La rimozione del gruppo chimera continua. Le forze di Luce
hanno iniziato a rimuovere le basi del gruppo Chimera presenti nella Fascia di
Kuiper ed hanno quindi incominciato a disintegrare la principale linea
difensiva del gruppo Chimera che in precedenza impediva alle forze di Luce di acquisire
il pieno controllo del Sistema Solare esterno. Da adesso e fino all’inizio di Gennaio del prossimo anno, il Sistema Solare esterno sarà interessato da cambiamenti
radicali. Dal punto di vista astrologico, questo sarà un periodo di grande
miglioramento, e quest'aspetto non rappresenta una coincidenza:
http://thespiritscience.net/2015/11/29/rare-astrology-all-planets-are-moving-direct-from-december-25th-to-january-6th/
http://thespiritscience.net/2015/11/29/rare-astrology-all-planets-are-moving-direct-from-december-25th-to-january-6th/
Le persone che si lamentano del mio post precedente devono capire che io non sono Dio, né visito quotidianamente il Sistema Solare esterno e le informazioni riservate sull’Anello di Kuiper erano nuove anche per me. Ciò di cui ho parlato, comunque, non rappresenta una battuta d’arresto e le operazioni delle forze di Luce stanno andando avanti senza intoppi. Vi suggerisco anche di non attendere l’Evento in modo passivo e di non far sì che la vostra vita dipenda da esso, ma di lavorare attivamente per la liberazione planetaria. Per rinfrescare la vostra memoria, da questo link potete leggere alcune cose che potreste fare durante l’Evento:
http://prepareforchange.net/the-event/a-plan-to-maintain-safety-during-the-event/
Per prepararvi spiritualmente, da questo eccellente articolo potete apprendere di più sul piano eterico, su quello astrale e su quello mentale e meglio comprendere come liberarvi dalla Matrice:
http://recreatingbalance1.blogspot.fr/2015/12/ending-contract-system.html
La nostra Meditazione Settimanale per l’Evento è un importante strumento di manifestazione volto ad accelerare il processo di liberazione e, pertanto, supporto in pieno quest’appello all’unione:
http://recreatingbalance1.blogspot.si/2015/12/open-letter-to-david-wilcock-corey.html
Il processo di Divulgazione attraverso i mass media si sta velocizzando. La gente sta incominciando a discutere apertamente sulla possibilità di future colonie e civiltà di rottura su Marte:
http://www.explainingthefuture.com/resources_from_space.html
Sui media alternativi, la verità sui biochip sta lentamente saltando fuori. Il seguente articolo rivela il coinvolgimento della Siemens nella produzione di biochip:
http://exopolitics.org/siemens-implicated-in-tracking-forced-labor-slaves-in-space/
A tal proposito, dobbiamo capire che i biochip furono sviluppati in modo considerevole durante la II Guerra Mondiale nei campi di concentramento e distribuiti, grazie all’Organizzazione Mondiale della Sanità e tramite i vaccini, alla maggior parte della popolazione umana sin dalla fine degli anni 40’. Un notevole miglioramento di questa tecnologia si verificò tra il 1979 e il 1984 ed un altro tra il 1996 ed 1999. Gli obiettivi di questi biochip erano di monitorare la popolazione, esercitare controllo mentale su di essa ed anche di impedire contatti con extraterrestri positivi. La Resistenza rimosse tutti questi biochip dai corpi della popolazione utilizzando tecnologie avanzate di rimozione a distanza.
E’ stato pubblicato un libro molto interessante sui programmi segreti spaziali. Concordo quasi totalmente con la prima metà del libro:
http://exopolitics.org/new-book-reveals-what-you-need-to-know-about-the-secret-space-programs/
Se vi sentite guidati a farlo, potete ancora sostenere il progetto volto a lanciare il satellite per la ricerca dell’attività extraterrestre finanziato collettivamente e contribuire, in questo modo, a farci fare un ulteriore passo verso la Divulgazione:
https://www.indiegogo.com/projects/cubesat-for-disclosure-low-earth-orbit-satellite#/story
Victory of the Light!
Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/12/solar-system-situation-update.html
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.