martedì 7 ottobre 2014

Plasma e Aggiornamento sulla Situazione Planetaria



La rimozione del gruppo Chimera continua. La loro fortezza di Long Island non può essere rimossa così facilmente perché è interconnessa al network scalare al plasma che costituisce le fondamenta del Velo, il quale si estende a un’altitudine di 13,8 km dalla superficie. Questo è precisamente il punto dove il gruppo Chimera e gli Arconti stanno unendo le loro forze per difendere la quarantena.

Per spiegare ciò che sta effettivamente accadendo, dobbiamo prendere in considerazione una certa conoscenza occulta che per alcune persone, potrebbe sorpassare la fantascienza.

I fisici descrivono il plasma come gas ionizzato, mentre un esperto occultista lo descriverebbe come un piano o dimensione nascosta tra lo stato gassoso e il quarto piano eterico:

                                             


il piano plasmatico, che si trova tra quello fisico e quello eterico, è la dimensione dov’è presente la maggior parte dell’energia oscura degli Arconti e rappresentava il loro più grande segreto. Il piano plasmatico si formò all’origine dell’Universo ed è il risultato della torsione tra il piano fisico ed eterico, è inoltre, una diretta conseguenza dell’anomalia cosmica ed è anche chiamato l’Abisso. Vi si può accedere (non lo si raccomanda!) attraverso portali invisibili nella sephira daath dell’albero della vita cabalista:

http://hermetic.com/caduceus/qabalah/046_kab.html

All’interno del piano plasmatico ci sono buchi neri di singolarità quantica e nella terminologia occulta sono chiamati i Tunnel di Set. Questi buchi neri contengono le bombe strangelet e toplet e sono interconnessi alla Pietra Nera fisica che si trova a Long Island. Questo è il motivo principale per il quale la rimozione del network scalare al plasma e del Velo stia durando così a lungo.

le forze di Luce si stanno occupando di questa situazione e ci sono stati dei progressi significativi riguardo alla rimozione delle bombe strangelet al plasma, mentre le bombe toplet al plasma rappresentano ancora un problema.                                       




C’è un altro piano simile a quello plasmatico, ma è su un’ottava ben più alta, tra il piano mentale superiore (manasico) e quello buddhico. Questo piano è denominato la membrana del buddhi-manas e separa i reami dell’Uno da quelli della dualità. Questa membrana si formò all’origine dell’Universo dal risultato della torsione tra il piano mentale e quello buddhico (intuitivo) come diretta conseguenza dell’anomalia cosmica. Quando in un tempo remotissimo della storia galaticca, discendemmo, come scintille di consapevolezza, nella creazione, questa membrana rappresentò la prima linea di separazione dalla Fonte. La densità di questa membrana sarà ridotta enormemente dopo l’Evento, quando l’anomalia cosmica dell’oscurità sarà stata finalmente rimossa.

Siccome il gruppo Chimera sta lentamente perdendo il suo potere, si stanno verificando interessanti fughe di notizie:

http://www.openminds.tv/nsa-says-lost-non-redacted-ufo-files/29986

Incoraggianti nuove tecnologie vengono introdotte:

http://rt.com/news/188332-mox-nuclear-fuel-production/

http://inhabitat.com/the-worlds-first-saltwater-powered-electric-car-is-now-street-legal-in-germany/

L’Eastern Alliance sta compiendo progressi significativi sul fronte finanziario finalizzati a interrompere il dominio del petrodollaro:

http://finance.yahoo.com/news/china-start-direct-currency-trading-euro-110234836--finance.html

http://www.examiner.com/article/china-will-use-gold-and-gold-pricing-to-force-global-currency-reset

http://rt.com/business/191804-russia-ditch-dollar-2-years/

Come avrete probabilmente già notato, il timore dell’Ebola non ha avuto l’impatto sperato dalla Cabala ed anche tutti i suoi tentativi di creare una guerra globale, stanno fallendo.

Lo Stato Islamico, una creazione Gesuita, sta ricevendo moltissima attenzione dai mass media. Uno degli obiettivi degli Arconti e dei loro burattini Gesuiti, nella loro guerra occulta contro l’umanità, è quello di far associare nelle menti delle masse, il nome della Dea Isis (Iside) alla loro oscura creazione. Suggerisco quindi, a tutti i media alternativi di smettere di usare il nome ISIS per indicare lo Stato Islamico, e usare al suo posto, ISIL oppure Stato Islamico. A tal proposito, potete anche firmare questa petizione:

http://www.thepetitionsite.com/takeaction/767/932/805/?z00m=21513247&redirectID=1467294665

Sono stato contattato da un gruppo di scrittori che ha avuto contatti con il network di Agharta Indonesiano e altri network Aghartiani dell’estremo oriente tra il 2009 ed il 2013. Questo gruppo invita le persone a non aspettare l’Evento passivamente e propone molte idee implementabili dalla gente comune:

http://thewhitebook2015.blogspot.tw/2014/08/the-white-book.html?m=1

https://medium.com/@Frodonomics2015/critical-mass-create-a-billion-jobs-now-dfc16d1aa50b

E’ inoltre affiorata un’altra bellissima idea che potrebbe indurre le persone a rivalutare soluzioni per i propri problemi abitativi:

http://www.lifebuzz.com/earthships/

La Vittoria della Luce è vicina!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2014/10/plasma-and-planetary-situation-update.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.