domenica 21 luglio 2013

Diffondete! Gruppi di Supporto all’Evento



Le Forze di Luce hanno richiesto che siano formati dei gruppi di supporto all’Evento sulla superficie del pianeta.

Questi gruppi saranno i nodi principali del network di Luce e stabilizzeranno la transizione durante l’Evento. Nel periodo che precederà l’Evento, questi gruppi ancoreranno la Luce sul pianeta e i suoi membri si prepareranno quotidianamente. Dopo l’Evento, questi gruppi assisteranno le masse a gestire la transizione fornendo loro informazioni ed assistenza psicologica.




I gruppi di supporto all’Evento dovranno formarsi in tutti gli stati del mondo. Istruzioni per la formazione dei gruppi:

1. Ogni gruppo di supporto all’Evento, dovrà incontrarsi fisicamente una volta alla settimana alla stessa ora, preferibilmente nello stesso luogo. Incontri virtuali su Facebook o su Skype non saranno sufficienti.

2. E’ consigliabile che ogni gruppo di supporto all’Evento esegua la meditazione di Liberazione settimanale. Istruzioni per questa meditazione:

E video:

https://www.youtube.com/watch?v=RGDu9ryQC20

Pertanto, il momento migliore per avere il meeting settimanale sarà la Domenica sera.

3. E’ preferibile che i membri di ogni gruppo di supporto all’Evento discutano su come prepararsi all’Evento e su come contribuire alla transizione. I membri dei gruppi di supporto all’Evento  possono aggregarsi ai nostri gruppi del Rinascimento, Tecnologico, Finanziario, della Leadership, di Guarigione e dei Media da questo link:

http://prepareforchange.net/participate/

Potete anche unirvi ai nostri gruppi di traduzione per diffondere il messaggio a livello locale nella zone in cui vivete. Attualmente ci sono più di 200 persone che traducono in 38 lingue.

4. I gruppi di supporto all’Evento sono elencati qui:

http://prepareforchange.net/pfc-local-groups-db-directory/?pagenum=1&sort=date_created&dir=DESC

Nel caso troviate un gruppo già esistente nella vostra zona e desideriate unirvi a esso, potete contattare il nostro team a Prepare for Change qui:

http://prepareforchange.net/participate/

Vi connetteranno con il gruppo più vicino a voi. Se non esiste alcun gruppo nella vostra zona, potrete crearne uno e informare il nostro team della sua esistenza:

http://prepareforchange.net/participate/

Potete anche creare un gruppo Facebook per la vostra zona per rendere il coordinamento più agevole.




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2013/07/make-this-viral-event-support-groups.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.