura, parchi, e per il lavoro e le consulenze, uffici con sale di consultazione. Avremo sempre bisogno di “ospedali” anche se le malattie vere e proprie non esisteranno più per stare sempre al meglio riequilibrando il nostro fisico e la nostra mente con mezzi che ci forniranno le nuove conoscenze e la nuova tecnologia. Ci saranno mezzi di trasporto pubblico e privato ed officine per la manutenzione dei veicoli, piattaforme per gli atterraggi delle astronavi, sale per il teletrasporto (jumprooms che, tra l’altro, esistono già). Ci sarà ancora una sede di governo con le sale per i consigli e per la diplomazia poiché, come credo, gli scambi culturali con le popolazioni degli altri pianeti saranno continui.

                                                                                   


Immagino delle strutture abitative atte a raccogliere la luce ma anche piccole case nel verde, un centro dove si svolgono le attività sociali facile da raggiungere e molta acqua, canali e laghi. Sarebbe bello che in questo immaginativo si unissero altre persone per formulare al meglio la città ideale. Questi sono i punti salienti e irrinunciabili, per me, di cui tenere conto in una progettazione per la nuova società.


Luisella                                                                                                                                                                                                                                                                  

venerdì 14 agosto 2015

La Dea Galattica



Le energie provenienti dal Centro Galattico si stanno intensificando, perciò è fondamentale che le persone diventino conscie dell'esistenza della Dea Galattica. In passato, la popolazione era a conoscenza dell'aspetto maschile delle energie provenienti dal Centro Galattico, che si mostravano come superonde galattiche capaci d'invertire i poli dei pianeti, causare drastici cambiamenti climatici e l'estinzione di specie viventi. E' giunto il momento di prendere consapevolezza della Dea Galattica, l'aspetto femminile della superonda galattica, che si manifesterà come un Amore mai visto sul nostro pianeta prima d'ora.

Questo tipo di energia, durante l'Evento, faciliterà la nostra trasformazione personale e di fatto, durante il picco della transizione, cancellerà gran parte della negatività.

Più le persone diverranno
consapevoli di quest'energia e diverranno capaci di canalizzarla nel proprio campo energetico e nel proprio corpo, più intensamente quest'energia sarà capace di alleviare il nostro processo collettivo e globale.

Questo è un esempio di come può manifestarsi:


Sarebbe molto utile che quanti più gruppi possibili della Sorellanza della Rosa vengano formati per canalizzare l'energia Galattica ovunque nel mondo. Se volete creare un gruppo nella vostra area, potete visitare questo link:


Oppure contattare: sisterhood@prepareforchange.net

I gruppi presentati di seguito non sono direttamente connessi alla Sorellanza della Rosa, ma si allineano perfettamente all'essenza dell'energia della Dea e costituiscono un ottimo esempio di come i gruppi della Sorellanza della Rosa potrebbero operare:



La Cabala è perfettamente a conoscenza del potere che l'energia della Dea ha di manifestare l'Evento e sebbene non siamo più nel Medioevo, la sta ancora sopprimendo:





E' molto probabile che abbiate notato come nessuna informazione d'intelligence significativa sia stata divulgata nelle ultime settimane. Le fonti di divulgazione più affidabili non hanno ricevuto alcuna informazione rilevante oppure è stato loro ordinato di non divulgare nulla di rilevante finchè alcune operazioni delle Forze di Luce non saranno concluse. Questo ha causato il diffondersi di molte informazioni false e la rete è  adesso piena di speculazioni basate su fatti non veri, ed inoltre molte persone si accusano a vicenda di essere vittime di ''IA/Controllo mentale''. Vi prego di ricordare che tutti gli abitanti su questo pianeta hanno subito un certo livello di programmazione mentale eppure la maggior parte di essi è essenzialmente buona e cerca di fare il proprio meglio per migliorare la situazione planetaria. Proprio su questo dovremmo concentrarci tutti.

La situazione dovrebbe migliorare in una o due settimane, appena si concluderà una certa fase, nuove informazioni verranno quindi divulgate e molte cose avvenute dietro le quinte, verranno finalmente rese pubbliche su internet.

La Svolta è vicina!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/08/galactic-goddess.html

domenica 9 agosto 2015

Higher Love






I can taste more than feel
This burning inside is so real
I can almost lay my hands upon
The warm glow that lingers on

Moved, lifted higher
Moved, my soul's on fire
Moved, by a higher love

I surrender all control
To the desire that consumes me whole
Leads me by the hand to infinity
Lies in wait at the heart of me

Moved, lifted higher
Moved, my soul's on fire
Moved, by a higher love

Heaven bound on the wings of love
There's so much that you can rise above

Moved, lifted higher
Moved, moved, by a higher love
By a higher love

I surrender heart and soul
Sacrificed to a higher goal

Moved, moved by a higher love
By a higher love

venerdì 7 agosto 2015

Aggiornamento sulle Operazioni Sublunari


Le operazioni sublunari continuano. Molti dei generatori plasmatici e molte delle bombe strangelet plasmatiche, posizionati sui satelliti artificiali, sono stati disabilitati, inclusi quelli sui tredici satelliti “polipo” NROL-39:

http://consciouslifenews.com/beyond-reach-evil-octopus-strangling-world-becomes-latest-intelligence-seal/1168464/

Qualcosa, sicuramente, vi sfugge!

Questo ha effettivamente indebolito il sistema di controllo della matrice al punto che informazioni riservate su progetti riguardanti sistemi di propulsione per veicoli spaziali avanzati sono state rilasciate sia dai media tradizionali sia da quelli alternativi:

http://www.telegraph.co.uk/news/science/space/11769030/Impossible-rocket-drive-works-and-could-get-to-Moon-in-four-hours.html

http://www.ibtimes.co.uk/emdrive-dr-martin-tajmar-generates-thrust-test-controversial-space-propulsion-technology-1513151

http://etheric.com/nassikas-thruster-light-years-ahead-of-the-dawn-spacecraft-ion-propulsion-system/

La pubblicazione di queste informazioni riservate ha ulteriormente rafforzato la futura linea temporale positiva e ci ha fatto fare un ulteriore passo verso le stelle. Il nostro futuro è raggiante:

https://www.youtube.com/watch?v=5Lav8k3o-_E&feature=youtu.be

Le operazioni sublunari si estenderanno adesso anche alla ionosfera ed alla stratosfera, avvicinandosi quindi, alla superficie del pianeta.

Nella fase iniziale, la tecnologia utilizzata per riscaldare la ionosfera sarà messa fuori uso e i programmi volti a modificare il clima tramite onde scalari e quelli volti a controllare le menti verranno interrotti:

http://www.geoengineeringwatch.org/ionospheric-heaters-around-the-globe-haarp-isnt-lonely-2/

                                                                                            



Successivamente, le operazioni si svolgeranno nella stratosfera, i generatori plasmatici e le bombe strangelet plasmatiche all‘interno delle radiosonde verranno disabilitati:

https://it.wikipedia.org/wiki/Radiosondaggi

http://www.sippican.com/contentmgr/showdetails.php/id/315

La Svolta è vicina!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/08/sublunar-operations-update.html