lunedì 8 febbraio 2016

Intervista d’Aggiornamento Mensile a Cobra, Gennaio 2016


Con un leggero ritardo, pubblico l’intervista d’aggiornamento mensile a Cobra condotta da Robert Potter. Potete leggere la trascrizione da questo link (scorrere verso il basso):

http://thepromiserevealed.com/q-a-with-cobra-january-26-2016/

La versione Youtube è disponibile da questo link:

https://www.youtube.com/watch?v=CPlWYQ1nXOY

                                                                                                  



Potete inviare le vostre domande a  rob@thepromiserevealed.com e a molte di esse sarà data riposta nella prossima intervista d’aggiornamento mensile.

Risposte estrapolate da vecchie interviste sono qui ben raccolte:

http://esaccoalition.org/matrix-faq/

Un aggiornamento sulla Petizione per la Divulgazione sarà pubblicato presto.



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/02/january-monthly-update-by-cobra.html



Estratto dall’intervista:

Robert: In uno dei tuoi ultimi post hai dato vari aggiornamenti sul sistema finanziario. Puoi commentare sugli eventuali sviluppi verificatisi nelle ultime tre settimane?

Cobra: Sì, ovviamente nelle ultime settimane il processo è andato avanti. Dietro le quinte, ci sono molti preparativi volti a perfezionare il paniere di valute così da renderlo più equilibrato ed uniformato in vista del Reset. Sul fronte finanziario, stiamo assistendo ad un rafforzamento dell’Eastern Alliance. L’attacco contro la Cabala continua modificando al ribasso il prezzo del petrolio. Il petrolio è una delle principali fonti d’entrata della Cabala, ed il suo prezzo sta diminuendo così velocemente proprio per mettere la Cabala in ginocchio. In contemporanea ci sono progressi anche sul fronte politico e su quello militare. Il processo è continuo ma lento perché bisogna agire con cautela evitando di provocare reazioni indesiderate da parte della Cabala, bisogna ,quindi, procedere in una modalità che sia gestibile da tutte le parti in gioco.

Robert: Sono presenti in Norvegia vortici potenti ed ingressi per il network sotterrano?

Cobra: Sì, naturalmente ce ne sono.

Robert: Che cosa puoi dirci di più?

Cobra: In Norvegia è presente una potente energia pleiadiana e sfortunatamente sono presenti anche alcune basi militari che la monitorano e che tentano di controllare qualsiasi attività pleiadiana. Queste basi sono state costruite in questi punti proprio per queste finalità.

Robert: In che modo agisce sugli stati emozionali la pietra Cintamani?

Cobra: Chi possiede una pietra Cintamani deve capire questa pietra li porterà ad affrontare un percorso accelerato di crescita e di purificazione. Stiamo parlando di una pietra potente. Non è un pezzo di materia senza vita ma di energia vivente. Non porta in sé alcuna negatività ma provocherà qualsiasi cosa sia dentro di voi per portarla poi in superficie così che siate in grado di vederla, osservarla e liberarvene. Per alcune persone si tratterà di rilasciare forti emozioni, per altre di abbandonare sistemi di credo radicati. Per quanto riguarda la gestione della pietra non ci sono regole. Sarà importante comunicare con essa perché è un essere vivente e non semplice materia. E’ una guida molto intelligente che vi aiuterà lungo il processo ma sappiate che a volte tale processo potrebbe diventare piuttosto intenso.

Robert: In che modo lavorano i cristalli e le pietre in generale?

Cobra: Esistono tre aspetti. Il primo è quello eterico, ciò vuol dire che c’è sempre un determinato essere angelico connesso ad una particolare pietra e che attraverso essa, trasmette la sua energia. Muovendoci verso la fisicità, (2) c’è un notevole flusso plasmatico che attraversa i cristalli perché la struttura cristallina tende a creare un campo di risonanza attraverso il quale il plasma riesce a fluire in un modo leggermente diverso rispetto ad altri conduttori. (3) I cristalli, pertanto, creano una condizione plasmatica unica e specifica che può aiutare ad ottenere determinate caratteristiche che sarebbero, altrimenti, impossibili da ottenere.

Robert: Molto recentemente agenti dei servizi segreti della Clinton, quattro guardie del corpo, sono morti in un incidente stradale. Qual è la tua opinione?

Cobra: Sono morti perché avevano intenzione di parlare e tu sai bene che la Clinton ha molti segreti e non desidera che vengano rivelati.

Robert: Puoi darci aggiornamenti sul processo di rimozione degli estremisti islamici presenti in Europa adesso?

Cobra: Non posso rispondere a questa domanda, si tratta di informazioni altamente classificate.

Robert: Ok, ma ovviamente [le forze di Luce] sono a lavoro su questo.

Cobra: Naturalmente sì. Non possono rimuovere tutto in un sol colpo e stanno elaborando ulteriori mosse ma come ho già detto, allo stato attuale è una questione estremamente sensibile.

Robert: La Corea del Nord ha dichiarato di aver detonato una bomba all’idrogeno. Molte persone non l’hanno bevuta. Ce ne puoi parlare? Si è trattato di un normale test nucleare sotterraneo concepito dalla Cabala per diffondere ulteriore paura?

Cobra: Sì esattamente. Non si è trattato assolutamente di una bomba all’idrogeno.

Robert: Puoi parlarci delle profezie di Fatima e sul perché la terza profezia non è stata mai rivelata, e di cosa parlava?

Cobra: Non è stata mai rivelata perché esponeva le origini della Chiesa Cattolica e rivelava in che modo verrà smantellata. Se questa profezia venisse pubblicata nella sua interezza rivelerebbe i retroscena che portarono alla fondazione della Chiesa Cattolica.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.