mercoledì 2 maggio 2012

La Rimozione della Cabala

Fase 1: Gli Arresti

La Cabala ha arrecato così tanti danni alla popolazione umana che va fermata immediatamente. Gli arresti della Cabala sono l'unica soluzione rimasta. Ci sono persone nella comunità New Age che sono contro questa soluzione e sostengono che la violenza possa generare solo altra violenza. Queste persone devono capire che quest'azione non mira a generare violenza, ma serve soltanto a proteggere persone innocenti dai sociopatici della Cabala. Ogni singolo giorno in più che passa senza arresti, 25000 persone muoiono a causa della fame che la Cabala crea attraverso le sue azioni. Si agirà in questa direzione non appena le condizioni lo permetteranno e la Cabala verrà quindi, rimossa dalla società.

Fase 2: La Sentenza

Dopo l'Evento, i membri della Cabala verranno trasferiti in prigioni senza alcun contatto con il mondo esterno e saranno isolati e separati tra di loro.

Comincerà quindi, un processo che porterà alla sentenza definitiva, tutta l’umanità verrà inclusa in questo processo. Vedere questi criminali finalmente sotto processo, essere condannati per i crimini perpetrati, rappresenterà un'immensa catarsi ed innescherà un notevole processo curativo il quale interesserà tutta l'umanità. Tutta l’umanità deciderà il destino di questi individui così da ristabilire l'equilibrio.

Ad alcuni di loro, verrà concessa una piena amnistia. La grazia riguarderà principalmente coloro che sono nati in famiglie di Illuminati e  che per non rischiare la propria vita, non hanno avuto altra scelta se non quella di supportare il programma della Cabala. In queste famiglie, ci sono molte anime positive che vorrebbero distaccarsi dalla Cabala. Alcuni di queste persone, ne sono già uscite e adesso stanno combattendo per la Luce. Molti diserteranno un attimo prima che gli arresti comincino. Molti appartenenti alle nuove generazioni degli Illuminati non supportano l'agenda della Cabala e alcuni di essi stanno segretamente aiutando le forze di Luce a sconfiggere la Cabala. Dopo l'Evento, gli verrà garantito un supporto psicologico e potranno reintegrarsi nella società.

A molti altri membri della Cabala non verrà invece garantita alcuna amnistia. Dovranno riequilibrare le loro azioni passate. Coloro i quali non ne saranno capaci o non lo vorranno, verranno rimossi dal pianeta.




Questo processo dovrà essere una vera azione legale in cui l'umanità tutta agirà da giudice. Nessuna azione da caccia alle streghe o di linciaggio personale sarà tollerata in quanto non permetterebbe al resto delle persone di riequilibrarsi e comprometterebbe il loro processo di catarsi. Non sarà un processo vendicativo, al contrario il suo fine sarà quello di ristabilire l'equilibrio. La vendetta è solo una trappola e non risolve nulla. Provate semplicemente a ricordare cosa accadde durante la rivoluzione francese. Dopo l'Evento, non sarà permesso e tollerato alcun atto di violenza contro i membri della Cabala e queste azioni verranno considerate come crimini e pertanto giudicate in accordo alla legge.

Fase 3: Integrazione nella società o disintegrazione nel Sole Galattico Centrale

Coloro i quali avranno riequilibrato le proprie azioni passate, inizieranno il proprio processo d'integrazione nella società. Non verrà loro permesso di assumere alcuna carica di rilievo nella nuova società. Ogni persona che vorrà avere un ruolo prominente nella nuova società dovrà sostenere un test che ne valuti possibili comportamenti sociopatici. Questo test stabilirà se queste persone panno ricoprire un ruolo di spicco senza arrecare danni ad altre persone.

La maggior parte dei membri della Cabala è affetta da sociopatia – per farla breve non riescono a provare delle emozioni positive tipiche degli esseri umani. Potete trovare una buona spiegazione di cosa siano i sociopatici e di come agiscano da questo link:

http://www.mcafee.cc/Bin/sb.html

I membri della Cabala che verranno rimossi dal pianeta saranno portati nel Sole Galattico Centrale e verranno giudicati in base al Codice Galattico, sezione III:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2012/04/il-codice-galattico.html

Alcuni di loro saranno capaci di accettare la Luce e di riequilibrare le loro azioni passate e accettarne le conseguenze. Prima di tutto, verranno portati in camere di simulazione virtuale della realtà per così comprendere cosa hanno provato le loro vittime; in seguito, faranno tutto ciò che potranno per rimediare a quella situazione. Solo dopo questo processo, verranno integrati nella società Galattica.

Altri membri della Cabala non saranno capaci o non intenderanno accettare la Luce, non riequilibreranno quindi, le conseguenze delle loro azioni passate. Questi non potranno essere recuperati e pertanto verranno portati al Sole Galattico Centrale e le loro anime verranno ristrutturate.

Le loro personalità e le loro anime verranno distrutte dal Fuoco Elettrico e ricondotte alla loro essenza di base. Il Fuoco Elettrico del Sole Galattico Centrale disintegrerà il loro corpo Causale (veicolo dell'anima). Ogni scintilla individuale dell'anima verrà dissolta e tutte le memorie e le caratteristiche personali saranno cancellate. Tornerà quindi, alla Fonte e dovrà ricominciare un nuovo ciclo evolutivo dal principio.

Questa operazione verrà portata a termine prima del Primo Contatto. Dopo il Primo Contatto, quando la Confederazione Galattica sarà presente sul pianeta, non esisterà più alcun essere oscuro in tutto l'Universo.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.