lunedì 11 gennaio 2016

Breve Aggiornamento sulla Situazione


La rimozione del gruppo Chimera continua. Ci sono stati molti progressi, ma al momento, molte informazioni non possono essere divulgate. Sto attendendo le circostanze appropriate che mi consentano di rilasciare informazioni riservate significative che espanderanno gli orizzonti della popolazione di superficie riguardo a molte questioni.

Alcuni membri della Cabala stanno tentando di manipolare la Divulgazione, nella speranza di apparire come appartenenti alla fazione positiva per così evitare gli arresti durante l’Evento:

http://www.mirror.co.uk/news/world-news/hillary-clinton-reveal-truth-ufos-7111722

Alcuni media stanno tentando di manipolare la Divulgazione ancora di più, presentandola come una presa in giro:

http://edition.cnn.com/2016/01/04/politics/hillary-clinton-area-51-aliens/

Ciononostante, la verità sull’assassinio di JFK, e sulle sue connessioni con la Divulgazione, sta trapelando attraverso i media convenzionali:

http://www.express.co.uk/news/science/631341/New-shock-claim-JFK-was-murdered-by-CIA-days-after-demanding-UFO-files-and-NASA-visit

L’attuale ribellione delle milizie che è in atto in Oregon, è un’operazione false flag che è stata orchestrata dalla Cabala per testare la reazione delle milizie ad alcune specifiche condizioni. Questa situazione non peggiorerà perché la maggior parte della Cabala non desidera che scoppi alcuna guerra civile negli Stati Uniti d’America, perché sa bene che una guerra civile accelererebbe il processo che ci sta portando all’Evento e, quindi, alla sconfitta finale della Cabala stessa. Al contrario, ciò che la Cabala vuole, è una condizione di caos regolarizzato ed anche di tensione che gli permetterebbe di mantenere il controllo e di ritardare l’inevitabile per quanto più tempo possibile.

Il seguente studio dimostra chiaramente che in una società stratificata e caratterizzata da profonda disuguaglianza, i gruppi elitari, a dispetto della superiorità delle loro risorse finanziarie e materiali, non possono sopravvivere al collasso del sistema più di quanto possano i cittadini comuni:

http://www.ancient-code.com/wp-content/uploads/2015/11/1-s2.0-S0921800914000615-main.pdf                                                                                                    


Dietro le scene, sono in atto importanti preparativi in vista del Reset finanziario. A tal proposito, Veterans Today indica una regia condotta dal gruppo congiunto formato dalla fazione dei Militari Positivi, dai Templari e dai Dragoni:

http://www.veteranstoday.com/2016/01/09/the-secret-global-reset-agreement/

La Banca Asiatica d’Investimento per le Infrastrutture (AIIB), che diventerà operativa tra circa una settimana, rappresenta il veicolo bancario attraverso il quale il Reset sarà innescato:

http://www.telegraph.co.uk/sponsored/business/12076206/aiib-launch.html

Ci si aspetta che il secondo pilastro del nuovo sistema finanziario, lo Shanghai Gold Exchange, diventi operativo in Aprile con un prezzo di partenza dell’oro basato sullo Yuan:

https://goldstockbull.com/articles/gold-price-discovery-moving-to-china-in-april/

La Cina e la Russia inizieranno a denominare i propri contratti a termine sul prezzo del greggio, in Rubli e Yuan e non più in dollari americani:

http://journal-neo.org/2016/01/09/russia-breaking-wall-st-oil-price-monopoly/

Questo è il vero inizio della fine del Petrodollaro.

Forse è giunto il momento di iniziare a prepararsi all’abbondanza:

http://recreatingbalance1.blogspot.com/2015/12/abundance-deprogramming.html

E di continuare fieramente a risplendere da veri Lightworker or Lightwarrior:

http://sacredearthliberation.org/www.sacredearthliberation.org/BLOG.html

                                                                                                


Il concetto di “falsa luce” fu introdotto dagli Arconti per confondere ulteriormente la parte risvegliata della popolazione di superficie e per promuovere una certa diffidenza verso la Luce, indebolendo così, ancor maggiormente, la popolazione di superficie. In realtà, la Luce è Luce, e l’oscurità è oscurità, è tutto qui. Se siete in contatto con la vostra guida interiore, non potreste mai confondere la Luce con l’oscurità o l’oscurità con la Luce.

Victory of the Light!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/01/short-situation-update.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.