lunedì 4 gennaio 2016

Aggiornamento sulla Situazione


La rimozione del gruppo Chimera continua. L’Anello di Kuiper, la rete di basi fisiche del gruppo Chimera nel Sistema Solare esterno, è stato quasi completamente rimosso. Ciò che resta della flotta del gruppo Chimera è nel più completo caos, sparpagliata nel Sistema Solare e nascosto in prossimità dei nodi plasmatici con la più alta concentrazione di bombe strangelet e toplet, per così usare queste bombe come meccanismo di difesa.

Mentre il network fisico del gruppo Chimera sparso nel Sistema Solare si sta disintegrando rapidamente, il vortice di accrescimento plasmatico, con le sue bombe strangelet e toplet, resta uno scoglio molto più grande, almeno per adesso.

In parallelo al depotenziamento del gruppo Chimera, lo scambio d’informazioni riservate tra i vertici delle varie fazioni positive s’intensificherà, senza che queste temano che tali informazioni vengano intercettate dal gruppo Chimera e senza la possibilità che il gruppo Chimera minacci rappresaglie nel caso in cui i vertici delle varie fazioni positive comunichino troppo liberamente. A tal proposito, la Resistenza presenterà informazioni riservate sostanziali al network di Agharta Orientale e a varie fazioni di Programmi Segreti Spaziali e poi, alcune di queste informazioni riservate si faranno strada tra la popolazione di superficie. La maggior parte delle fazioni dei Programmi Segreti Spaziali fu seriamente sottoposta a sessioni di programmazione mentale al fine di mettere i membri di queste fazioni contro i Pleiadiani ed altre razze extraterrestri positive e presto la Resistenza presenterà a questi individui solide prove della benevolenza pleiadiana.

La resistenza gli fornirà anche conoscenze tecnologiche per rimuovere sistemi nanorobotici ed altre tecnologie simili erroneamente presentati come IA (intelligenza artificiale). Come qualcuno ha brillantemente dichiarato in un commento sul mio blog: “Cobra parlò di robot e sistemi nanorobotici inventati dal gruppo Chimera per controllare rettiliani ed umani. Questi strumenti possono essere così sofisticati e possono processare informazioni ad una velocità così elevata che danno l’illusione di essere senzienti, vivi ed intelligenti. Ma in realtà sono solo delle macchine che possono essere spente facilmente.”

Uno dei fattori chiave per difendersi contro queste tecnologie è rappresentato da un equilibrio tra le emozioni e la mente. Queste tecnologie sono in grado di manipolare soltanto una mente che sopprime emozioni è che non è quindi in grado di gestire intense correnti emozionali.

Sulla superficie del pianeta ci sono progressi.

                                                                                               



Attorno al mondo, ci sono sempre più iniziative che stanno iniziando a introdurre le giuste condizioni per il Reset del sistema finanziario:

http://www.maxkeiser.com/2015/12/reinventing-banking-from-russia-to-iceland-to-ecuador/

E la Svizzera potrebbe benissimo essere la nazione che accelererà tale processo:

https://www.rt.com/op-edge/327191-switzerland-money-banks-ban-referendum/

Se qualcuno ha dei dubbi sull’esistenza della fazione dei Militari Positivi nel Pentagono, questa è la prova:

https://www.rt.com/usa/326748-us-syria-intelligence-hersh/

http://www.lrb.co.uk/v38/n01/seymour-m-hersh/military-to-military



                                                                                                 


Ed alcuni membri della Cabala sono già stati arrestati:

http://www.ashtarcommandcrew.net/forum/topics/it-seems-that-cabalists-are-finally-going-to-pay-for-their-crimes

Non sono cabalisti ai vertici, ma un recente studio condotto dall’Università di Tokyo, dimostra che la soppressione dei nodi di basso livello scombussola l’intero network:

http://www.u-tokyo.ac.jp/en/utokyo-research/editors-choice/the-importance-of-non-hub-elements/

In sostanza, ciò vuol dire che aver arrestato alcuni semplici cabalisti ha significativamente depotenziato la loro intera rete ed accelererà il loro tracollo.

Victory of the Light!


P.S. Circa 15 minuti dopo aver postato quest’articolo, è stato già creato un video Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=pNQFR0thRZI&feature=youtu.be




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/01/situation-update.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.