martedì 27 maggio 2014

La Sorellanza della Rosa

Ad Atlantide, le sacerdotesse della Dea usavano riunirsi in cerchie di dodici per ancorare l'energia della pace e dell'armonia. Tali gruppi venivano chiamati Sorellanze della Rosa. In seguito, riaffiorarono nell'antico Egitto come sacerdotesse di Iside, la rosa era anche un simbolo sacro della Dea Iside. Al tempo delle crociate, la Sorellanza della Rosa rappresentava la controparte femminile dei Templari. Durante la seconda guerra mondiale, esse provarono a influenzare alcuni gerarchi nazisti e alle volte li persuasero con successo ad intraprendere vie più pacifiche e quindi, di conseguenza, salvarono molte vite.

I transiti di Venere sul Sole del 2004 e del 2012 rappresentarono un segnale in codice dal cielo che indicò in questo modo, che era giunto il momento di riattivare la Sorellanza della Rosa:


                                                                               


Quest'estate, il grande trigono tra Eris, Lilith e Chariklo, attiverà l'archetipo della Dea su questo pianeta a un livello mai così profondo. E' molto interessante notare che, nello stesso istante, i corpi celesti del sistema solare esterno Chariklo, Folo e Ixion formeranno una tripla congiunzione negli ultimi gradi del Sagittario, quasi in allineamento con il Centro Galattico. Questo simboleggerà che l'archetipo della Dea, soppresso fino ad oggi, sta per risorgere nella consapevolezza collettiva su tutto il pianeta. Gli Arconti, controllando e manipolando l’energia sessuale femminile, hanno soppresso il principio femminino durante tutto il corso della storia umana; le donne devono permettere a loro stesse di sentire la propria energia sessuale, allineandola al proprio cuore e quindi esprimendola nel modo che più si addice alla loro indole, qui risiede la chiave per liberare il principio femminino.





Durante il solstizio estivo, il 21 Giugno, incomincerà il processo di attivazione dell'archetipo della Dea su tutto il pianeta. Quest’archetipo sarà attivato anche grazie a molte donne del Movimento di Resistenza e della Flotta Pleiadiana, che mediteranno e indirizzeranno la loro energia di amore verso l'umanità. Potete partecipare a questa meditazione nel modo che preferite. Il solstizio estivo sarà esatto alle 10:52 GMT. Che corrisponde 12:52 pm in Egitto e in Europa centrale, le 11:52 am a Londra, le 6:52 am a New York, le 5:52 a Chicago, le 4:52 a Denver e le 3:52 a Los Angeles.

Il nostro gruppo principale ancorerà queste energie a Ibiza che è un'isola sacra alla Dea Tanit.
Tanit è la Dea dell'acqua e le sue sorgenti e fontane sono portatrici di energia curativa, di ringiovanimento e di riequilibrio del campo elettromagnetico del nostro corpo fisico ed energetico. Tanit è una Dea Cosmica e i Romani solevano chiamarla Juno Caelestis. Tanit e la sua isola ci aiuteranno nel nostro cammino d'integrazione individuale, planetaria e cosmica. Siete più che benvenuti a unirvi a noi:

http://portal2012.org/Ibiza.html

Le Forze di Luce hanno richiesto che le donne e gli uomini che hanno una forte connessione interiore con la Dea, inizino a riunirsi in gruppi per riattivare la Sorellanza della Rosa. Questi gruppi dovranno riunirsi fisicamente almeno una volta alla settimana per invocare, a loro modo, l'energia della Dea e contribuire alla pace nel mondo. Questi gruppi rappresenteranno l'aspetto femminile che supporterà la transizione planetaria durante l'Evento, al contempo i gruppi di Supporto all'Evento rappresenteranno l'aspetto mascolino.

Le Forze di Luce hanno inoltre richiesto che tutti i gruppi della Sorellanza della Rosa si riuniscano, durante l'Evento, per meditare su una transizione pacifica e per invocare le energie d’Amore e d'armonia della Dea.

Potete leggere di più sull’Energia Divina Femminile e su come connettersi alla Dea, da questo link:

http://www.cybele2.com/

Dopo l'Evento verranno costruiti molti templi dedicati alla Dea. Fino ad allora, potete accendere una candela in questo tempio virtuale di Iside:

http://nshrine.com/shrine/Isis





Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2014/05/sisterhood-of-rose.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.