giovedì 7 maggio 2015

Report sulle conferenze del Breakthrough in Europa.


La prima delle conferenze europee si è tenuta a Costanza in Germania. Potete trovare il report della suddetta conferenza qui:


Potete poi leggere delle note abbastanza accurate sulla conferenza da qui:

 
 
 

La seconda conferenza si è svolta nei pressi di Eastbourne nel Regno Unito. Durante il week-end si è verifficato un transito davvero notevole di Venere sulle Pleiadi.






L'energia di questo transito ha innescato una forte immissione di energia della Dea dal Centro della Galassia ed una purificazione molto impegnativa di archetipi patriarcali arcaici. Evidentemente queste energie sono state troppo forti per l'organizzatore della conferenza e per alcune persone a lui vicine. Questi hanno avuto un comportamento davvero ripugnante che è ancora in fase di purificazione. Nonostante ciò, queste persone non sono riuscite a danneggiare la conferenza in modo significativo e la stessa ha comunque avuto successo.

Potete trovare alcuni brevi report della conferenza qui:


La terza conferenza si è svolta a Napoli, in Italia. Napoli è situata in prossimità di un triangolo di alcuni vortici della Dea molto potenti ed è sempre stata un importante centro di società segrete positive dedite al culto della Dea Iside sin dai tempi degli antichi Romani.

Abbiamo avuto un gruppo molto bello ed equilibrato di persone motivate e la conferenza si è conclusa in armonia, amore e gioia. Come conseguenza di tale conferenza, il triangolo di vortici della Dea di Napoli è stato attivato ed il vortice energetico della città è adesso in fase di guarigione, transmutando questa città strategica in un centro di Luce all'interno del network planetario di Luce.

E' interessante notare come a Napoli vi sia un vasto sistema di tunnel sotterranei:


Alcuni producono persino del cibo in questi tunnel, come potete notare dalla mia foto:



Il sistema di tunnel al di sotto di Napoli fa parte di una più importante ''strada principale'' che si estende da Malta fino alla città del Vaticano. Secondo quanto mi è stato riferito da un insider che ho incontrato a Napoli, una jumproom (teletrasporto) venne costruita all'interno di una base militare sotterranea vicino a Napoli. Questa base faceva parte del Programma Segreto Spaziale italiano.

Forse avete notato come io non abbia pubblicato alcuna intel di una certa rilevanza nelle ultime settimane. Questo poichè siamo in un periodo davvero delicato in cui ogni divulgazione di informazioni importanti potrebbe ostacolare le operazioni delle Forze di Luce che stanno avvenendo dietro le quinte. Presto mi sarà comunque possibile dire dippiù.

Lasciatemi dire che le esercitazioni militari Jade Helm forniranno ai Militari Positivi una simulazione di vita reale che sarà molto necessaria durante l'Evento. La Cabala sta cercando di manipolare queste esercitazioni militari e di diffondere scenari basati sulla paura come parte della loro guerra psicologica. Ci terrei a fugare queste paure sottolineando come le Forze di Luce abbiano detto molto chiaramente che la legge marziale non verrà mai introdotta negli Stati Uniti a dispetto di ogni circostanza. Inoltre suggeriscono a tutti di rimanere tranquilli e di non farsi coinvolgere in alcun conflitto che la Cabala potrebbe architettare.

Prima che venga divulgata più intel, potete rinfrescarvi la memoria guardando questo video:


Potete equilibrare il vostro campo energetico ascoltando questa musica di frequenze risonanti:


Oppure provare i benefici di una camera Tachionica:


I francofoni saranno poi felici di sapere che il libro Contact with Agartha è adesso disponibile in francese:


La svolta è vicina!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.