mercoledì 11 novembre 2015

Diffondete! Meditazione per l’Evento il 21/11/2015


E’ giunto nuovamente il momento di agire! E’ arrivato il momento di prendere il destino del mondo nelle nostre mani! Siamo tutti d’accordo sul fatto che il processo di liberazione planetaria stia durando troppo. Si presenta, adesso, la nostra occasione di accelerare collettivamente il processo. Ci ritroveremo, quindi, il 21 Novembre, in piccoli o grandi gruppi, individualmente o in coppia. In quel giorno, un importante ciclo si concluderà ed un altro inizierà. Sarà il punto di volta, dove potremo utilizzare il nostro potere di manifestazione collettivo come perno per innescare i cambiamenti da tutti noi attesi. In quel giorno, ci riuniremo in massa per invocare la presenza e l’intervento dei fratelli e delle sorelle extraterrestri e degli esseri di Luce che popolano il sottosuolo affinché ci assistano nel processo di liberazione del nostro pianeta dalla tirannia delle forze oscure cosicché, per la prima volta nella nostra storia, avremo l’opportunità, da liberi abitanti della Terra, di creare il nostro destino.

                                                                                                



In quel giorno, il nostro impegno collettivo sarà la scintilla che supporterà l’attivazione del Piano cosicché si manifesti il suo compimento. In quel giorno, la nostra attivazione rappresenterà la nostra dichiarazione della Vittoria della Luce. Diffondete quest’appello in modo virale! Condividetelo universalmente! Vi prego di postare quest’appello sui vostri siti web e blog, se siete in contatto con un canale d’informazione alternativo, potete inviarlo lì. Potete creare un gruppo Facebook per informare le persone che vivono nella vostra stessa area geografica. Potete creare un video e postarlo su Youtube.

Studi scientifici hanno confermato gli effetti postivi che le meditazioni di massa hanno sulla società umana, chiunque parteciperà a questa meditazione faciliterà, quindi, l’inizio dell’Evento:

http://thespiritscience.net/2015/06/18/studies-prove-group-meditation-can-lower-crime-suicide-deaths-in-surrounding-areas/

http://www.worldpeacegroup.org/washington_crime_study.html

In Italia la meditazione sarà Sabato, 21 Novembre, alle ore 21:12.

Per tutte le altre località, potete controllare l’orario esatto della meditazione da questo link:

http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=Event+Meditation&iso=20151121T211221&p1=168

Istruzioni:

1. Usate la tecnica a voi più congeniale per raggiungere uno stato bilanciato di coscienza.

2. Dichiarate il vostro intento di utilizzare questa meditazione come uno strumento per accelerare il processo fino alla Divulgazione e all’Evento.

3. Visualizzate un raggio di Luce emanarsi dal vostro chakra della Stella dell'Anima (si trova 20 cm sopra la vostra testa) fino ai chakra della Stella dell'Anima (Soul Star chakra) di tutte le persone che stanno partecipando alla meditazione.

                                                                                               


4. Visualizzate il raggio di Luce collettivo che si è, quindi, formato, espandersi nella griglia energetica della Terra e connettersi ai chakra della Stella dell’Anima di tutti gli esseri senzienti presenti sulla superficie del pianeta, sotto la superficie del pianeta e in tutto il Sistema Solare. Visualizzate che tutti gli esseri coinvolti vengano armonizzati al fine di manifestare la Divulgazione e l’Evento in modo positivo e il più presto possibile. Visualizzate che tutte le bombe strangelet e toplet plasmatiche vengano rimosse senza arrecare alcun danno. Visualizzate che tutte le altre armi e le tecnologie esotiche negative siano esposte e poi agevolmente rimosse. Visualizzate la Divulgazione di numerose informazioni riservate sulla presenza extraterrestre e sui programmi spaziali segreti attraverso i mass media. Visualizzate l’Evento aver luogo, liberando finalmente il pianeta Terra.

                                                                                                 


Potete trovare ispirazione sull’Evento da quest’articolo:

http://www.veritasgalacticsweden.net/the-event

Aggiornamenti sulla Meditazione per l’Evento saranno pubblicati su:

http://2012portal.blogspot.com





Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/11/make-this-viral-event-meditation-2015.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.