mercoledì 29 giugno 2016
Intervista d’Aggiornamento Mensile a Cobra, Giugno 2016
Ecco l’intervista d’aggiornamento mensile a Cobra condotta dal team di Prepare for Change. L’audio e la trascrizione sono disponibili da questo link:
http://prepareforchange.net/2016/06/26/06-20-16-cobraprepare-for-change-june-interview/
Potete proporre le vostre domande tramite questo link: http://prepareforchange.net/cobra-questions/ e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista d’aggiornamento mensile.
Risposte estrapolate da vecchie interviste sono qui ben raccolte:
http://esaccoalition.org/matrix-faq/
Victory of the Light!
Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/06/june-monthly-update-interview-by-cobra.html
Estratto dall’intervista:
Richard: Cobra, è vero che la Terra ha avuto due lune in passato?
Cobra: Durante il corso della sua storia la Terra ha avuto varie lune. Alcune si schiantarono sulla superficie terrestre, altre sfuggirono al campo gravitazionale della Terra ed altre ancora furono addirittura distrutte o rimosse.
Richard: La nostra attuale luna è artificiale?
Cobra: Non lo è, è naturale ed è stata ampiamente utilizzata in vari modi. Sotto la sua superficie furono creati molti centri abitati. Molti degli esistenti tunnel di lava furono artificialmente espansi e furono lì costruite molte città sotterranee.
Richard: Cobra, cosa accadde all’uomo di Neanderthal?
Cobra: Si estinse quando non soddisfò più alcuno scopo evolutivo. Una piccola percentuale dell’uomo di Neanderthal è sopravissuta fino ai giorni nostri, infatti, alcuni membri della Cabala hanno un’alta percentuale di geni neandertaliani nella loro composizione genetica.
[…] E’ Il genotipo della fazione khazara ad avere un’alta percentuale di DNA neandertaliano.
[…] Percepiscono se stessi come una razza superiore. E’ la loro distorta percezione della realtà.
Lynn: Molte persone affermano che la natura umana sia negativa e malvagia ma io non sono d’accordo. Al momento della nostra nascita siamo amore puro ed incondizionato senza paura, preoccupazione o dubbio. Sembra, quindi, che la natura umana sia amorevole e pura. Sei d’accordo?
Cobra: La natura umana nella sua profondità, o meglio, la natura stessa dell’anima è pura ma la personalità scaturisce dalla reazione che l’anima incarnata ha con l’anomalia primaria e con le condizioni che troviamo su questo pianeta ed il libero arbitrio è il fattore più determinate in relazione alla direzione verso la quale evolverà la personalità. Il libero arbitrio è, quindi, l’aspetto più importante. Aggiungo, però, che quando le condizioni su questo pianeta miglioreranno, la maggior parte delle persone utilizzerà il proprio libero arbitrio in modo positivo.
Richard: Cobra, puoi parlarci di Maria Maddalena?
Cobra: Ho bisogno di una domanda più specifica.
Richard: Vogliamo sapere se era davvero sposata con Gesù, se vero che viaggiarono attorno al mondo compiendo azioni positive.
Cobra: Sì, lei era la soulmate dell’entità che alcune persone chiamano Gesù. Erano entrambi iniziati a scuole misteriche, dove entrambi appresero conoscenze avanzate, dalla loro unione nacque uno specifico lignaggio.
Lynn: Cobra, è vero che Maria fu il guru di Gesù e lo preparò alla sua missione sin dalla sua nascita?
Cobra: E’ parzialmente vero. Durante la sua vita egli ebbe molti insegnanti ed istruttori, lei fu uno d questi.
Lynn: Maria fu l’incarnazione dell’energia materna divina?
Cobra: Lei canalizzò le energie di questo archetipo.
Lynn: Maria era più potente di Gesù?
Cobra: In questo Universo, ogni individuo possiede un suo potere distinto e non ha alcuna utilità fare comparazioni di questo tipo.
Richard: Cobra, dopo l’Evento, verranno creati centri volti a risvegliare e curare le persone?
Cobra: Sì naturalmente, specialmente sulla superficie del pianeta, gli essere umani che hanno bisogno di essere curati riceveranno moltissima assistenza.
Richard: Esistono già centri del genere o ce ne saranno soltanto dopo l’Evento?
Cobra: Saranno creati dopo l’Evento.
Lynn: Tra gli anni 40’ e 50’, lo scienziato statunitense Royal Rife inventò uno strumento basato sulle frequenze vibrazionali (chiamato “Rife machine”) che, in sostanza, poteva individuare la frequenza vibrazionale di qualsiasi malattia, tumori, sclerosi multipla, malattie causate da virus, batteri, parassiti ecc.
Grazie allo strumento da lui inventato, il dott. Rife era capace di curare queste malattie eliminando le cellule malate. Sembra che questo strumento interagisse con il campo eterico e plasmatico del corpo umano. Ritieni che questo genere di strumento sia un precursore di ciò che sarà disponibile dopo l’Evento?
Cobra: Sì, esattamente. Questo è ciò che accadrà.
Richard: Un lettore ci ha scritto di aver ricevuto un aggiornamento da Winston Shrout il quale affermava che la Nobiltà Nera si era arresa. A tal riguardo, io non ho, però, letto nessuna informazione che corroborasse quest’affermazione. Cobra, c’è qualche fondamento in questa dichiarazione?
Cobra: La Nobiltà Nera non si è ancora arresa. Lo farà durante l’Evento.
Richard: Cobra, qual è il piano delle forze di Luce nei riguardi dello stato di accusa a cui è sottoposta la presidente del Brasile, Dilma Rousseff? Sappiamo che la Cabala vuole la sua destituzione e che questa influirà negativamente sul BRICS. Puoi darci aggiornamenti su questa situazione e sull’attuale clima politico che si respira in Brasile?
Cobra: Attualmente in Brasile è in corso un conflitto molto intenso tra le forze di Luce e le forze oscure. L’esito sarà positivo ma prima di questo ci sarà moltissima tensione e molto scontro e tante situazioni sembreranno tutt’altro che positive.
Lynn: Siccome, dopo l’Evento, la maggior parte delle leggi e l’intero sistema giudiziario verranno trasformati, quale sarà il futuro per i giudici e per gli avvocati?
Cobra: Saranno inevitabilmente costretti a perseguire qualche altra vocazione. Dovranno fare qualcos’altro.
Lynn: Ciò vuol dire che non esisterà più alcun sistema legale?
Cobra: Il sistema legale subirà una graduale ristrutturazione e verrà semplificato, non ci sarà più alcun bisogno di giudici ed il numero di avvocati sarà drasticamente ridotto.
Lynn: Quando, come e da chi fu provocato il mescolamento delle lingue?
Cobra: Si verificò dopo la caduta di Atlantide con lo scopo di creare divisione sulla superficie del pianeta e fu ingegnato dagli Arconti.
venerdì 24 giugno 2016
La Conversione AN
La Conversione AN è un importante processo che la nostra realtà sta attraversando adesso. E’ il processo attraverso il quale la Fonte, l’Uno, il Creatore primario, sta riportando l’intera creazione all’unità assoluta.
L’Universo fu creato come un riflesso dell’Uno, attraverso il quale l’Uno potesse esplorare se stesso. Nell’Universo, l’Uno è onnipresente ed è allo stesso tempo al di fuori di esso. L’Universo è, in effetti, uno specchio dell’Uno e fu creato in base ad un modello specifico: la dinamica quantistica. La dinamica quantistica è un sistema nel quale la materia creata oscilla tra tutti i possibili potenziali. Il fattore principale che determina quale potenziale si manifesterà è il libero arbitrio.
L’Uno è per definizione perfetto, intero, assoluto. Caratteristiche come la perfezione e l’interezza presuppongono che ogni cosa venga ideata con uno specifico intento. Nella creazione di un sistema basato sull’esplorazione di tutti i possibili potenziali, si manifestò, tuttavia, anche un potenziale che è di per sé l’antitesi di qualsiasi intento, cioè il caso, anche detta contingenza:
http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/06/il-caso.html
L’universo in cui ci troviamo è il risultato dell’interazione tra l’Uno e la contingenza, l’intento ed il caos. Il male si sviluppò accidentalmente tramite l’interazione tra il libero arbitrio e la contingenza. Accadimenti accidentali erano possibili nell’Universo perché l’Universo non è l’Uno assoluto, ma soltanto un riflesso di esso e questa immagine/riflesso non è totalmente esatta perché in essa rientra la contingenza, possiamo, quindi, affermare che l’Uno, in tutti gli aspetti dell’Universo, non è onnipotente. Il male è un impeto durante il quale la contingenza prende il sopravvento sul libero arbitrio, che è a questo punto disconnesso dall’Assoluto, si stravolge, ed inizia ad essere utilizzato in direzioni antitetiche a quelle a cui era destinato. E’ per questo motivo che in lingua inglese la parola male (evil), se letta al contrario si declama vita (live).
Come parte del processo esplorativo di tutti i possibili potenziali, l’Universo è diviso in diversi piani dimensionali (fisico, plasmatico, eterico, astrale ecc.), ognuno di questi, contenente diversi livelli di contingenza:
Più è vibrazionalmente elevata la frequenza di un certo piano, minore è il livello di contingenza presente in esso. Tutta la creazione esistente si realizza dapprima sui piani più elevati per poi discendere nei piani inferiori. Tutta l’energia che sta dietro la materia, al fine di manifestare la fisicità, discende attraverso tutti questi piani. La linea tratteggiata all’altezza del piano mentale determina la cosiddetta membrana Buddhi Manas, che sta ad indicare il punto da cui la quantità di contingenza diventa così alta da riuscire a trasformare in maniera drastica tutti i piani dimensionali al di sotto di essa. Al di sotto di questa linea tratteggiata, la presenza del male è possibile. Al di sopra di essa, non c’è abbastanza contingenza da permettere al male di esistere, questi piani dimensionali superiori sono, pertanto, da sempre realtà di Luce pura ed amore.
Codici di Luce, contenenti l’energia del Volere Divino, discendono attraverso tutti questi piani dimensionali manifestando poi la fisicità. Più è alta la quantità di contingenza in un determinato piano, più è ampio il volume di Luce che viene filtrato. I piani dimensionali inferiori come quello in cui esistiamo, ricevono, quindi, soltanto Luce filtrata, e non il suo intero spettro, specialmente su questo pianeta, dove le varie modalità di filtraggio sono state potenziate dalle forze oscure. In conclusione, la nostra realtà include moltissime distorsioni e non corrisponde più di tanto all’originale Volontà dell’Uno.
L’Uno è pura Luce ed amore e per sua natura non comprende alcuna forma di oscurità, non aveva mai stabilito, quindi, che qualcosa come il male si manifestasse, in realtà non aveva mai neanche immaginato che qualcosa del genere potesse accadere. Tuttavia, quando tutto ciò si verificò, l’Uno ideò un sistema per correggere questa anomalia, per trasmutare tutte le forme di oscurità in pura Luce e per riconnettere tutta la contingenza presente al Volere Divino. Questo sistema è conosciuto come la Conversione AN.
La Conversione AN è un sistema basato sulla diretta trasmissione della Luce in modo da bypassare i filtri della contingenza, e, quindi, trasmettere il flusso della Luce nella sua totalità, fino ai piani dimensionali più bassi. Ciò consente al Volere Divino di essere trasmesso attraverso la Luce nelle forme più dense della fisicità, trasmutando, guarendo e riconnettendo tutta la realtà all’Uno. Questo sistema trasforma progressivamente l’intero Universo in una realtà dove l’Uno è onnipotente. Quando il processo di Conversione AN sarà completato, l’intero Universo diverrà l’esatto riflesso dell’Uno.
La Conversione AN fu ancorata sul nostro pianeta il 4 Aprile del 2012:
2012portal.blogspot.com/2012/04/normal-0-microsoftinternetexplorer4.html
Divenne completamente operativa il 21 Dicembre del 2012:
2012portal.blogspot.com/2012/08/window-of-opportunity-2-secondwindow-of.html
La principale ancora energetica della Conversione AN è il portale stellare AN che si trova nel mezzo della stella centrale della cintura di Orione. L’accadimento accidentale primario che diede origine al male si verificò nel sistema stellare di Orione che di conseguenza divenne il punto focale per la totale trasmutazione dell’oscurità. Lo Stargate AN è stato da sempre un portale di Luce ed è attraverso questo che molte anime discesero nella fisicità. Queste anime vengono chiamate Starseed, discesero da piani dimensionali più elevati per facilitare l’ancoraggio della Luce nei piani inferiori e per trasmutare la dualità. Ogni Starseed detiene le chiavi per la Conversione AN.
Durante le loro incarnazioni sulla Terra, gli Starseed, al fine di connettersi con lo Stargate AN, hanno costruito molte rappresentazioni della cintura di Orione su tutto il pianeta:
La Conversione AN porrà fine alla dualità e trasformerà la nostra intera realtà in un Universo di pura Luce ed Amore, dove l’Abbondanza, la Gioia e la Felicità saranno stati esistenziali nei quali si vivrà incondizionatamente. Attraverso l’utilizzo del nostro libero arbitrio per propositi positivi, diveniamo le ancore energetiche della Conversione AN. In questo modo allineiamo la realtà quantica affinché possa ricevere questa conversione, così ripristinando progressivamente l’intera Creazione. Possiamo connetterci con lo Stargate AN attraverso lo stato meditativo, ed anche intonando il primordiale suono AN, proprio come si fa con l’OM.
Liberation Now!
Testo originale: http://recreatingbalance1.blogspot.com/2016/05/an-conversion.html
giovedì 23 giugno 2016
Aggiornamento sulla Situazione
La rimozione del gruppo Chimera continua. La rimozione delle restanti bombe toplet plasmatiche si sta rivelando più difficile del previsto, sono, infatti, protette da camere di potenziale quantico. Le camere di potenziale quantico sono campi scalari torsionali controllati che creano un vortice d’accrescimento volto a raccogliere attorno alle bombe rimaste quanta più anomalia primaria plasmatica possibile. Queste camere sono le versioni molto più avanzate delle armi a potenziale quantico conosciute da decenni:
http://www.cheniere.org/misc/qp.htm
http://www.rense.com/general30/voro.htm
L’anomalia primaria plasmatica, essendo il contrario naturale dell’Assoluto, comprende tutte le possibili combinazioni della negatività, ma solo una piccola percentuale tra queste si manifesta sul piano fisico in quanto le forze di Luce cancellano la gran parte di esse dalla schiuma quantistica prima che si materializzino. Le forze di Luce, per risolvere il problema dell’anomalia primaria plasmatica non lineare, utilizzano, grazie ai principi matematici del metodo iterativo, tecnologia avanzata basata sui pilastri di Luce (ATVOR):
https://it.wikipedia.org/wiki/Metodo_iterativo
http://revisionmaths.com/advanced-level-maths-revision/pure-maths/algebra/iteration
La tecnologia ATVOR si basa sulla Conversione AN:
http://groundcrewitalia.blogspot.it/2016/06/la-conversione-an.html
Anche tramite l’utilizzo di questi metodi avanzati, rimane una piccola irrisolvibile porzione di anomalia primaria che poi collassa nel vortice d’accrescimento che circonda le bombe toplet. Le forze di Luce applicano, quindi, la tecnologia ATVOR finché la massa critica di anomalia primaria viene rimossa, a quel punto annichiliscono le restanti bombe toplet una volta per tutte.
Questo sarà il momento della Svolta da Compressione, l’Evento. Se voi potreste osservare il corpo eterico e plasmatico del pianeta Terra durante l’Evento, allora vedreste qualcosa del genere:
https://www.youtube.com/watch?v=kLlILnQjGfc
Sebbene questa simulazione in realtà raffiguri l’esplosione di una supernova, le dinamiche energetiche della Svolta da Compressione sulla Terra saranno molto simili.
Siccome ci stiamo avvicinando alla svolta, la situazione sul piano fisico incomincia a farsi interessante.
I Rothschild hanno contattato un certo gruppo dei Dragoni per intraprendere un negoziato:
http://benjaminfulford.net/2016/05/25/the-rothschilds-have-contacted-the-white-dragon-society-so-the-1-ton-gold-offer-has-been-suspended-negotiations-are-proceeding/
I negoziati stanno procedendo e ci sono adesso altri gruppi coinvolti in questo processo. Per la prima volta nella storia, questi negoziati hanno raggiunto il punto che può consentire a certi accordi di essere raggiunti.
L’individuo chiave di questo processo di negoziazione è Nathaniel Rothschild:
https://en.wikipedia.org/wiki/Nathaniel_Philip_Rothschild
Le ragioni occulte che stanno dietro al fatto che sia proprio lui ad essere al centro dei processi di negoziazione sono molteplici, voglio solo suggerire il fatto che sua madre, Serena Dunn Rothschild, appartiene alla linea di sangue del Graal di Saint Clair dei conti Rosslyn:
https://en.wikipedia.org/wiki/Serena_Dunn_Rothschild
I Rothschild stanno incominciando a capire di non essere completamente al sicuro e che anche loro potrebbero essere puniti legalmente per ciò che hanno fatto. Le prime faglie nel loro sistema di sicurezza apparvero chiaramente nel 2003, quando un gruppo alla “Robin Hood” riuscì ad intrufolarsi per due minuti nella loro tenuta di Waddesdon rubando casse di oro dal valore di diversi milioni, mai più ritrovate:
http://www.telegraph.co.uk/news/uknews/1432617/Raiders-take-two-minutes-to-steal-Rothschild-gold-worth-millions.html
http://www.waddesdon.org.uk/about-us/key-documents-and-policies2/gold-box-theft
Apparentemente questo evento li scioccò moltissimo, sospesero, infatti, tutte le transizioni in oro all’inizio dell’anno seguente:
http://www.telegraph.co.uk/finance/markets/2883029/Rothschild-to-pull-out-of-gold-market-after-200-years.html
Nel 2012, poi, la Resistenza prelevò tutte le riserve auree dei Rothschild e le trasferì nel sottosuolo, fuori dalla portata della popolazione di superficie.
Sin d’allora, i Rothschild hanno riposto la loro attenzione e le loro speranze nel software d’intelligenza artificiale basato sulla logica fuzzy che sta dietro al sistema finanziario globale. Adesso, nel 2016, essendo tale sistema diventato vulnerabile, anche queste loro speranze si stanno dissolvendo:
http://www.activistpost.com/2016/05/anonymous-hits-new-york-stock-exchange-world-bank-the-fed-vatican-total-media-blackout.html
http://thefreethoughtproject.com/anonymous-takes-u-s-federal-reserve-bank-england-offline-massive-cyber-attack-20-central-banks-hit/
https://www.superstation95.com/index.php/world/1384
I Rothschild sperano di sopravvivere al processo di liberazione planetaria senza ripercussioni, stanno sostenendo il processo di Divulgazione parziale e stanno incolpando i Rockfeller, i Bush ed altri membri della Cabala di tutto quello che è successo:
http://www.mirror.co.uk/news/world-news/white-house-evades-ufo-question-8053053
La Cabala è chiaramente spaventata dalle avvisaglie provenienti dallo spazio in quanto minacciano il suo status quo:
https://www.whitehouse.gov/the-press-office/2016/05/26/letter-president-space-report
La Divulgazione parziale NON è un’opzione, e potete constatare l’acceleramento del processo di Divulgazione attraverso i mass media, con chiari riferimenti all’esistenza di programmi spaziali segreti:
http://www.msn.com/en-nz/news/world/barack-obama-will-reveal-alien-and-ufo-details-held-by-the-us-before-he-leaves-office/ar-BBtsQhf?li=BBqdg4K
https://www.washingtonian.com/2016/06/14/nasas-newest-space-tourism-posters-will-asking-not-mars-yet/
I programmi spaziali non segreti finanziati da privati avanzano rapidamente:
http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3627058/Feds-approve-private-moon-mission-Historic-pave-way-send-tourists-lunar-surface.html?ITO=1490&ns_mchannel=rss&ns_campaign=1490
http://mysteriousuniverse.org/2016/06/company-working-with-nasa-to-turn-asteroids-into-spaceships/
Per non menzionare il progresso silente ma estremamente veloce dei programmi spaziali in Asia:
http://www.lowyinterpreter.org/post/2016/05/25/Human-spaceflight-in-Asia-Game-of-Flying-Thrones.aspx
L’Eastern Alliance sta utilizzando questi programmi spaziali a suo vantaggio:
https://www.rt.com/news/347744-russia-satellites-database-norad/
La scienza convenzionale sta incominciando ad accettare la realtà dei cunicoli spazio-temporali iperdimensionali e del teletrasporto:
https://www.rt.com/viral/346164-wormhole-spacecraft-blackhole-universe/
Siamo vicini ad incredibili brecce nel campo tecnologico che cambieranno il nostro mondo per sempre:
http://www.space.com/33130-3d-printing-rock-world-author-interview.html
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=49262
I cambiamenti citati finora rappresentano soltanto la punta dell’iceberg, quello che trapela attraverso i mass media, in realtà, è in arrivo molto di più.
Fino ad allora, potete connettervi con altri Lightworker e Lightwarrior nell’enorme network planetario di Luce:
http://the8source.blogspot.com/2016/05/directory-of-light.html
Victory of the Light!
Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/06/situation-update.html
martedì 14 giugno 2016
Resoconto sulla Conferenza di Chania e Due Interviste a Cobra
La nostra Conferenza sull’Ascensione che ha avuto luogo a Chania è stata un enorme successo. Si è svolta in uno dei rari posti sulla superficie del pianeta dov’è ancora presente la pura energia della Dea. Tra tutte le nostre conferenze, è stata quella con maggior presenza di Luce ed Armonia e tutto si è svolto agevolmente. Abbiamo, così, avuto un sentore di ciò che saranno le nostre vite dopo l’Evento.
Possiamo, pertanto, invitarvi a due ulteriori conferenze sull’Ascensione che si svolgeranno in Asia a Luglio.
La prima sarà il 2 ed il 3 Luglio a Chiang Mai, Tailandia:
http://portal2012.org/Thailand.html
E la seconda sarà il 16 ed il 17 Luglio a Taipei, Taiwan:
http://portal2012.org/Taiwan.html
Siete più che benvenuti ad unirvi a noi!
Potete leggere, intanto, due interviste a Cobra.
La prima è condotta dal team di AGN Veg Global:
http://agnvegglobal.blogspot.com/2016/06/agn-veg-cobra-interview.html
La seconda è un’intervista congiunta, insieme a Randy Cramer, all’Ambasciatore dei Dragoni Rossi e a Robert Potter:
http://nebula.wsimg.com/818ce01d87e48d873ef5a8393a86a5e8?AccessKeyId=D024642E08D25FC38E4B&disposition=0&alloworigin=1
http://www.thegoldfishreport.com/goldfish-report.html
La versione Youtube della seconda intervista è disponibile da questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=XAaoWso7HJI&feature=youtu.be
Dietro le scene ci sono molti movimenti in atto ma sfortunatamente non molto può essere riportato alla popolazione di superficie. Un aggiornamento della situazione sarà pubblicato non appena sarà strategicamente opportuno farlo.
Victory of the Light!
Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/06/chania-conference-report-and-two-cobra.html
Estratto dall’intervista condotta dal team di AGN Veg Global:
AGN Veg: E’ corretto affermare che tutti gli animali sono esseri senzienti?
Cobra: Sì, naturalmente, tutti gli animali sono esseri senzienti e, come gli esseri umani, percepiscono tutto lo spettro delle emozioni, consiglio, quindi, di trattarli come esseri umani.
AGN Veg: E’ vero che antichi maghi praticavano rituali di sacrificio, sia animale sia umano, per fini spirituali negativi, costringendo un’anima a lasciare il piano fisico prima del suo naturale periodo di transizione?
Cobra: Sì, sfortunatamente è vero.
AGN Veg: E’ corretto affermare che il nostro attuale sistema di macellazione che vede più di seicento milioni di animali essere uccisi ogni cinque giorni a scopo di sostentamento, è tutt’esso un oscuro rituale di sacrificio facente parte della programmazione arcontica?
Cobra: In parte, il bisogno di consumare carne animale viene manipolato da alcune forze in modalità che permettono a queste antiche pratiche sacrificali di continuare in una maniera socialmente accettata dalle masse. Alcune persone hanno ancora il bisogno di mangiare carne, ma le modalità implementate per soddisfare questo bisogno non sono per nulla giuste.
AGN Veg: Una mucca vive per circa venticinque anni. Forzare l’anima di una mucca a lasciare il suo corpo dopo cinque anni di vita per esempio, non rappresenta una seria violazione delle leggi universali?
Cobra: Sì, naturalmente va contro tutte le leggi naturali applicate nel resto dell’Universo. Altre razze non fanno ciò, attualmente tutto ciò si verifica solo su questo pianeta.
AGN Veg: Esiste una connessione esoterica tra gli oscuri rituali di sacrificio animale ed il fatto che, durante una celebrazione religiosa e non, al centro di ogni banchetto, in ogni cultura e nazione, a seconda dei casi ci sia un essere senziente sacrificato, sia esso un agnello, un tacchino o un maiale?
Cobra: Quest’usanza, in realtà, è un riflesso degli antichi sacrifici rituali che si tenevano all’aperto, è una reminescenza di questi.
AGN Veg: Con le molte migliaia di brethariani e i milioni di vegani che ci sono adesso, ed essendo noi frugivori, essendo, quindi, in grado di sostentarci soltanto attraverso cibo che cresce dal terreno e non tramite l’uccisione di altri esseri senzienti (ad eccezione delle persone che vivono in ambienti dal clima estremamente freddo, che per sopravvivere hanno bisogno di consumare carne animale), possiamo affermare che stiamo attraversando un processo di graduale ritorno alla nostra forma cristallina originale, esigendo, quindi, sempre meno cibo solido e sempre più cibò fresco, il quale possiede una frequenza vibrazionale più elevata?
Cobra: Questa è la realtà per le persone spiritualmente più evolute, ma la maggior parte dell’umanità consuma ancora carne, lo fa da una prospettiva e da una consapevolezza diversa.
AGN Veg: I replicatori di cibo saranno programmati anche per riprodurre cibi con tutti i nutrimenti ed i sapori di quello animale?
Cobra: Sì, naturalmente. Questa tecnologia sarà disponibile.
AGN Veg: Quanto tempo dopo l’Evento si prevede che tutte le forme di sfruttamento ed uccisione animale diventino completamente obsolete ed illegali?
Cobra: Dopo l’Evento, in un periodo di pochi messi, tutto questo verrà risolto.
AGN Veg: Nel testo “Thiaoouba Prophecy” (http://www.thiaoouba.com/), viene affermato che in alcune realtà di quarta dimensione, umani o altre forme di vita consumano la carne di altri esseri senzienti ma non li uccidono mai, attendono che muoiano in maniera naturale, chiedono poi, con gratitudine, all’anima che ha abbandonato il corpo, di poter consumare la sua carne. Queste affermazioni sono vere?
Cobra: Accadeva in passato presso alcune civiltà dell’Universo.
AGN Veg: In che modo si nutrono i Pleiadiani?
Cobra: I Pleiadiani non consumano molto cibo. Utilizzano una sorta di elisir, è una bevanda che consumano quotidianamente e che è, per loro, sufficiente. Alcuni di loro mangiano frutta, ma non è necessaria per il loro sostentamento.
Dichiarazioni di Cobra tratte dall’intervista congiunta:
“Non sono d’accordo sul fatto che non siamo in grado di gestire la Divulgazione totale. Il mito secondo il quale non saremmo in grado di tollerare questo processo è semplicemente una tattica di disinformazione ingegnata dalla Cabala. Le persone, in realtà, specialmente nei paesi sottosviluppati, sono quotidianamente soggette a shock ben più intensi rispetto a quelli che la divulgazione totale provocherebbe. Le persone che vivono in zone di guerra, per esempio, lottano ogni giorno per la propria sopravvivenza e per loro, le conseguenze del processo di divulgazione sarebbero noccioline, sarebbero nulla a confronto di ciò che vivono ogni giorno. Gli esseri umani sono in grado di adattarsi a situazioni davvero estreme e gli shock provocati dal processo di divulgazione sarebbero di media intensità e sarebbero assorbibili in una o due settimane. Le conseguenze positive della divulgazione, inoltre, supererebbero di gran lunga lo shock iniziale.”
“Dobbiamo capire che l’intera struttura della realtà si trasformerà. La divulgazione non avverrà, quindi, nelle attuali condizioni di società duale. Il processo di divulgazione fa parte di un profondo processo di trasformazione spirituale che interessa l’intera galassia e quando le persone saranno esposte a tale processo, le condizioni saranno diverse, proprio perché tale processo fa parte di un cambiamento ben più ampio, su scala galattica. Si parla molto della paura e di come le persone reagiranno o dello stato di panico in cui cadranno, ma ripeto che questa prospettiva fa parte del vecchio paradigma. La maggior parte delle persone, durante la divulgazione, sarà in grado di affrontare i propri processi psicologici. Esiste una piccola percentuale di persone, che a tal riguardo, avrà dei problemi, ma le forze di Luce durante l’Evento implementeranno un piano volto ad affrontare questa situazione. La maggior parte di queste persone sarà assistita e guidata in maniera diretta o indiretta. Ogni giorno, più di 200.000 persone muoiono di fame. Dopo l’Evento nessuno più morirà di fame, ciò vuol dire che salveremo 200.000 vite al giorno. Quando parliamo di divulgazione, non parliamo soltanto di mostrare strani extraterrestri in TV, parliamo del rimodellamento dell’intera società umana dal livello finanziario a quello politico e così via. L’intera struttura della società attraverserà una transizione di fase. Questa transizione di fase avrà un effetto positivo sull’intera società umana, per alcuni individui sarà una transizione problematica ma per la maggior parte delle persone sarà molto più semplice di quello che prevedono gli attuali modelli statistici di reazione psicologica perché, in quel momento, le condizioni energetiche saranno del tutto diverse. Ogni persona possiede anche un corpo emozionale ed un corpo mentale che vive adesso in un certo ambiente energetico. Durante la divulgazione totale questo ambiente energetico sarà totalmente diverso e ci sarà molta più assistenza da parte delle forze di Luce.”
“Il processo di divulgazione non sarà guidato da nessuna delle fazioni presenti sulla superficie. A guidarlo saranno forze dalla frequenza vibrazionale molto elevata, che possiedono una comprensione molto più ampia della situazione”
“Esistono varie versioni di tecnologia scalare ma hanno tutte lo stesso scopo, quello di creare onde scalari costanti sul piano plasmatico al fine di sopprimere la consapevolezza umana ma adesso quest’obiettivo, per la Cabala, è sempre più difficile da perseguire perché, come ho già detto, c’è un’evoluzione naturale in atto. Per avere lo stesso effetto, quindi, c’è bisogno di immettere sempre più potenza ed è per questo motivo che adesso, attorno al pianeta, ci sono campi scalari plasmatici sempre più dannosi e le persone subiscono strani effetti collaterali; il piano plasmatico è inquinato da questi campi scalari e in un certo momento ci sarà un punto di rottura e questi campi scalari inizieranno a disintegrarsi e ciò avverrà in prossimità della Svolta da Compressione.”
“Possiamo accelerare questo processo connettendoci al nostro sé superiore, invocando l’aspetto divino dell’energia maschile e femminile, connettendoci alla Forza, che è dimensionalmente superiore al campo plasmatico che la Cabala sta tentando di creare.”
“Non sono d’accordo sul fatto che non siamo in grado di gestire la Divulgazione totale. Il mito secondo il quale non saremmo in grado di tollerare questo processo è semplicemente una tattica di disinformazione ingegnata dalla Cabala. Le persone, in realtà, specialmente nei paesi sottosviluppati, sono quotidianamente soggette a shock ben più intensi rispetto a quelli che la divulgazione totale provocherebbe. Le persone che vivono in zone di guerra, per esempio, lottano ogni giorno per la propria sopravvivenza e per loro, le conseguenze del processo di divulgazione sarebbero noccioline, sarebbero nulla a confronto di ciò che vivono ogni giorno. Gli esseri umani sono in grado di adattarsi a situazioni davvero estreme e gli shock provocati dal processo di divulgazione sarebbero di media intensità e sarebbero assorbibili in una o due settimane. Le conseguenze positive della divulgazione, inoltre, supererebbero di gran lunga lo shock iniziale.”
“Dobbiamo capire che l’intera struttura della realtà si trasformerà. La divulgazione non avverrà, quindi, nelle attuali condizioni di società duale. Il processo di divulgazione fa parte di un profondo processo di trasformazione spirituale che interessa l’intera galassia e quando le persone saranno esposte a tale processo, le condizioni saranno diverse, proprio perché tale processo fa parte di un cambiamento ben più ampio, su scala galattica. Si parla molto della paura e di come le persone reagiranno o dello stato di panico in cui cadranno, ma ripeto che questa prospettiva fa parte del vecchio paradigma. La maggior parte delle persone, durante la divulgazione, sarà in grado di affrontare i propri processi psicologici. Esiste una piccola percentuale di persone, che a tal riguardo, avrà dei problemi, ma le forze di Luce durante l’Evento implementeranno un piano volto ad affrontare questa situazione. La maggior parte di queste persone sarà assistita e guidata in maniera diretta o indiretta. Ogni giorno, più di 200.000 persone muoiono di fame. Dopo l’Evento nessuno più morirà di fame, ciò vuol dire che salveremo 200.000 vite al giorno. Quando parliamo di divulgazione, non parliamo soltanto di mostrare strani extraterrestri in TV, parliamo del rimodellamento dell’intera società umana dal livello finanziario a quello politico e così via. L’intera struttura della società attraverserà una transizione di fase. Questa transizione di fase avrà un effetto positivo sull’intera società umana, per alcuni individui sarà una transizione problematica ma per la maggior parte delle persone sarà molto più semplice di quello che prevedono gli attuali modelli statistici di reazione psicologica perché, in quel momento, le condizioni energetiche saranno del tutto diverse. Ogni persona possiede anche un corpo emozionale ed un corpo mentale che vive adesso in un certo ambiente energetico. Durante la divulgazione totale questo ambiente energetico sarà totalmente diverso e ci sarà molta più assistenza da parte delle forze di Luce.”
“Il processo di divulgazione non sarà guidato da nessuna delle fazioni presenti sulla superficie. A guidarlo saranno forze dalla frequenza vibrazionale molto elevata, che possiedono una comprensione molto più ampia della situazione”
“Esistono varie versioni di tecnologia scalare ma hanno tutte lo stesso scopo, quello di creare onde scalari costanti sul piano plasmatico al fine di sopprimere la consapevolezza umana ma adesso quest’obiettivo, per la Cabala, è sempre più difficile da perseguire perché, come ho già detto, c’è un’evoluzione naturale in atto. Per avere lo stesso effetto, quindi, c’è bisogno di immettere sempre più potenza ed è per questo motivo che adesso, attorno al pianeta, ci sono campi scalari plasmatici sempre più dannosi e le persone subiscono strani effetti collaterali; il piano plasmatico è inquinato da questi campi scalari e in un certo momento ci sarà un punto di rottura e questi campi scalari inizieranno a disintegrarsi e ciò avverrà in prossimità della Svolta da Compressione.”
“Possiamo accelerare questo processo connettendoci al nostro sé superiore, invocando l’aspetto divino dell’energia maschile e femminile, connettendoci alla Forza, che è dimensionalmente superiore al campo plasmatico che la Cabala sta tentando di creare.”
Iscriviti a:
Post (Atom)