venerdì 16 ottobre 2015

Nuova Intervista a Cobra e Gruppi di Supporto all’Evento



Potete leggere la nuova intervista a Cobra condotta da Untwine da questo link:

http://recreatingbalance1.blogspot.com/2015/10/cobra-interview-13th-october-2015.html

Oppure ascoltare le versioni Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=PxbuInEZ1nk&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=ht2aclSFLaM
                                                                        

Siccome ci stiamo avvicinando all’Evento, l’esigenza di creare infrastrutture capaci di trasmettere le energie della svolta da compressione è sempre più grande. C’è bisogno di formare più Gruppi di Supporto all’Evento e della Sorellanza della Rosa il più presto possibile. Il team di Prepare for Change ha creato una piattaforma online che consente a gruppi (ed individui) di registrarsi e, così, coordinarsi in modo anonimo:

http://prepareforchange.coeo.cc/

Victory of the Light!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/10/new-cobra-interview-and-event-support.html




Estratto dall’intervista:

Untwine: L’interruzione da parte del Comando Asthar del 1977 su southern TV era autentica?

Cobra: Si

Untwine: A cosa corrisponde il reale archetipo di Saturno?

Cobra: Il vero ed asceso archetipo di Saturno è un archetipo di stabilità, non di contrazione e soppressione, ma di stabilità ed equilibrio.

Untwine: Nel tuo ultimo post hai detto che nel 1996 tutti i membri delle forze di Luce che si trovavano nel sistema solare furono impiantati.

Cobra: Si

Untwine: I membri delle forze di Luce che non si trovavano sulla superficie di questo pianeta furono impiantati a distanza oppure catturati?

Cobra: Furono catturati sul piano plasmatico non quello fisico, alcuni di loro anche fisicamente, ma la maggior parte furono impiantati sul piano plasmatico, sul piano eterico o sul piano astrale inferiore. Alcuni di loro furono trasferiti in stazioni d’impianti nel sistema stellare di Orione, impiantati, e poi riportati in questo sistema solare.

Untwine: Le onde sonore raggiungono anche piani non fisici?

Cobra: Naturalmente sì, il suono si trasmette attraverso l’etere e non solo attraverso il piano fisico, non si tratta soltanto di vibrazioni delle molecole presenti nell’aria, si propaga anche attraverso l’etere. Il suono ha sempre un aspetto fisico, un aspetto eterico ed anche un aspetto plasmatico. Non è solo un fenomeno puramente fisico, è anche un fenomeno energetico.

Untwine: George Washington era connesso alle forze di Luce?

Cobra: Sì.

Untwine: E’ un essere asceso o si è incarnato e fa ancora parte della popolazione?

Cobra: E’ già asceso.

Untwine: Quando?

Cobra: Nella seconda parte del XX secolo.

Untwine: Le camere plasmatiche inserite nei telefoni cellulari, nei computer portatili, e nei router del wi-fi, sono in funzione quando queste apparecchiature sono spente?

Cobra: Sono in funzione 24 ore su 24.

Untwine: Anche se viene rimossa la batteria?

Cobra: Anche se viene rimossa la batteria. Il telefono cellulare è in grado di spiare sia quando è spento sia quando viene rimossa la batteria. Le nuove versioni degli smart phone sono strumenti di spionaggio della Cabala in funzione 24 ore su 24.

Untwine: Queste camere plasmatiche vengono inserite a distanza?

Cobra: Non vengono inserite a distanza. La fabbricazione e produzione di alcuni componenti include un aspetto plasmatico. Quando il chip viene assemblato, un chip plasmatico viene creato nello stesso momento e nella stessa fabbrica.

Untwine: Da quando va avanti questo processo?

Cobra: E’ stato introdotto gradualmente, ma è diventato pienamente operativo da due anni. Siete più fortunati nel caso possediate una vecchia versione di smart phone.

Untwine: Molte statue antiche delle Dee le rappresentavano molto robuste, quasi obese, come per esempio a Malta, qual è il significato di questa simbologia?

Cobra: C’erano tempi in cui il cibo era un bene molto scarso e l’obesità era, quindi, un segno di potere e autorità, queste donne obese erano un simbolo di fertilità e abbondanza. Rappresentavano l’idea di bellezza che c’era in quei tempi.

Untwine: Molte statue di Dee ritrovate a Malta non avevano la testa, erano così anche in origine?

Cobra: Alcune sì. Alcune erano create senza la testa, la quale veniva aggiunta successivamente a seconda del proposito dei vari rituali. Se durante un determinato rituale, per esempio, la statua doveva rappresentare un'alta sacerdotessa, veniva, allora, montata una determinata testa, se invece la statua doveva rappresentare la Dea del cielo, allora ne veniva montata un’altra. C’erano poi statue che venivano create con la testa, ma durante il periodo del Cristianesimo successivo al IV secolo, le teste furono rimosse di proposito al fine di dissacrarne il simbolismo. Molte statue del periodo romano che raffiguravano Dee sono senza testa perché nel IV secolo ci fu un’invasione degli Arconti, e a quel tempo molti sacerdoti cristiani rimossero le teste.

Untwine: Le storie sul fatto che Putin sopprima libertà locali in Russia sono vere o sono orchestrate dalla Cabala?

Cobra: Entrambe le cose son vere. Lui lavora per la luce e supporta l’Eastern Alliance, ma non è perfetto, anche lui ha i suoi difetti. Se paragoniamo, tuttavia, i suoi difetti a ciò che la Cabala sta facendo, direi che i suoi difetti sono poca cosa. Rappresenta una scelta di gran lunga migliore rispetto a quella di tutti politici che si vedono in giro.

Untwine: Puoi parlarci di come le forze di Luce utilizzeranno i media durante l’Evento? Chi parlerà in TV, ci saranno messaggi pre-registrati?

Cobra: A parlare saranno gli stessi giornalisti che vediamo adesso nei media, ma gli verranno comunicate informazioni diverse rispetto a quelle che gli vengono fornite adesso. La fonte delle informazioni non sarà la stessa, riceveranno pacchetti d’informazioni da determinate persone che a loro volta li avranno ricevuti dalla Resistenza.

Untwine: Ci si aspetta che accetteranno di riportare questi messaggi?

Cobra: Naturalmente sì, la maggior parte sì.

Untwine: Le menti di questi giornalisti non sono totalmente controllate?

Cobra: Le loro menti non sono totalmente controllate, loro vogliono semplicemente mantenere il proprio lavoro, pertanto, dicono soltanto ciò che gli viene detto di dire. Quando prenderanno atto dei cambiamenti che si manifesteranno durante l’Evento, molto di loro saranno d’accordo con questi cambiamenti. Non tutti, ma la massa critica dei giornalisti sarà d’accordo.

Untwine: Il servizio offerto da Paypal, Bitcoin ed altre piattaforme simili sarà interrotto durante l’Evento?

Cobra: No, non sarà interrotto, ma sarà gestito dalle forze di Luce.

Untwine: Le persone, quindi, saranno in grado di trasferire fondi tramite queste piattaforme durante l’Evento?

Cobra: Non durante l’Evento, questo servizio sarà temporaneamente bloccato, sarà possibile effettuare il log-in e visionare, quindi, il proprio conto ed il proprio bilancio ma non sarà possibile effettuare alcuna transizione tranne che per alcuni casi di cui non parlerò.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.