lunedì 9 febbraio 2015

Aggiornamento sulla Situazione nel Sistema Solare



Essere nel bel mezzo della fase del Breakthrough sta a significare che le forze di Luce non sono più focalizzate soltanto sulla rimozione del gruppo Chimera o della Cabala, ma si stanno anche muovendo in direzione della svolta finale. Durante la fase del Breakthrough, il velo viene lentamente dissolto e la quarantena gradualmente rimossa. Ci sono delle operazioni in corso volte ad implementare un processo di Divulgazione attraverso i mass media, tramite fonti  di alto livello in India e in Russia. Ci si aspetta che questi canali di divulgazione vangano implementati non appena il gruppo Chimera perderà più potere sulle forze militari dei paesi appena menzionati.

Il nostro Sistema Solare è stato sotto il controllo dell’impero di Orione ed Andromedano del gruppo Chimera e dei loro sottoposti Draconiani e Rettiliani per gli ultimi 26000 anni, mettendo il pianeta Terra in quarantena, isolandolo dalle razze extraterrestri positive.

Le Forze di Luce furono costrette a firmare un trattato di non interferenza il quale stabiliva che non sarebbero intervenute sulla superficie del pianeta in modo diretto ed in cambio il gruppo Chimera avrebbe fatto lo stesso. Sebbene questo trattato fosse stato alquanto dannoso per la crescita dell’umanità negli ultimi 26000 anni, aveva, allo stesso tempo, evitato che l’umanità venisse estirpata dal gruppo Chimera e dai suoi servi Draconiani e Rettiliani. Questa è la ragione per la quale gli agenti del Movimento di Resistenza non contattino gli esseri umani sulla superficie del pianeta. Questo trattato è anche il motivo per il quale i Rettiliani non abbiano mangiato gli esseri umani a colazione sulla superficie del pianeta dopo l’invasione del 1996, quando la loro presenza sotto la superficie del pianeta era enorme con circa 500 milioni di entità.

I tentativi indiretti di perforare la quarantena iniziarono nel XIX secolo quando i Pleiadiani ispirarono la società segreta NYMZA (Aero Club Sonora) nella costruzione di velivoli:

http://en.wikipedia.org/wiki/Charles_Dellschau

Tesla era in contatto con il gruppo NYMZA e tentò di costruire una nave stellare in grado di raggiungere Marte. I suoi tentativi fallirono, dopo di ciò, la JP Morgan smise di finanziarlo.

Marconi era uno studente di Tesla e dopo aver visto in che modo il suo maestro fu maltrattato dalla Cabala, lui e pochi altri (incluso l’alchimista Fulcanelli) si trasferirono in Sud America dove costruirono una città sotterranea segreta nelle Ande nel 1937:

http://www.bibliotecapleyades.net/tesla/esp_tesla_35.htm

Tesla, Marconi e Fulcanelli sono tutti membri della Fratellanza delle Stelle.

Il secondo tentativo Pleiadiano di perforare la quarantena incominciò all’inizio del XX secolo con le società Thule e Vril in Germania. Poco dopo, razze ostili presero il controllo del programma spaziale tedesco, tutto ciò culminò nella costruzione di una base segreta nazista sulla Luna durante la seconda guerra mondiale. Questa base nazista fu conquistata dai Rettiliani poco dopo la fine della guerra e tutto il suo personale fu spazzato via.

Un tentativo più diretto di penetrare la quarantena avvenne il 20 Febbraio del 1954, quando il presidente Eisenhower incontrò i rappresentanti della razza Pleiadiana e del Comando Asthar nella base dell’aeronautica militare statunitense di Edwards:

http://exopolitics.org/Study-Paper-8.htm

Messo sotto pressione dalla fazione dei Militari Negativi, Eisenhower fu costretto a non siglare alcun accordo con gli extraterrestri postivi e successivamente fu obbligato a siglarne uno con le razze negative di Zeta-Reticuli e quelle Draconiane.

I Pleiadiani comunque riuscirono a concludere dei negoziati con i Militari Negativi e ad ottenere da loro il permesso di costruire una base segreta sotterranea a Bora Bora, nella Polinesia Francese, alla condizione che la popolazione non ne conoscesse l’esistenza.

James Francis Malcntyre, l’allora arcivescovo di Los Angeles, era presente a quell’incontro nella base Edwards e riferì di tali eventi ai Gesuiti. Fotografie e filmati delle navi Pleiadiane, scattate in quell’incontro, sono conservati nella Biblioteca Vaticana. I Gesuiti sono stati anche regolarmente aggiornati dalla fazione dei Militari Negativi sulle tecnologie che questi ultimi avevano ricevuto e continuavano a ricevere dagli Zeta-Reticuliani e dai Draconiani. Un programma spaziale segreto Gesuita fu istituito nel 1956 con lo scopo di costruire basi sulla Luna e su Marte. Questo programma non ebbe un gran successo, il nome in codice che ironicamente gli fu dato era Marconi.

                                                      


Il vero programma spaziale segreto incominciò all’inizio degli anni 60’ quando il gruppo Chimera diede il permesso ai Militari Negativi degli Stati Uniti, ai paesi europei della NATO, all’URSS e alla Cina, di costruire delle basi segrete unificate in determinate aree limitate della Luna e di Marte. Fu anche firmato un accordo segreto tra la Cabala ed il complesso Draconiano/Rettiliano/Zeta Reticuliano che fornì supporto tecnologico alla Cabala per la costruzione di basi Lunari e Marziane, mentre diede il permesso alle razze aliene negative di costruire, insieme ai Militari Negativi, basi sotterranee sulla Terra.

Le basi Marziane unificate URSS/USA furono quindi costruite nel 1964 ed ampliate nei decenni successivi, quando furono aggiunte al programma ulteriori basi sulla Luna e su Marte. La principale base lunare fu costruita sul lato oscuro della Luna, il suo nome in codice era LOC (Comando delle Operazioni Lunari).

L’intero programma spaziale fu denominato Solar Warden e supersoldati di alto livello furono inseriti al suo interno, gli fu fatto un lavaggio del cervello e furono indotti a credere che stessero difendendo la Terra dagli alieni negativi. Alcuni diplomatici delle Nazioni Unite erano a conoscenza dell’esistenza del Solar Warden ed ingenuamente credevano che si trattasse di un programma globale contro la minaccia aliena. In realtà, l’obiettivo del programma segreto spaziale era quello di costruire un’infrastruttura unificata Umana/Draconiana attraverso il Sistema Solare per consentire l’invasione degli Arconti che avvenne nel 1996:

https://authenticmentoring.wordpress.com/2014/08/04/how-many-whistle-blowers-does-it-take-to-expose-the-secret-space-program/

Per quanto riguarda la fazione umana, il programma fu diretto dai Quattro Nefasti (Bush Sr., Henry Kissinger, Donald Rumsfled, Dick Cheney). I Quattro Nefasti sono in realtà dei Draconiani, che giunsero su questo pianeta e cominciarono il loro ciclo d’incarnazioni 26000 e sono gli ibridi Draconiani/Umani più allo scoperto.




Dick Cheney era il leader della Corporation Marziana e si arrogò del titolo di beneficiario del debito planetario che gli abitanti della Terra dovevano alla Corporation Marziana ed alla comunità che aveva accesso a tecnologie avanzate e chi si era distaccata dal resto della popolazione mondiale, tali gruppi, grazie al sistema bancario centrale dei Rothschild, avevano spremuto la forza lavoro della popolazione:

http://newsinsideout.com/2015/02/disclosuregate-former-congress-members-bribed-cheneys-secret-mars-program/

Le Forze di Luce sono riuscite ad infiltrarsi nel Solar Warden in molti modi. Eisenhower, messo in un angolo dalla Cabala e costretto a fare squadra con gli alieni negativi, formò allo stesso tempo alcune cellule segrete infiltrate nel Solar Warden che lavoravano per la Luce.

Anche L’Organizzazione (progenitrice del Movimento di Resistenza) aveva squadre segrete infiltrate nel Solar Warden. L’Organizzazione cooperava anche con gli Andromedani positivi, questi ultimi erano ben consapevoli della situazione di questo Sistema Solare.

Le Forze di Luce costruirono la loro base lunare all’interno del cratere Tycho ed io visitai questa base nel 1983. Era un enorme struttura a cupola, c’era anche una bella piscina all’interno da dove potetti osservare la Terra. Molti anni dopo vissi un momento surreale, mentre mi trovavo in una piscina simile, all’interno di una cupola di vetro, stavolta sulla Terra e da lì vidi la Luna sorgere. Fu scioccante e allo stesso tempo confuse il mio cervello osservare la Luna crescente attraverso quella struttura a cupola di vetro perché al suo posto, avrei dovuto osservare il globo terrestre!

Dopo l’invasione degli Arconti del 1996 il nostro Sistema Solare pullulava di Draconiani e Rettiliani. La loro principale base militare si trovava su Caronte (una delle lune di Plutone), molte altre roccaforti si trovavano soprattutto nella Fascia Principale degli asteroidi. In quel periodo, molte persone chiave furono portate in basi militari sotterranee e sottoposte a sessioni di programmazione mentale molto traumatiche e messe contro la Confederazione Galattica ed il Comando Asthar. Questo è il motivo per il quale molte persone adesso, provano avversione per il Comando Asthar.

Durante una massiva offensiva di liberazione avvenuta tra il 1999 ed il 2004, le Forze di Luce del Movimento di Resistenza, e quelle della flotta Pleiadiana, Siriana ed Andromedana, rimossero la quasi totalità della presenza Draconiana e Rettiliana dal nostro Sistema Solare.




Dopo il 2004, la parte restante delle forze Draconiane e Rettiliane lavorarono a stretto contatto con i Quattro Nefasti al fine di difendere la terra dalle forze liberatrici Galattiche, inoltre manipolarono i super-soldati del Solar Warden inducendoli a contrapporsi alla Luce. Tra il 2004 ed il 2012 le forze di Luce ripulirono l’intero sistema solare dalla presenza Draconiana e Rettiliana eccetto per quelli che lavoravano direttamente con il gruppo Chimera. In questo periodo temporale, Il Solar Warden era principalmente gestito da due postazioni.

Le operazioni tra la Terra e la Luna e le operazioni nell’orbita terrestre, condotte dai velivoli X-22A, SR-33A e TR3-B furono dirette dalla base aeronautica militare di Peterson, in Colorado; questa base è anche il quartier generale del NORAD (network di radar per il rivelamento dell’attività ufologica) e del Comando Spaziale:

http://www.aliendave.com/Article_US_SpaceBase_UTAH.html

http://en.wikipedia.org/wiki/Peterson_Air_Force_Base

Le operazioni nel Sistema Solare furono invece dirette dalla base sotterranea Kings Peak nello Utah dove la maggior parte del personale e delle infrastrutture dell’Area 51 e della base S4 furono trasferite, ciò accadde perche l’esistenza di queste postazioni divenne conoscenza più diffusa tra la popolazione.

Nel 2012, le forze di Luce misero fine al Solar Warden e sin d’allora la Cabala non ha avuto alcuna possibilità di abbandonare la superficie del pianeta e adesso si affida fortemente alle promesse (vuote) del gruppo Chimera secondo le quali verranno portati via dal pianeta e così salvati dagli arresti di massa. Iniziano a rendersi conto di essere bloccati qui e si stanno adesso preoccupando:

http://www.zerohedge.com/news/2015-01-31/what-do-they-know-why-are-so-many-super-wealthy-preparing-bug-out-locations?page=2

Sin dall’inizio dello scorso anno, le forze di Luce si stanno occupando del gruppo Chimera in maniera diretta. Sin dalla fine di Gennaio di quest’anno, siccome le bombe stangelet e toplet fisiche sono state rimosse, le forze di Luce hanno dato inizio ad operazioni per liberare il Sistema Solare dalle ultima vestigia dell’oscurità. Il nome in codice di queste operazioni è MOSS (Operazioni Multidimensionali nel Sistema Solare). Quest'operazione è ancora in corso. Ci sono state svolte importanti negli ultimi giorni. Dopo il completamento del MOSS, e non molto dopo l’Evento, ci sarà la Divulgazione ed il Primo Contatto e ciò rappresenterà la fine della quarantena del pianeta Terra.




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/02/solar-system-situation-update.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.