martedì 8 maggio 2012

La Caduta degli Arconti



Ho avuto dei dubbi se postare o meno queste informazioni in quanto potrebbero essere scioccanti per alcune persone, ciononostante sono stato istruito a farlo. Gli eventi degli ultimi giorni mi hanno ulteriormente convinto di come fosse giunto il momento di divulgare queste informazioni. Sto pubblicando tutto ciò non per diffondere paura ma per informare. Se diventiamo consci della situazione, la nostra consapevolezza unificata sarà in grado di trasformarla e dissolverla. Presenterò qui un quadro abbastanza completo della condizione tra le forze di Luce e quelle dell’oscurità e della definitiva Vittoria della Luce.

25.000 anni fa le forze dell’oscurità hanno creato la quarantena ed hanno reso gli esseri umani degli ostaggi. Hanno creato una realtà basata sul controllo totale cosicché nessuno potesse scappare. Hanno intrappolato esseri di Luce connessi con la Fonte per alimentare questa creazione virtuale.

Questa realtà fittizia controllata è ancora in funzione ed è solitamente conosciuta con il nome di Matrice.
Sul piano fisico, il controllo è mantenuto attraverso un sistema finanziario schiavizzante di tipo Babilonese-Orione basato sul debito. Sul piano eterico, astrale e mentale, il controllo è mantenuto grazie a camere elettromagnetiche che distorcono lo spazio-tempo, simili a quelle usate nell’esperimento Philadelphia. Queste camere creano l’illusione di un sistema a circuito chiuso che sembra essere eterno e questa è la ragione per la quale così pochi esseri umani sono stati capaci di liberarsi/svincolarsi/elevarsi.

La Matrice è gestita da entità chiamate Arconti (dal greco = sovrani). Queste entità giunsero dalla galassia di Andromeda e scelsero di sperimentare l’oscurità. Rifiutarono di riconnettersi con la Fonte. Nel corso dei millenni, hanno creato la razza Draconiana e Rettiliana grazie all’ingegneria genetica, per utilizzarli come schiavi guerrieri al fine di espandere il loro impero oscuro.

La Terra è l’ultimo pianeta di questo impero oscuro da liberare.

Sul piano eterico ed astrale, sono conosciuti come i Signori del Karma. Sono chi decide, in gran misura, il percorso di vita di tutti coloro che s’incarnano. Scelgono i nostri genitori e per una certa percentuale, anche le nostre condizioni di vita. Questo sistema di programmazione è conosciuto con il nome di karma. Con tecnologia avanzata che genera forme d’onda sul piano astrale, manipolano le correnti  astrali delle energie planetarie e le utilizzano per innescare influenze astrologiche negative. Tengono in piedi la struttura dello spazio-tempo in maniera distorta grazie ad impianti che hanno creato un’anomalia dello spazio-tempo tramite buchi neri, interferendo quindi con i pensieri e le emozioni umane. Gli impianti sono dei cristalli programmabili che furono inseriti tramite dei potenti strumenti elettronici, nel corpo mentale, astrale ed eterico di ogni essere umano presente sulla Terra.

Sul piano eterico e su quello astrale inferiore, il loro amministratori Draconiani, gestiscono una tecnologia di intelligenza artificiale che mantiene la Matrice in funzione. Questa tecnologia utilizza un sistema di allarme cosicché se un essere risvegliato creasse un buco nella Matrice con la sua Luce, i Draconiani invierebbero un guerriero schiavo Rettiliano per esercitare pressioni sugli aspetti psicologici più deboli di questo essere risvegliato, per abbassare quindi, la sua frequenza vibrazionale e di conseguenza chiudere quello squarcio precedentemente creato. Inoltre, questi guerrieri schiavi rettiliani, esercitano una costante pressione sulle menti e le emozioni degli esseri umani per prevenire la loro crescita spirituale e sopprimere il loro spirito di lotta per la libertà. Come se tutto questo non fosse abbastanza, inviano anche degli esseri elementali tipo amebe. Tutti questi esseri negativi, di solito si nascondono in ripiegature della struttura distorta dello spazio-tempo sul piano astrale ed eterico:


Il loro potere risiede nella paura e nei loro piani occulti. Perdono tutto il loro potere di fronte alla luce, alla verità ed al coraggio. Nel momento in cui diventiamo consapevoli di tutto questo senza provarne paura, la luce della nostra consapevolezza potenzierà questi ripiegamenti nella struttura dello spazio-tempo e tutti questi esseri verranno così rimossi dal piano eterico ed astrale del pianeta Terra:

http://www.ascensionhelp.com/blog/2012/01/31/never-call-them-archons/

Sul piano fisico gli Arconti si sono incarnati tra i Gesuiti, e questi controllano spiritualmente i loro amministratori (Illuminati Draconiani che gestiscono il sistema finanziario), i loro guerrieri (Mercenari Rettiliani che proteggono gli Illuminati) ed i loro schiavi ( gli esseri umani che lavorano per loro 8 o più ore al giorno). Attraverso le strutture gesuite e i massoni di trentatreesimo grado, tengono insieme il network degli Illuminati. Questa struttura si sta adesso finalmente sgretolando.

Invasioni degli Arconti

Sul nostro pianeta, nella storia umana conosciuta, ci sono state tre invasioni degli Arconti e delle razze a loro soggiogate come i Draconiani ed i Rettiliani. Queste invasioni sono avvenute sia sul piano fisico sia su quelli spirituali.

La prima è stata l’invasione Kurgan che avvenne attorno al 3600 AC. Le entità oscure entrarono attraverso un portale dimensionale nel Caucaso.

                                                                



Il loro obiettivo era di distruggere i culti neolitici postivi delle Dee che prosperavano nell’Europa neolitica. Intendevano distruggere qualsiasi forma di venerazione dell’energia divina femminile in quanto questa energia rappresenta la nostra diretta connessione con la Fonte:

http://www.public.iastate.edu/~cfford/342Chalice.htm

La seconda è l’invasione Khazar che avvenne intorno al 393 AD. Le entità oscure utilizzarono lo stesso portale dimensionale del Caucaso:

                                                                      



L’obiettivo di questa invasione era di distruggere le scuole misteriche, i gruppi Cristiani gnostici, e le forme di paganesimo che veneravano le forze della natura per rimpiazzarli con la programmazione mentale del culto Cristiano. Questa programmazione fu potenziata, con la creazione d'inferni virtuali sul piano astrale inferiore che furono poi utilizzati dalla Chiesa per rafforzare la sua posizione.

La terza invasione fu in Congo e accadde nel 1996. Entità oscure entrarono attraverso un portale in Congo, a quel tempo lacerato da una guerra che coinvolgeva lo stesso Congo, il Ruanda e l’Uganda. Il focus principale di questa invasione fu il piano eterico e quello astrale inferiore. L’obiettivo di questa invasione era di distruggere il movimento new age e quello dell’ascensione e potenziare la Matrice che stava già iniziando a disintegrarsi nel 1995 a causa di un risveglio di massa che si stava verificando sulla Terra. In molti non sono consapevoli di questa invasione e le loro memorie sulla Luce presente sulla Terra prima del 1996, furono cancellate tramite intense sessioni d'impiantazione tra il 1996 ed il 1999.

Vittoria della Luce

Dopo l’attivazione del portale dell’11:11:11 a Novembre dello scorso anno, la Matrice si sta finalmente sgretolando. Dopo questo, vari eventi  (causa legale Keenan) che porteranno alla nostra liberazione finale furono inizializzati. Stavolta, non ci potrà essere nessuna invasione degli Arconti dallo spazio perché il pianeta Terra è l’unico rimasto da liberare.

La battaglia decisiva potrebbe verificarsi in concomitanza con il transito di Venere il 5 Giugno. Siamo già nel raggio della linea temporale di questo punto di volta decisivo. Sebbene la Vittoria della Luce sia assicurata e tutte le linee temporali negative siano state eliminate, è importante rimanere estremamente vigili.

Gli Arconti sul piano astrale continueranno a esercitare pressione sugli aspetti psicologici più deboli delle persone chiave tra le forze positive sulla terra, per creare divisioni e conflitti tra di loro. Tutto ciò aiuta gli Arconti a distogliere la nostra attenzione dall’intento di sconfiggere la Cabala, facendoci distrarre in futili litigi. Il flusso della consapevolezza della Liberazione è abbastanza forte da consentirci di prevalere sull’influenza degli Arconti, ma loro sono comunque ancora abbastanza potenti da creare inutili ritardi. Gli arresti di massa della Cabala non rappresentano soltanto un’operazione fisica, ma c’è bisogno di supportare questi arresti spiritualmente cosicché quando accadranno, le masse umane non andranno nel panico.

Ad un certo punto, le energie del Sole Galattico Centrale dissolveranno tutti gli ostacoli della Matrice sul piano eterico ed astrale e tutte le entità negative saranno rimosse. Questi piani dimensionali saranno ripopolati da angeli e da guide spirituali com'è attestato in questa bellissima profezia:

La Rete Deve essere Rimossa, Giunge al Termine, Entra la Luce.

Il primo passo è rappresentato dalla rimozione di questa rete energetica. Questo dovrà accadere, e poi gli eventi seguiranno repentinamente.

L’Uno emanerà tutta questa energia che distruggerà la rete stessa e gli eventi si manifesteranno quasi immediatamente.

I programmi non avranno alcun posto in cui nascondersi, né portali, né equipaggiamenti, nulla. Saranno rimossi, e i patterns di luminosità inizieranno.



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2012/05/fall-of-archons-normal-0.html

mercoledì 2 maggio 2012

La Rimozione della Cabala

Fase 1: Gli Arresti

La Cabala ha arrecato così tanti danni alla popolazione umana che va fermata immediatamente. Gli arresti della Cabala sono l'unica soluzione rimasta. Ci sono persone nella comunità New Age che sono contro questa soluzione e sostengono che la violenza possa generare solo altra violenza. Queste persone devono capire che quest'azione non mira a generare violenza, ma serve soltanto a proteggere persone innocenti dai sociopatici della Cabala. Ogni singolo giorno in più che passa senza arresti, 25000 persone muoiono a causa della fame che la Cabala crea attraverso le sue azioni. Si agirà in questa direzione non appena le condizioni lo permetteranno e la Cabala verrà quindi, rimossa dalla società.

Fase 2: La Sentenza

Dopo l'Evento, i membri della Cabala verranno trasferiti in prigioni senza alcun contatto con il mondo esterno e saranno isolati e separati tra di loro.

Comincerà quindi, un processo che porterà alla sentenza definitiva, tutta l’umanità verrà inclusa in questo processo. Vedere questi criminali finalmente sotto processo, essere condannati per i crimini perpetrati, rappresenterà un'immensa catarsi ed innescherà un notevole processo curativo il quale interesserà tutta l'umanità. Tutta l’umanità deciderà il destino di questi individui così da ristabilire l'equilibrio.

Ad alcuni di loro, verrà concessa una piena amnistia. La grazia riguarderà principalmente coloro che sono nati in famiglie di Illuminati e  che per non rischiare la propria vita, non hanno avuto altra scelta se non quella di supportare il programma della Cabala. In queste famiglie, ci sono molte anime positive che vorrebbero distaccarsi dalla Cabala. Alcuni di queste persone, ne sono già uscite e adesso stanno combattendo per la Luce. Molti diserteranno un attimo prima che gli arresti comincino. Molti appartenenti alle nuove generazioni degli Illuminati non supportano l'agenda della Cabala e alcuni di essi stanno segretamente aiutando le forze di Luce a sconfiggere la Cabala. Dopo l'Evento, gli verrà garantito un supporto psicologico e potranno reintegrarsi nella società.

A molti altri membri della Cabala non verrà invece garantita alcuna amnistia. Dovranno riequilibrare le loro azioni passate. Coloro i quali non ne saranno capaci o non lo vorranno, verranno rimossi dal pianeta.




Questo processo dovrà essere una vera azione legale in cui l'umanità tutta agirà da giudice. Nessuna azione da caccia alle streghe o di linciaggio personale sarà tollerata in quanto non permetterebbe al resto delle persone di riequilibrarsi e comprometterebbe il loro processo di catarsi. Non sarà un processo vendicativo, al contrario il suo fine sarà quello di ristabilire l'equilibrio. La vendetta è solo una trappola e non risolve nulla. Provate semplicemente a ricordare cosa accadde durante la rivoluzione francese. Dopo l'Evento, non sarà permesso e tollerato alcun atto di violenza contro i membri della Cabala e queste azioni verranno considerate come crimini e pertanto giudicate in accordo alla legge.

Fase 3: Integrazione nella società o disintegrazione nel Sole Galattico Centrale

Coloro i quali avranno riequilibrato le proprie azioni passate, inizieranno il proprio processo d'integrazione nella società. Non verrà loro permesso di assumere alcuna carica di rilievo nella nuova società. Ogni persona che vorrà avere un ruolo prominente nella nuova società dovrà sostenere un test che ne valuti possibili comportamenti sociopatici. Questo test stabilirà se queste persone panno ricoprire un ruolo di spicco senza arrecare danni ad altre persone.

La maggior parte dei membri della Cabala è affetta da sociopatia – per farla breve non riescono a provare delle emozioni positive tipiche degli esseri umani. Potete trovare una buona spiegazione di cosa siano i sociopatici e di come agiscano da questo link:

http://www.mcafee.cc/Bin/sb.html

I membri della Cabala che verranno rimossi dal pianeta saranno portati nel Sole Galattico Centrale e verranno giudicati in base al Codice Galattico, sezione III:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2012/04/il-codice-galattico.html

Alcuni di loro saranno capaci di accettare la Luce e di riequilibrare le loro azioni passate e accettarne le conseguenze. Prima di tutto, verranno portati in camere di simulazione virtuale della realtà per così comprendere cosa hanno provato le loro vittime; in seguito, faranno tutto ciò che potranno per rimediare a quella situazione. Solo dopo questo processo, verranno integrati nella società Galattica.

Altri membri della Cabala non saranno capaci o non intenderanno accettare la Luce, non riequilibreranno quindi, le conseguenze delle loro azioni passate. Questi non potranno essere recuperati e pertanto verranno portati al Sole Galattico Centrale e le loro anime verranno ristrutturate.

Le loro personalità e le loro anime verranno distrutte dal Fuoco Elettrico e ricondotte alla loro essenza di base. Il Fuoco Elettrico del Sole Galattico Centrale disintegrerà il loro corpo Causale (veicolo dell'anima). Ogni scintilla individuale dell'anima verrà dissolta e tutte le memorie e le caratteristiche personali saranno cancellate. Tornerà quindi, alla Fonte e dovrà ricominciare un nuovo ciclo evolutivo dal principio.

Questa operazione verrà portata a termine prima del Primo Contatto. Dopo il Primo Contatto, quando la Confederazione Galattica sarà presente sul pianeta, non esisterà più alcun essere oscuro in tutto l'Universo.