lunedì 23 novembre 2015

Pre-Resoconto sulla Meditazione per l’Evento e Due Interviste a Cobra


La nostra Meditazione per l’Evento è stata un enorme successo ed ha generato un’influenza molto positiva sulle linee temporali future. Un resoconto dettagliato sarà pubblicato qui tra circa una settimana, non appena avrò raccolto tutte le informazioni riservate.

                                                                                                  



Nel frattempo, potete leggere questa intervista a Cobra e all’Ambasciatore dei Dragoni Rossi condotta da Robert Potter:

http://thepromiserevealed.com/2015-november-20-cobra-and-red-dragon-interview/

O ascoltare la versione Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=UUhV7UHpyyU

E’ stata postata anche l’intervista d’aggiornamento mensile, assieme alla trascrizione, che potete leggere da questo link:

http://thepromiserevealed.com/2015-november-12-cobra-resistance-interview/

O ascoltare la versione Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=6ao8hBcS2QQ

Potete inviare le vostre domande a rob@thepromiserevealed.com e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista d’aggiornamento mensile.

Victory of the Light!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/11/event-meditation-pre-report-and-two.html




Estratto dall’intervista del 12 Novembre:

Robert: Ci sono state molte discussioni riguardo alle dichiarazioni di Corey Goode e vorrei che tu placassi i timori delle persone sul proseguimento dell’attuale sistema finanziario per altri 100 anni e sul processo di divulgazione. (Goode ha recentemente dichiarato l’esistenza di alcuni gruppi, tra le forze dell’Alleanza terrestre, intenzionati a detenere il potere per i prossimi 100 anni e favorevoli soltanto ad una divulgazione parziale e non totale.) I gruppi di cui parla Goode fanno parte della Cabala, giusto?

Cobra: Non tutti questi gruppi fanno parte della Cabala. Ci sono gruppi di minore importanza e siccome la Cabala ha fatto il suo tempo, questi gruppi credono che adesso sia arrivato il loro momento. Ciò che in realtà accadrà, è che tutti questi gruppi (non appartenenti alla Cabala) dovranno allinearsi e connettersi al più elevato ideale a cui è destinato questo pianeta, cioè l’abbondanza per tutti ed una divulgazione totale. E’ vero, alcuni gruppi d’interrese cinesi intendono ritardare la divulgazione, allo stesso modo, ci sono altri gruppi in altre zone del mondo che intendono ritardare la divulgazione. Tutto ciò non accadrà. Questi gruppi sono in grado di manifestare un ritardo di pochi mesi, non di 100 anni. Questo non accadrà.

Robert: I media tradizionali hanno recentemente parlato di accordi tra la Cina e Taiwan. In seguito a ciò, quali cambiamenti e sviluppi ci saranno dal punto di vista finanziario?

Cobra: Ok. Questo incontro tra la Cina e Taiwan è un'arma a doppio taglio. Può scaturirne qualcosa di buono ma, sfortunatamente, si tratta anche di un tentativo della Cina di acquisire maggior controllo sullo stato di Taiwan, il che non è una cosa buona. Questa situazione, comunque, nel lungo termine potrà anche portare a conseguenze positive. Vedremo.

Robert: Puoi spiegarci cosa s’intende con la parola Ascensione?

Cobra: Ok. Siccome hai menzionato la Nirvikalpa Samadhi, l’Ascensione è esattamente questo. L’Ascensione avviene quando la consapevolezza del proprio sé è così forte da consentire l’integrazione di tutti gli aspetti della propria personalità. Si è in grado d’illuminare questi aspetti e trasformarli con un consenso totale ed amorevole, fino a non avere più alcuna personalità. E’ la dissoluzione di tutti i corpi inferiori, del corpo fisico, eterico, emozionale e mentale fino ad allinearsi in modo totale con la propria scintilla divina. A questo punto, si è, ovviamente, in grado di trascendere tutte le leggi dell’entropia e di materializzare o proiettare un’immagine di se stessi nella fisicità ma non ci si identifica mai più con il proprio corpo fisico, né con i propri pensieri ed emozioni. Questa è una breve descrizione dell’Ascensione e naturalmente c’è molto di più di cui parlare. Scriverò un articolo quando i tempi saranno maturi, questo non è il momento giusto.

Robert: Quanto tempo fa s’insediò sul Pianeta X la Resistenza e da dove proviene?

Cobra: Sono sul pianeta X da milioni di anni. Molti dei membri della Resistenza appartengono all’archetipo umanoide e provengono da varie aree di questa galassia.

Robert: Le persone si chiedono quale sia il loro aspetto, sono, ovviamente, come gli esseri umani, giusto?

Cobra: Sì, se ne incontrassi uno per la strada non saresti capace di distinguerlo ed adesso ci sono molti agenti della Resistenza che camminano per le strade e non li riconosceresti.

Robert: Cos’è l’anomalia primaria?

Cobra: E’ una funzione casuale che esiste senza alcuno scopo. Non è negativa di per sé, ma il libero arbitrio che interagisce con l’anomalia primaria ha una forte tendenza verso la malvagità perché l’anomalia primaria non è mai stata allineata alla Fonte.

Robert: Qual è lo scopo dell’anomalia primaria?

Cobra: L’anomalia primaria non ha alcuna finalità. E’ l’opposto logico di qualsiasi fine.

Robert: E’ tutta la creazione ad interagire con l’anomalia primaria o nelle altre dimensioni e piani vibrazionali del multiuniverso le cose funzionano diversamente?

Cobra: La creazione è sempre in interazione con l’anomalia primaria che in pratica la trasforma lentamente. Ogni azione consapevole intrapresa in questo Universo trasforma un aspetto dell’anomalia primaria. E’ un processo che va avanti sin dalla nascita dell’Universo.

Robert: In una recente intervista hai dichiarato che l’anomalia primaria verrà riassorbita nell’Uno, è corretto?

Cobra: Sì

Robert: Cosa accadrà quando questo processo sarà concluso?

Cobra: L’Uno diverrà l’unica cosa che esisterà per sempre. Non ci sarà più bisogno della creazione perché ogni cosa sarà integrata nell’Uno.

Robert: In quella recente intervista, hai anche dichiarato che la Fonte proietta se stessa nell’anomalia primaria e questa fusione genera la creazione. In che modo si manifestò la creazione quando non c’era l’anomalia primaria?

Cobra: Prima dell’anomalia primaria non esisteva alcuna creazione.

Robert: Hai anche dichiarato che il fine ultimo dell’Uno è di assorbire l’anomalia primaria. Quale sarà il fine della Fonte quando questo assorbimento verrà ultimato?

Cobra: Il fine sarà quello di esistere come Uno in perfetta gioia, amore ed armonia.

Robert: Esiste, secondo te, la possibilità che la Polonia si avvicini alla Russia e all’Eastern Alliance invece di restare al fianco dell’Unione Europea e degli USA?

Cobra: Il problema della Polonia è che si trova tra il mondo orientale e quello occidentale. E’ divisa tra due potenti forze ed i politici polacchi hanno bisogno di notevoli capacità per poter negoziare tra le tensioni di entrambi gli schieramenti. Quando capiranno che l’Eastern Alliance è forte abbastanza, naturalmente l’appoggeranno. Questa risposta vale anche per molti altri paesi europei.

Robert: Qual è la differenza tra un Arcangelo e un Maestro Asceso?

Cobra: Il Maestro Asceso ha avuto esperienze terrestri, si è incarnato, e tramite il suo libero arbitrio e il suo impegno, ha trasceso la matrice. Gli Arcangeli non hanno mai avuto un’esperienza di vita sul pianeta Terra. Hanno avuto esperienze solo in dimensioni superiori, la loro percezione è, pertanto, leggermente diversa.

Robert: Il Papa è un rettiliano mutaforme (shapeshifting)?

Cobra: Non è un mutaforme e non è un rettiliano. Il Papa è un Arconte appartenente alla fazione andromediana negativa.

Robert: Ci sono ancora bombe strangelet e toplet? Ne vengono ancora create di nuove?

Cobra: C’è ancora un certo numero di bombe ma non ne vengono create di nuove. Siccome sono in fase di rimozione, il loro numero diminuisce costantemente.




Estratto dall’intervista del 20 Novembre:

Robert: […]Credi ci sia qualcosa che le persone debbano sapere?

Cobra: […] Vorrei commentare brevemente su quello che Corey ha detto sui cinesi. Ci sono certe fazioni cinesi che sfortunatamente intendono ritardare il processo di divulgazione per altri 100 anni. Naturalmente, tutto ciò non accadrà. Le persone che hanno queste intenzioni stanno ritardando il processo. Alcune di queste persone sono connesse alla Cabala, altre, invece, desiderano soltanto mantenere il proprio potere. Voglio soltanto dire, ancora una volta, a tutte le famiglie dei Dragoni che desiderano ritardare il processo: questo non accadrà. Invito, invece, quelle famiglie dei Dragoni che intendono accelerarlo, ad unirsi ed integrarsi con il resto delle famiglie positive in una visione comune perché questa sarà la visione che porterà i benefici alla maggior parte degli esseri umani.

Louisa: […] Cosa vuol dire unirsi alla propria anima gemella e ai propri soulmate e perché, adesso, avvengono queste unioni?

Cobra: Le anime non sono state create individualmente. Le anime sono state create in gruppi, emanatesi dal Centro Galattico, questi gruppi sono stati creati, quindi, nello stesso istante e vengono chiamati gruppi d’anima. I gruppi d’anima, di solito, tendono ad incarnarsi nello stesso periodo, nello stesso spazio-tempo, ed anche nella stessa nazione o regione e s’incontrano, poi, nel corso della propria vita. Queste anime, molto vicine l’una all’altra, sono chiamate soulmate. Ogni anima, poi, prima di discendere nella terza dimensione si divide in due polarità, una maschile ed una femminile. Queste anime sono chiamate anime gemelle, o da alcuni, fiamme gemelle. Uno dei programmi degli Arconti è quello di evitare che le anime gemelle s’incontrino. Incontri tra anime gemelle, sulla superficie di questo pianeta, non si sono verificati e in alcuni casi sono stati duramente ostacolati. Gli incontri tra anime gemelle sulla superficie del pianeta, sono estremamente rari, non stanno ancora accadendo. Al contrario, molti soulmate, si stanno incontrando e stanno lavorando insieme per la liberazione planetaria.

Louisa: […]Perché la Cabala non permette alle anime gemelle di unirsi? Qual è la ragione?

Cobra: L’unione delle anime gemelle accelererebbe il processo di liberazione in modo radicale e gli Arconti, ovviamente, lo sanno bene, per questa ragione non permettono che ciò accada.

Louisa: […] Come trovare i propri solumate e la propria anima gemella e come riconoscerla?[…]

Cobra: Le persone della stessa famiglia d’anima si riconoscono perché avvertono una certa familiarità energetica. Sentono di conoscersi da molto tempo, l’energia è molto forte. Per quanto riguarda le anime gemelle invece, questo non è ancora successo, quindi è una domanda a cui non può essere data risposta.

Louisa: Ultimamente si vedono molte cose nei cieli, sai qualcosa sui recenti avvistamenti di Los Angeles?

Cobra: Stanno accadendo due cose. Da un lato, c’è un’incrementata attività dei militari statunitensi, dall’altro, c’è un ampliamento delle attività degli extraterrestri nei cieli della California; stanno cominciando ad attivare alcuni nodi energetici in quella parte del mondo perché la California è uno dei punti d’innesco per il processo di divulgazione. Stanno, quindi, attivando questi nodi ed i militari stanno reagendo, non è esattamente uno scontro, ma direi che si tratta più di uno scambio energetico che a volte è visibile nei cieli.

Robert: […]Quando Cobra parla dei nodi, si riferisce alla griglia ed alle ley-line che, ad un livello esoterico, sono state manipolate energeticamente per influenzare la coscienza collettiva e le forze di Luce stanno adesso ristabilendo l’ordine naturale ed infondendo Luce divina nella griglia per equilibrare il pianeta. Sei d’accordo?

Cobra: Sì, ed aggiungo anche che l’area di Los Angeles, per quanto riguarda la Divulgazione, è uno dei punti chiave per la liberazione planetaria. Rappresenta uno dei punti d’entrata per rilasciare le informazioni riservate concernenti la Divulgazione e sarà uno dei più importanti punti d’entrata per le navi delle forze di Luce durante il Primo Contatto. E’, quindi, uno dei punti chiave del pianeta ed in quella regione l’attività degli extraterrestri continuerà per poi aumentare in un determinato momento nel futuro.

sabato 21 novembre 2015

Meditazione per l'Evento, Ultimo Aggiornamento

                                                                                     

venerdì 20 novembre 2015

Aggiornamento sulla Meditazione per l’Evento


La nostra Meditazione per l’Evento si avvicina e le energie si stanno elevando in quanto sempre più persone stanno decidendo di unirsi a noi e stiamo acquisendo slancio.

                                                                                                 


                                                                                                 


Per quanto riguarda il numero di persone che si uniranno a noi e l’impatto che la nostra meditazione avrà sulla situazione planetaria, le prossime 24 ore saranno decisive. Prego, quindi, tutti voi di diffondere questa meditazione in lungo e in largo. I video Youtube sono il modo più efficace per renderla virale e sono stati creati in 30 lingue:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/11/breve-resoconto-sulla-situazione.html

Molte migliaia di persone visitano questo blog quotidianamente e molti di loro hanno un profilo Facebook, ciascun profilo ha in media qualche centinaio di contatti. Centinaia di migliaia se non milioni di persone possono, quindi, essere invitate alla pagina Facebook dedicata alla nostra meditazione:

https://www.facebook.com/events/1523593674628244/

L’appello e le istruzioni per la meditazione sono disponibili da questo link:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/11/diffondete-meditazione-per-levento-il.html

Facciamolo!

Victory of the Light!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/11/event-meditation-update.html

martedì 17 novembre 2015

Breve Resoconto sulla Situazione Planetaria e Aggiornamento sulla Meditazione per l’Evento




I recenti attacchi false flag di Parigi sono stati orchestrati da famiglie della Nobiltà Nera connesse ai Gesuiti e fanno parte della guerra occulta volta a disturbare la griglia energetica planetaria e diffondere ulteriore terrore. E’ ben risaputo che Parigi è un importante vortice energetico per le energie della Dea, in special modo della Dea Iside:

http://isiopolis.com/2014/11/09/isis-the-french-connection/

http://homepage.ntlworld.com/fusniak/talisman/articles/isisofparis.html

                                                                                                  



Queste manipolazioni, comunque, non hanno più l’effetto desiderato ed il popolo parigino non ha paura:

                                                                                                     



In secondo luogo, questi attacchi sono stati compiuti di Venerdì 13, come occulto avvertimento e minaccia al gruppo dei Templari Positivi, i quali, dietro le quinte, supportano Putin e l’Eastern Alliance.

Il Venerdì del 13 ottobre 1307 fu il giorno in cui la maggior parte dei Templari fu arrestata a Parigi e nel resto della Francia:

http://www.esotericrosslyn.org/templar/fall.htm

In terzo luogo, questi attacchi sono stati orchestrati con l’obiettivo di polarizzare ulteriormente la popolazione cristiana europea nell’odio religioso verso i musulmani. Siccome tutti i precedenti tentativi di iniziare una terza guerra mondiale sono falliti, le forze oscure sperano di far scoppiare questa guerra creando una massa critica di odio religioso tra i cristiani ed i musulmani. Questa operazione fa parte di un antico piano della Cabala al quale aveva già fatto cenno Nostradamus. A tal proposito è importante capire che l’Islam è una religione nel complesso pacifica e che l’islamismo militante radicale nacque nel XVIII secolo con il nome di Wahhabismo e fu una creazione congiunta britannico-saudita:

http://www.conspiracyschool.com/wahhabis

                                                                                                


Su una nota più positiva, sin dall’inizio delle operazioni militari russe, più di un milione di rifugiati sono già ritornati in Siria:

http://sputniknews.com/middleeast/20151111/1029922126/russia-syria-refugees.html

La Germania sta per vietare il processo di triturazione del pollame vivo, un orribile pratica di tremenda crudeltà subita dagli animali:

http://www.ewao.com/a/germany-becomes-the-first-nation-to-ban-chick-shredding/

https://en.wikipedia.org/wiki/Chick_culling

Ed infine, un villaggio indiano ha introdotto una speciale iniziativa per promuovere l’eguaglianza delle donne:

http://www.onegreenplanet.org/environment/village-in-india-plants-plants-trees-every-time-a-little-girl-is-born/




Aggiornamento sulla Meditazione per l’Evento

La nostra meditazione planetaria per l’Evento si avvicina sempre di più:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/11/diffondete-meditazione-per-levento-il.html

Se pensate che il processo di liberazione planetaria stia durando troppo, questa è la vostra occasione per accelerarlo.

Una pagina Facebook per questa meditazione è stata creata:

https://www.facebook.com/events/1523593674628244/

Potete anche firmare una petizione per appoggiare la nostra meditazione:

http://www.thepetitionsite.com/896/743/541/the-event-meditation-planetary-liberation-victory-of-the-light/

Sono stati creati video Youtube già in molte lingue.

Inglese:

https://www.youtube.com/watch?v=fVCttRkxgWg&index=1&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ

https://www.youtube.com/watch?v=g-m-OOE0QA4&feature=youtu.be


Tedesco:

https://www.youtube.com/watch?v=dVYSGH0U35E&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=4

Olandese:

https://www.youtube.com/watch?v=XO83sG0J4y4&index=11&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ

Danese:

https://www.youtube.com/watch?v=r389i-Ej1Dg&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=8

Svedese:

https://www.youtube.com/watch?v=N7O2ybJz5kQ&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=21

Francese:

https://www.youtube.com/watch?v=pLMwjI1WAEg&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=3

Italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=HdowESJfdS8&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=6

Spagnolo:

https://www.youtube.com/watch?v=26m9cC3jqTQ&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=20

Portoghese:

https://www.youtube.com/watch?v=OlxO_yZu8wY&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=8

Greco:

https://www.youtube.com/watch?v=UhfnJ1g2OOk&index=15&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ

Estone:

https://www.youtube.com/watch?v=7zcD0omo3EA&feature=youtu.be

Lettone:

https://www.youtube.com/watch?v=_pgRoLjIb-Y&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=16

Russo:

https://www.youtube.com/watch?v=Ny9kzEva-Zw&index=15&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ

Ceco:

https://www.youtube.com/watch?v=cF74uIN72I8&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=2

Slovacco:

https://www.youtube.com/watch?v=JaCYbKJbOkw&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=eWBLGY4BII0

Polacco:

https://www.youtube.com/watch?v=NlCV_ydIbvw&index=16&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ

Sloveno:

https://www.youtube.com/watch?v=Z0aP4MO50Rg&index=23&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ

Croato:

https://www.youtube.com/watch?v=__NBiOfE9eE&index=13&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ

Bosniaco:

https://www.youtube.com/watch?v=1JXOqmR0__8&index=14&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ

Macedone:

https://www.youtube.com/watch?v=5wn29nebFt0&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=25

Bulgaro:

https://www.youtube.com/watch?v=EXjsS_szr3c&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=3

Rumeno:

https://www.youtube.com/watch?v=nT5pEYSkq3c&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=21

Ungherese:

https://www.youtube.com/watch?v=7W5koTmmNIE&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=5

Finlandese:

https://www.youtube.com/watch?v=OxNAsVpd5fA&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=11

Turco:

https://www.youtube.com/watch?v=WUuqWv_T1k0&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=9

Arabo:

https://www.youtube.com/watch?v=9juLVXxf3vQ&index=2&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ

Cinese (tradizionale):

https://www.youtube.com/watch?v=GIA-s2JfcWc&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=10

Cinese (semplificato):

https://www.youtube.com/watch?v=dIVO0_HNg5w&index=17&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ

Coreano:

https://www.youtube.com/watch?v=H24wQPADsbQ&index=12&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ

Giapponese:

https://www.youtube.com/watch?v=f9PgmIbVhlk&list=PLVOwQLKLBlsNHf_JfKHwPhdS9AXwwsfKQ&index=7

C’è bisogno di traduzioni in altre lingue il più presto possibile. Vi prego di inviare le vostre traduzioni a parlagisas777@gmail.com , gli altri video Youtube creati verranno postati qui.

Victory of the Light!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/11/short-planetary-situation-report-and.html









mercoledì 11 novembre 2015

Diffondete! Meditazione per l’Evento il 21/11/2015


E’ giunto nuovamente il momento di agire! E’ arrivato il momento di prendere il destino del mondo nelle nostre mani! Siamo tutti d’accordo sul fatto che il processo di liberazione planetaria stia durando troppo. Si presenta, adesso, la nostra occasione di accelerare collettivamente il processo. Ci ritroveremo, quindi, il 21 Novembre, in piccoli o grandi gruppi, individualmente o in coppia. In quel giorno, un importante ciclo si concluderà ed un altro inizierà. Sarà il punto di volta, dove potremo utilizzare il nostro potere di manifestazione collettivo come perno per innescare i cambiamenti da tutti noi attesi. In quel giorno, ci riuniremo in massa per invocare la presenza e l’intervento dei fratelli e delle sorelle extraterrestri e degli esseri di Luce che popolano il sottosuolo affinché ci assistano nel processo di liberazione del nostro pianeta dalla tirannia delle forze oscure cosicché, per la prima volta nella nostra storia, avremo l’opportunità, da liberi abitanti della Terra, di creare il nostro destino.

                                                                                                



In quel giorno, il nostro impegno collettivo sarà la scintilla che supporterà l’attivazione del Piano cosicché si manifesti il suo compimento. In quel giorno, la nostra attivazione rappresenterà la nostra dichiarazione della Vittoria della Luce. Diffondete quest’appello in modo virale! Condividetelo universalmente! Vi prego di postare quest’appello sui vostri siti web e blog, se siete in contatto con un canale d’informazione alternativo, potete inviarlo lì. Potete creare un gruppo Facebook per informare le persone che vivono nella vostra stessa area geografica. Potete creare un video e postarlo su Youtube.

Studi scientifici hanno confermato gli effetti postivi che le meditazioni di massa hanno sulla società umana, chiunque parteciperà a questa meditazione faciliterà, quindi, l’inizio dell’Evento:

http://thespiritscience.net/2015/06/18/studies-prove-group-meditation-can-lower-crime-suicide-deaths-in-surrounding-areas/

http://www.worldpeacegroup.org/washington_crime_study.html

In Italia la meditazione sarà Sabato, 21 Novembre, alle ore 21:12.

Per tutte le altre località, potete controllare l’orario esatto della meditazione da questo link:

http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=Event+Meditation&iso=20151121T211221&p1=168

Istruzioni:

1. Usate la tecnica a voi più congeniale per raggiungere uno stato bilanciato di coscienza.

2. Dichiarate il vostro intento di utilizzare questa meditazione come uno strumento per accelerare il processo fino alla Divulgazione e all’Evento.

3. Visualizzate un raggio di Luce emanarsi dal vostro chakra della Stella dell'Anima (si trova 20 cm sopra la vostra testa) fino ai chakra della Stella dell'Anima (Soul Star chakra) di tutte le persone che stanno partecipando alla meditazione.

                                                                                               


4. Visualizzate il raggio di Luce collettivo che si è, quindi, formato, espandersi nella griglia energetica della Terra e connettersi ai chakra della Stella dell’Anima di tutti gli esseri senzienti presenti sulla superficie del pianeta, sotto la superficie del pianeta e in tutto il Sistema Solare. Visualizzate che tutti gli esseri coinvolti vengano armonizzati al fine di manifestare la Divulgazione e l’Evento in modo positivo e il più presto possibile. Visualizzate che tutte le bombe strangelet e toplet plasmatiche vengano rimosse senza arrecare alcun danno. Visualizzate che tutte le altre armi e le tecnologie esotiche negative siano esposte e poi agevolmente rimosse. Visualizzate la Divulgazione di numerose informazioni riservate sulla presenza extraterrestre e sui programmi spaziali segreti attraverso i mass media. Visualizzate l’Evento aver luogo, liberando finalmente il pianeta Terra.

                                                                                                 


Potete trovare ispirazione sull’Evento da quest’articolo:

http://www.veritasgalacticsweden.net/the-event

Aggiornamenti sulla Meditazione per l’Evento saranno pubblicati su:

http://2012portal.blogspot.com





Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/11/make-this-viral-event-meditation-2015.html