sabato 23 aprile 2016

Resoconto della Conferenza sull’Ascensione


La località svizzera dove si è svolta la nostra conferenza sull’Ascensione è stata scelta strategicamente perché questa località è situata su un’importante leyline pleiadiana che attraversa la Svizzera centrale.

La conferenza è stata un gran successo. Vi ha partecipato un potente ed unito gruppo di persone provenienti da 22 paesi diversi. L’equilibrio tra le energie femminili e maschili è stato più profondo che mai è ciò sta a significare che l’energia della Dea è molto presente sulla superficie del pianeta e che molta guarigione è già avvenuta. Sono state presentate moltissime informazioni riservate ed il lavoro energetico che abbiamo svolto ha ulteriormente stabilizzato la linea temporale dell’Ascensione per questo pianeta. Abbiamo anche inizializzato il processo di implementazione delle future Zone di Contatto attorno al mondo.

Questa conferenza ha spianato la strada per ulteriori conferenze sull’Ascensione.

                                                                                                



Sebbene sembri che nulla stia accadendo, dietro le scene ci sono molte azioni in corso. Durante il mese di Maggio tutto questo movimento diventerà molto più pronunciato e visibile.

Accordi per un’intervista congiunta a Cobra e Corey condotta da Robert Potter sono stati presi. Se avete domande per me o per Corey, vi prego di inviarle a Rob@thepromiserevealed.com

Victory of the Light!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/04/ascension-conference-report.html

giovedì 14 aprile 2016

Un Breve Aggiornamento della Situazione



La rimozione del gruppo Chimera continua. Le forze di Luce hanno iniziato a smantellare la cosiddetta barriera di Chimera. La posizione della barriera di Chimera coincide con il termination shock dell’Eliosfera ai confini del nostro Sistema Solare:

https://it.wikipedia.org/wiki/Eliosfera

https://it.wikipedia.org/wiki/Termination_shock

La barriera di Chimera è la linea difensiva più esterna del gruppo Chimera e consiste di una flotta di navi madri collegate a bombe plasmatiche toplet. Il suo scopo è quello di evitare che energie intergalattiche e cosmiche positive penetrino nel nostro Sistema Solare. Si trova in una posizione di poco più interna rispetto all’Outer Barrier (com’è chiamata da Corey Goode) o Membrana di Tachioni (com’è chiamata da altre fonti). La posizione dell’Outer Barrier/Membrana di Tachioni coincide con l’Eliopausa, ai confini più remoti del nostro Sistema Solare ed è utilizzata dalle forze di Luce per dirigere flussi di entità ed energie dentro e fuori il nostro Sistema Solare:

                                                                                


Le operazioni di smantellamento della barriera di Chimera sono state individuate dalla sonda spaziale Voyager 2:

http://voyager.gsfc.nasa.gov/heliopause/v2la1.html

Le operazioni di smantellamento della barriera di Chimera hanno fatto sì che il nostro Sistema Solare, e di conseguenza anche la coscienza collettiva dell’umanità, incominciassero ad aprirsi alle energie positive dello spazio interstellare. Esiste un gruppo chiamato Breakthrough Initiatives (!) che sta progettando di inviare una serie di micro sonde spaziali ad Alpha Centauri:

http://www.nytimes.com/2016/04/13/science/alpha-centauri-breakthrough-starshot-yuri-milner-stephen-hawking.html?_r=1

Potete visitare il loro sito web:

http://breakthroughinitiatives.org/

Vi prego di trascurare il fatto che l’agente della Cabala Mark Zuckerberg faccia parte del gruppo in quanto non sarà in grado di arrecare seri danni al progetto.

La NASA, inoltre, sta studiando come viaggiare più velocemente attraverso il Sistema Solare:

http://www.nasa.gov/centers/marshall/news/news/releases/2016/nasa-begins-testing-of-revolutionary-e-sail-technology.html

La Bigelow Aerospace ha appena lanciato nello spazio un modulo abitabile ed espandibile (BEAM). Una versione più grande di questo modulo potrebbe rapidamente portarci ad una consolidata colonizzazione del nostro Sistema Solare:

http://www.space.com/32480-beam-inflatable-module-private-moon-bases.html

http://www.space.com/32541-private-space-habitat-launching-2020.html

Il nostro team congiunto americano-giapponese ha posizionato con successo una pietra Cintamani in Antartide:

                                                                           


Congratulazioni!

Anche i Pleiadiani stanno visitando l’Antartide:

http://www.section51-ufo.com/2016/01/strange-ufo-filmed-by-norwegian-expedition-in-antarctica-january-2016.html

Il 19 Aprile, lo Shanghai Gold Exchange inizierà a nominare il prezzo dell’oro in Yuan. Sebbene sia un importante passo verso il Reset finanziario, non si tratta ancora del Reset stesso e dare l’appellativo Shanghai Shock a questa operazione è una cosa un po’ troppo teatrale:

https://politicalvelcraft.org/2016/02/01/shanghai-shock-april-19-2016-yuan-based-gold-standard/

Victory of the Light!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/04/a-short-situation-update.html

giovedì 7 aprile 2016

Il Pentagramma Siriano


Il vero motivo occulto che sta dietro al conflitto siriano è la battaglia per il vortice di energia femminile che si trova in Siria e che è uno dei più importanti punti della griglia energetica planetaria.

Chiunque controlli questo punto energetico è molto vicino al controllare la gran parte del sistema di linee temporanee energetiche (leyline) della superficie del pianeta. Chiunque controlli il sistema energetico delle leyline ha un accesso diretto alla coscienza globale dell’umanità.

E’ per questo motivo che i gesuiti hanno progettato la creazione del Daesh (Stato Islamico).

Il vortice energetico della Siria in realtà è un pentagramma. Nelle mani delle forze di Luce, questo pentagramma è uno strumento di prosperità che può trasformare l’intero Medio Oriente e può essere un potente trasmettitore di energia femminile positiva. Nelle mani delle forze oscure, questo pentagramma può creare enorme sofferenza, come quella provata dai siriani negli ultimi anni.

Tutti i cinque punti del pentagramma sono città chiave della Siria che, nel loro ricco passato, avevano una forte connessione con l’energia della Dea.

                                                                                                 



Questi cinque punti sono:

Aleppo, una città con una forte presenza della Dea:

https://fromshamwithlove.wordpress.com/2015/03/05/from-jerusalem-to-aleppo-with-love/

Homs, la città natale di Giulia Domna. Giulia Domna fu una imperatrice romana che tentò di portar saggezza alla corte romana:

http://www.societyforthestudyofwomenphilosophers.org/Julia_Domna.html

http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?677702-Julia-Domna

Palmira, la città natale di Zenobia, una regina che guidò la rivolta contro l’oppressione dell’impero romano:

https://it.wikipedia.org/wiki/Zenobia

                                                                                                


Raqqa, l’area dove nacque la cultura di Halaf:

https://it.wikipedia.org/wiki/Cultura_di_Halaf

Manbij, che fu il centro di culto della Dea siriana della fertilità, Atargatis:

https://en.wikipedia.org/wiki/Manbij

Tre di questi punti, Aleppo, Homs e Palmira, sono già stati liberati dalle grinfie del Daesh, Palmira molto recentemente:

http://sputniknews.com/middleeast/20160327/1037032429/syrian-army-liberates-palmyra.html

La liberazione di Palmira ha spianato la strada verso la liberazione di Raqqa, la principale roccaforte del Daesh in Siria:

http://sputniknews.com/middleeast/20160320/1036611451/palmyra-raqqa-syria-daesh.html

Quando Raqqa sarà liberata, si arriverà presto alla completa liberazione del pentagramma siriano e la situazione del Medio Oriente migliorerà drasticamente:

Coloro che si sentono guidato a farlo, possono contribuire a facilitare il risanamento del pentagramma siriano visualizzando questo antico reperto di ceramica appartenente alla cultura di Halaf mentre rotea sull’intero pentagramma siriano, potenziando questo vortice della Dea e rimuovendo qualsiasi forma di oscurità da questa regione:

                                                                                                




Questo reperto di ceramica appartenente alla cultura di Halaf fu creato 7000 anni fa e contiene codici di geometria sacra che attivano la presenza della Dea e rimuovono l’oscurità in ogni direzione.

Victory of the Light!

P.S.

Molte persone stanno chiedendo cosa si nasconde dietro le Panama Papers. Questo link spiega tutto:

https://www.rt.com/news/338683-wikileaks-usaid-putin-attack/




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/04/the-syria-pentagram.html