domenica 27 dicembre 2015
Intervista d’Aggiornamento di Dicembre
Con un leggero ritardo, pubblico l’intervista d’aggiornamento mensile condotta da Robert Potter. Potete leggere la trascrizione da questo link:
http://thepromiserevealed.com/q-a-with-cobra-december-15-2015/
La trascrizione inizia appena dopo la foto delle vecchie banconote americane del 1880.
La versione Youtube è disponibile da questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=VAY2Krb0Ok4&feature=youtu.be
Potete inviare le vostre domande a rob@thepromiserevealed.com e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista d’aggiornamento mensile.
Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/12/december-monthly-update-by-cobra.html
Estratto dall’intervista:
Robert: Dopo la nostra ultima intervista ci sono stati gli attacchi di Parigi ed ultimamente anche la sparatoria a San Bernardino e sembra che questi episodi abbiano l’effetto desiderato. In che modo le persone possono superare questa negatività?
Cobra: Ok. E’ fondamentale capire che questi attacchi false flag hanno un unico singolo obiettivo: mantenere le persone coinvolte ed imbrigliate in queste situazioni, far sì che le immagini ed i pensieri forma, inerenti queste faccende, restino nella mente della gente così da far focalizzare le persone su queste situazioni. Questo fine si raggiunge in modo molto efficace attraverso i mass media. La Cabala uccide un certo numero di persone, ed in altri casi finge di aver ucciso un certo numero di persone, e poi diffonde questo messaggio attraverso i mass media, il quale, di fatto, abbassa la frequenza vibrazionale delle persone e le distoglie da qualsiasi tipo di azione costruttiva. L’unico rimedio sta nel distanziare la propria consapevolezza da queste situazioni, soprassedete. Stanno accadendo cose ben più importanti, che hanno molta più influenza sulla situazione planetaria e quindi è molto più importante concentrarsi sulla liberazione planetaria e su quello che potete fare per supportare questo processo, piuttosto che focalizzarsi su questi attacchi false flag.
Robert: Come risultato di questi attacchi, la Cabala, attraverso varie istituzioni, incluso il Congresso americano, ha promosso una serie di nuove leggi per limitare gli spostamenti da un paese all’altro e negare i permessi di soggiorno; sta, pertanto, creando negatività in termini di leggi amministrative volte a stringere il cappio del Nuovo Ordine Mondiale. […]Qual è la tua opinione al riguardo?
Cobra: Ok. Non dirò che ogni tentativo della Cabala non avrà successo, dico invece, che la maggior parte dei suoi piani non avrà successo. Come potete vedere, la Cabala sta costantemente tentando di limitare gli spostamenti, di far scoppiare guerre e semplicemente di fare tutto ciò che è in suo potere per implementare il suo Nuovo Ordine Mondiale, aggiungo però che il suo obiettivo era di completare tale processo entro il 2000. Ovviamente non è accaduto. I suoi piani prevedevano l’implementazione di un governo mondiale totalitario completamente operativo entro il 2000. Adesso, 15 anni dopo, ancora non ci è riuscita e soltanto per un motivo: L’esistenza delle forze di Luce, cioè noi, il Movimento di Resistenza, varie razze di fratelli e sorelle galattici e molti altri individui positivi che stanno ostacolando i loro piani quotidianamente. L’80-90% dei suoi piani, quindi, non sarà mai realizzato. Alcuni dei suoi piani hanno un successo parziale ma mai totale. Qualunque cosa prevedano i suoi piani, quasi certamente non sarà realizzato. Prima della liberazione planetaria, però, non possiamo dire con certezza che tutti i suoi piani saranno stroncati, ma la maggior parte di questi sì. Non mi focalizzerei però, su ciò che potrebbe accadere e su quello che potrebbe fare, al contrario, mi focalizzerei su ciò che posso fare per accelerare il processo di liberazione.
Robert: Saremo mai in grado di attivare tutti i filamenti del nostro DNA ed il 100% del nostro cervello, stabilendo così una connessione costante con il nostro sé superore divino?
Cobra: L’Evento è il momento in cui questo processo trasformativo verrà inizializzato. Richiederà tempistiche diverse a seconda di ogni individuo. Ogni individuò vivrà un processo diverso ma questo processo inizierà per tutti durante l’Evento. In quel momento si verificherà, infatti, un notevole potenziamento, si potrebbe dire che ci sarà un salto quantico e con il passare del tempo si verificheranno altri salti quantici ma l’Evento sarà il momento in cui sul pianeta, ci sarà questa massa critica di consapevolezza e noi come razza e come collettivo inizieremo ad usare abilità superiori per attivare la parte dormiente del nostro cervello e del nostro DNA. Da lì in avanti, l’evoluzione sarà molto rapida. Il problema sussiste in questo periodo antecedente l’Evento, dove tutti sono ancora artificialmente soppressi. La Cabala ed il gruppo Chimera sopprimono l’evoluzione collettiva della coscienza. E’ questo il motivo per il quale le persone sono così insoddisfatte della situazione attuale.
Robert: Gli Anunnaki sono ancora presenti sul pianeta? Sono Arconti? Chi sono? Ci puoi parlare della loro storia?
Cobra: Le mie fonti non fanno alcuna menzione di questo nome. Non lo riconoscono. Ci sono vari nomi associati a diverse razze e fazioni, ma non riconoscono questo nome.
Robert: Avrai sentito parlare di Zecharia Sitchin, lui dichiara che gli Anunnaki furono i nostri creatori e ci usarono come schiavi.
Cobra: Sì naturalmente sì, ne sono a conoscenza, ma le mie fonti sostengono che tutte queste storie sono state fabbricate e che al riguardo circola molta disinformazione.
Robert: Come si trasformerà il sistema educativo dopo l’Evento?
Cobra: Il sistema educativo inizierà finalmente a suscitare interesse nei bambini perché la verità verrà presentata. I bambini si annoiano a scuola soprattutto perché la verità non viene loro insegnata. Vengono nutriti da menzogne. La verità sulla storia umana, sulla vera scienza, sulla free Energy, sulla presenza extraterrestre e tutti i retroscena della politica renderanno le cose molto più interessanti. Le persone saranno motivate ed abilità intellettive e spirituali più elevate renderanno il processo più semplice.
Robert: Cos’è un empatico?
Cobra: E’ una persona in grado di sentire le emozioni altrui, è una sorta di chiaroveggente emozionale. Essendo in grado di sentire le emozioni degli altri, gli empatici possono comprenderli meglio e leggere le loro intenzioni. A volte empatici venivano utilizzati in programmi segreti militari per individuare bugie o qualsiasi altro tipo di manipolazione. Sebbene gli empatici non siano infallibili al 100%, a volte sono in grado di individuare determinati aspetti che altrimenti sarebbe impossibile individuare.
Robert: E’ vero che la Turchia acquista petrolio dallo Stato Islamico?
Cobra: Sì, è innegabilmente vero. E’ ovvio.
Robert: Ci sono state manipolazioni durante le elezioni che hanno visto trionfare Erdogan?
Cobra: Sì, naturalmente, anche questo è ovvio.
Robert: In Tailandia, 1 milione di studenti si è riunito in una meditazione per la pace. Perché quest’azione, pur superando la massa critica dei 144.000, non ha fatto iniziare l’Evento?
Cobra: Perché non stavano meditando per l’Evento. Stavano meditando al fine di generare una risonanza positiva sul pianeta ed in questo hanno avuto successo.
Robert: La meditazione per l’Evento è molto specifica ed è importante che le persone si focalizzino sulla rimozione della Cabala. Sei d’accordo?
Cobra: Le persone devono focalizzarsi sulla manifestazione dell’Evento, visualizzandolo e percependolo emotivamente, e naturalmente gli arresti della Cabala sono uno degli aspetti dell’Evento.
lunedì 21 dicembre 2015
Aggiornamento sulla Situazione nel Sistema Solare
La rimozione del gruppo chimera continua. Le forze di Luce
hanno iniziato a rimuovere le basi del gruppo Chimera presenti nella Fascia di
Kuiper ed hanno quindi incominciato a disintegrare la principale linea
difensiva del gruppo Chimera che in precedenza impediva alle forze di Luce di acquisire
il pieno controllo del Sistema Solare esterno. Da adesso e fino all’inizio di Gennaio del prossimo anno, il Sistema Solare esterno sarà interessato da cambiamenti
radicali. Dal punto di vista astrologico, questo sarà un periodo di grande
miglioramento, e quest'aspetto non rappresenta una coincidenza:
http://thespiritscience.net/2015/11/29/rare-astrology-all-planets-are-moving-direct-from-december-25th-to-january-6th/
http://thespiritscience.net/2015/11/29/rare-astrology-all-planets-are-moving-direct-from-december-25th-to-january-6th/
Le persone che si lamentano del mio post precedente devono capire che io non sono Dio, né visito quotidianamente il Sistema Solare esterno e le informazioni riservate sull’Anello di Kuiper erano nuove anche per me. Ciò di cui ho parlato, comunque, non rappresenta una battuta d’arresto e le operazioni delle forze di Luce stanno andando avanti senza intoppi. Vi suggerisco anche di non attendere l’Evento in modo passivo e di non far sì che la vostra vita dipenda da esso, ma di lavorare attivamente per la liberazione planetaria. Per rinfrescare la vostra memoria, da questo link potete leggere alcune cose che potreste fare durante l’Evento:
http://prepareforchange.net/the-event/a-plan-to-maintain-safety-during-the-event/
Per prepararvi spiritualmente, da questo eccellente articolo potete apprendere di più sul piano eterico, su quello astrale e su quello mentale e meglio comprendere come liberarvi dalla Matrice:
http://recreatingbalance1.blogspot.fr/2015/12/ending-contract-system.html
La nostra Meditazione Settimanale per l’Evento è un importante strumento di manifestazione volto ad accelerare il processo di liberazione e, pertanto, supporto in pieno quest’appello all’unione:
http://recreatingbalance1.blogspot.si/2015/12/open-letter-to-david-wilcock-corey.html
Il processo di Divulgazione attraverso i mass media si sta velocizzando. La gente sta incominciando a discutere apertamente sulla possibilità di future colonie e civiltà di rottura su Marte:
http://www.explainingthefuture.com/resources_from_space.html
Sui media alternativi, la verità sui biochip sta lentamente saltando fuori. Il seguente articolo rivela il coinvolgimento della Siemens nella produzione di biochip:
http://exopolitics.org/siemens-implicated-in-tracking-forced-labor-slaves-in-space/
A tal proposito, dobbiamo capire che i biochip furono sviluppati in modo considerevole durante la II Guerra Mondiale nei campi di concentramento e distribuiti, grazie all’Organizzazione Mondiale della Sanità e tramite i vaccini, alla maggior parte della popolazione umana sin dalla fine degli anni 40’. Un notevole miglioramento di questa tecnologia si verificò tra il 1979 e il 1984 ed un altro tra il 1996 ed 1999. Gli obiettivi di questi biochip erano di monitorare la popolazione, esercitare controllo mentale su di essa ed anche di impedire contatti con extraterrestri positivi. La Resistenza rimosse tutti questi biochip dai corpi della popolazione utilizzando tecnologie avanzate di rimozione a distanza.
E’ stato pubblicato un libro molto interessante sui programmi segreti spaziali. Concordo quasi totalmente con la prima metà del libro:
http://exopolitics.org/new-book-reveals-what-you-need-to-know-about-the-secret-space-programs/
Se vi sentite guidati a farlo, potete ancora sostenere il progetto volto a lanciare il satellite per la ricerca dell’attività extraterrestre finanziato collettivamente e contribuire, in questo modo, a farci fare un ulteriore passo verso la Divulgazione:
https://www.indiegogo.com/projects/cubesat-for-disclosure-low-earth-orbit-satellite#/story
Victory of the Light!
Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/12/solar-system-situation-update.html
lunedì 14 dicembre 2015
Aggiornamento della Situazione sul Pianeta e nel Sistema Solare
La rimozione del gruppo Chimera continua. Il principale problema è rappresentato dagli impianti dei membri della Cabala connessi tramite i Tunnel di Set ad Yaldabaoth, il vortice di accrescimento plasmatico che si estende nel Sistema Solare e che è a sua volta connesso alle bombe strangelet e toplet plasmatiche. Gli impianti dei membri della Cabala sono connessi a quelli dei Lightworker e dei Lightwarrior tramite i Tunnel di Set, questo fattore ostacola il progresso spirituale di questi ultimi ma allo stesso tempo accelera la rimozione degli impianti della Cabala e la disintegrazione del polipo Yaldabaoth, il vortice di accrescimento plasmatico.
Molte persone sono a conoscenza delle stazioni del gruppo Chimera sulle lune e sugli asteroidi all’interno del nostro Sistema Solare. A tal proposito, dobbiamo capire che esistono solo poche centinaia di lune e pochi milioni di asteroidi adatti ad ospitare una base, e basi del gruppo Chimera sono presenti solo su una frazione di questi.
Al contrario, la Fascia di Kuiper è enorme e contiene miliardi di corpi stellari potenzialmente adatti ad ospitare una base e difatti, la maggior parte delle basi fisiche del gruppo Chimera è posizionata all’interno della Fascia di Kuiper e forma il cosiddetto Anello di Kuiper, cioè la linea esterna di difesa che protegge i territori nel Sistema Solare controllati dal gruppo Chimera contro le forze di liberazione della Confederazione Galattica e del Comando Asthar.
La fascia di Kuiper è localizzata quasi totalmente su un’eclittica poco oltre l’orbita di Nettuno. Potete osservare una foto dei corpi stellari della Fascia di Kuiper scoperti ufficialmente, visti dall’alto. Il punto giallo rappresenta il Sole, i quattro punti rossi sono i pianeti gassosi del nostro Sistema Solare e i punti bianchi e blu rappresentano i corpi stellari della Fascia di Kuiper ufficialmente conosciuti:
Se sovrapponiamo una mappa delle basi del gruppo Chimera (l’Anello di Kuiper) alla foto della Fascia di Kuiper, ne ricaviamo quest’animazione:
L’operazione per rimuovere l’Anello di Kuiper (basi del gruppo Chimera) inizierà molto presto. Riferirò su questa operazione nella misura, che dal punto di vista strategico, mi è concessa. Non fatevi scoraggiare dal numero di queste basi, il piano per rimuoverle è molto solido e la situazione sarà gestita con efficienza.
E’ interessante notare come la NASA abbia recentemente rilasciato immagini ravvicinate di un oggetto della Fascia di Kuiper mai scattate prima:
http://www.nasa.gov/feature/a-distant-close-up-new-horizons-camera-captures-a-wandering-kuiper-belt-object
Nei cieli, recentemente, si sono visti molti segni che annunciano il ritorno della Luce, dalle navi andromediane in Texas, come riportato da American Kabuki:
A bellissime arcate solari apparse a Calgary:
http://spaceweathergallery.com/indiv_upload.php?upload_id=120725&PHPSESSID=2tp39nunatp784e8aipd4d8mu5
Sulla superficie del pianeta, L’Eastern Alliance, con l’ingresso dello Yuan cinese nel paniere delle valute di riserva, ha fatto un altro passo verso il Reset finanziario:
http://www.reuters.com/article/us-imf-china-idUSKBN0TJ24Q20151201#9dsSDDLokLrYsPua.97
La Finlandia è la prima nazione sul pianeta che sta seriamente considerando la possibilità di garantire un’entrata economica senza alcuna condizione ad ogni suo cittadino:
http://qz.com/566702/finland-plans-to-give-every-citizen-a-basic-income-of-800-euros-a-month/
Inoltre l’Eastern Alliance lancerà un’agenzia di stampa congiunta russo-cinese per contrattaccare il controllo che i Khazari esercitano sui mass media occidentali:
https://jhaines6a.wordpress.com/2015/12/02/rt-china-russia-to-launch-joint-news-agency-to-boost-eurasian-integration/
Fonti cinesi comunicano che sebbene l’Eastern Alliance stia progredendo con successo a livello globale ed in Cina, a livello federale, il livello d’infiltrazione dei Gesuiti e dei Rothschild e l’avidità e la corruzione sono, a livello locale, ancora massivi.
Gli Arconti, i Gesuiti e i Khazari stanno concentrando tutti i loro sforzi nel mantenimento del loro “generatore di entropia”, così, per far sopravvivere la loro economia basata sul petrolio sopprimono la free energy, per impadronirsi di petrolio distruggono intere nazioni (Siria), per prevenire il risveglio spirituale sopprimono vortici di energia femminile (ancora Siria) e per evitare un risveglio di massa impediscono la Divulgazione.
Non riescono a capire che il loro “generatore di entropia” ubbidisce alle leggi delle disequazioni semi-iterative e sarà dissolto con certezza matematica.
La nostra Meditazione per l’Evento del 21 Novembre è stata un enorme successo e sempre più persone, ogni Domenica, stanno partecipando alla nostra Meditazione Settimanale per l’Evento. L’esperienza dimostra che la meditazione cambia il mondo:
http://www.theguardian.com/teacher-network/2015/nov/24/san-franciscos-toughest-schools-transformed-meditation
La nostra Meditazione Settimanale per l’Evento adesso ha il suo proprio sito web:
http://weeklyeventmeditation.com
Sono stati creati bellissimi video della nostra meditazione in diverse lingue.
Inglese:
https://www.youtube.com/watch?v=keckUjPRueU
https://www.youtube.com/watch?v=zksbyUofgK0
Francese:
https://www.youtube.com/watch?v=Sh3EGrjMXV0
https://www.youtube.com/watch?v=usLfCP2kpLA
Italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=wxoh3ffM5r8
Spagnolo:
https://www.youtube.com/watch?v=sA8-AQA7mP8
Portoghese:
https://www.youtube.com/watch?v=PSKDLoGQ1Bo
Tedesco:
https://www.youtube.com/watch?v=1SST8bYCu_E
Greco:
https://www.youtube.com/watch?v=e3TIPM-z4Z0
Russo:
https://www.youtube.com/watch?v=h8dcvRRcaF8
Croato:
https://www.youtube.com/watch?v=wu0rH3LsjhU
Ungherese:
https://www.youtube.com/watch?v=EH6EuJPNJZk
Giapponese:
https://www.youtube.com/watch?v=h9yTipEukGg
C’è bisogno di traduzioni in altre lingue. Vi prego di mandare le vostre traduzioni a parlagisas777@gmail.com e da queste verranno creati video Youtube e postati qui. Coloro che vogliono fare una registrazione audio nella loro lingua possono contattare untwine1@yahoo.com e l'audio sarà aggiunto ai video e postato qui.
Victory of the Light!
Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/12/solar-system-planetary-situation-update.html
mercoledì 9 dicembre 2015
Aggiornamento sulla Cintamani
Sin da quando ho rilasciato informazioni riservate sulla
pietra Cintamani, molti pezzi di questa pietra sacra, che serviranno da
trasmettitori per le energie della svolta da compressione durante l’Evento, sono
giunte nelle mani dei Lightworker e dei Lightwarrior dediti alla causa:
http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/06/cintamani.html
Per stabilizzare il processo trasformativo che ci porta all’Evento, sono stati posizionati frammenti selezionati della pietra Cintamani in molti dei più importanti vortici chiave della griglia energetica planetaria. Questa griglia energetica planetaria delle Cintamani adesso è stata quasi completata.
Una vecchia profezia tibetana dice che ci sarà un tempo in cui il Re dei Mondi emergerà con la sua armata dai reami sotterranei per sconfiggere le forze dell’oscurità ed inaugurare l’inizio dell’età dell’Oro. Questo tempo è adesso. La pietra Cintamani giocherà un ruolo chiave in questo processo:
http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_shambahla11.htm
La pietra Cintamani è un’emanazione di pura Luce ed è la manifestazione esteriore della purezza della nostra Anima:
http://gadal-catharisme.org/origin-the-stone_9_96_en.htm
Molto recentemente, una quantità limitata di pietre Cintamani è stata posizionata sulla StratoProbe 4, una sonda per lo spazio circumterrestre, che ho lanciato assieme al mio team. La StratoProbre 4 ha raggiunto una massima altitudine di circa 24 Km:
http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/06/cintamani.html
Per stabilizzare il processo trasformativo che ci porta all’Evento, sono stati posizionati frammenti selezionati della pietra Cintamani in molti dei più importanti vortici chiave della griglia energetica planetaria. Questa griglia energetica planetaria delle Cintamani adesso è stata quasi completata.
Una vecchia profezia tibetana dice che ci sarà un tempo in cui il Re dei Mondi emergerà con la sua armata dai reami sotterranei per sconfiggere le forze dell’oscurità ed inaugurare l’inizio dell’età dell’Oro. Questo tempo è adesso. La pietra Cintamani giocherà un ruolo chiave in questo processo:
http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_shambahla11.htm
La pietra Cintamani è un’emanazione di pura Luce ed è la manifestazione esteriore della purezza della nostra Anima:
http://gadal-catharisme.org/origin-the-stone_9_96_en.htm
Molto recentemente, una quantità limitata di pietre Cintamani è stata posizionata sulla StratoProbe 4, una sonda per lo spazio circumterrestre, che ho lanciato assieme al mio team. La StratoProbre 4 ha raggiunto una massima altitudine di circa 24 Km:
Durante la sua ascesa ha scattato questa foto che mostra una piccola flotta extraterreste che era lì a sostenere la nostra missione:
Sono stato guidato a preparare un'altra serie di pietre Cintamani. Molte di queste, inclusi alcuni pezzi che erano a bordo della StratoProbe 4, erano disponibili per i Lightworker e Lightwarrior dedicati. Queste Cintamani sono state vendute ma abbiamo riservato un'altra serie di pietre per quei Lightworker e Lightwarrior che hanno difficoltà economiche e riceveranno le pietre senza pagarle.
Assieme al mio team sono alla ricerca di una persona che stia pianificando di viaggiare in Antartide nel prossimo futuro. Abbiamo bisogno di un volontario per una missione legata alla Citamani e in un continente lontano. Se sei questa persona, ti prego di contattare cobraresistance@gmail.com
Victory of the Light!
AGGIORNAMENTO:
Un lotto di Cintamani è adesso disponibile per i Lightworker e i Lightwarrior che non hanno i soldi per comprarne una. Riceveranno la pietra senza pagarla, avranno solo bisogno di pagare i costi di spedizione. Se desiderate ricevere la vostra pietra e vi trovate in Asia o Australia, per favore contattate anthem.chang@gmail.com . Le persone dal Nord e dal Sud America possono contattare newagebiscuit@gmail.com ed inserire “North America gift” nel titolo dell'e-mail. Le persone in Europa ed in Africa possono contattare superwavefromthestars@gmail.com .
Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/12/cintamani-update.html
Iscriviti a:
Post (Atom)