giovedì 23 giugno 2016
Aggiornamento sulla Situazione
La rimozione del gruppo Chimera continua. La rimozione delle restanti bombe toplet plasmatiche si sta rivelando più difficile del previsto, sono, infatti, protette da camere di potenziale quantico. Le camere di potenziale quantico sono campi scalari torsionali controllati che creano un vortice d’accrescimento volto a raccogliere attorno alle bombe rimaste quanta più anomalia primaria plasmatica possibile. Queste camere sono le versioni molto più avanzate delle armi a potenziale quantico conosciute da decenni:
http://www.cheniere.org/misc/qp.htm
http://www.rense.com/general30/voro.htm
L’anomalia primaria plasmatica, essendo il contrario naturale dell’Assoluto, comprende tutte le possibili combinazioni della negatività, ma solo una piccola percentuale tra queste si manifesta sul piano fisico in quanto le forze di Luce cancellano la gran parte di esse dalla schiuma quantistica prima che si materializzino. Le forze di Luce, per risolvere il problema dell’anomalia primaria plasmatica non lineare, utilizzano, grazie ai principi matematici del metodo iterativo, tecnologia avanzata basata sui pilastri di Luce (ATVOR):
https://it.wikipedia.org/wiki/Metodo_iterativo
http://revisionmaths.com/advanced-level-maths-revision/pure-maths/algebra/iteration
La tecnologia ATVOR si basa sulla Conversione AN:
http://groundcrewitalia.blogspot.it/2016/06/la-conversione-an.html
Anche tramite l’utilizzo di questi metodi avanzati, rimane una piccola irrisolvibile porzione di anomalia primaria che poi collassa nel vortice d’accrescimento che circonda le bombe toplet. Le forze di Luce applicano, quindi, la tecnologia ATVOR finché la massa critica di anomalia primaria viene rimossa, a quel punto annichiliscono le restanti bombe toplet una volta per tutte.
Questo sarà il momento della Svolta da Compressione, l’Evento. Se voi potreste osservare il corpo eterico e plasmatico del pianeta Terra durante l’Evento, allora vedreste qualcosa del genere:
https://www.youtube.com/watch?v=kLlILnQjGfc
Sebbene questa simulazione in realtà raffiguri l’esplosione di una supernova, le dinamiche energetiche della Svolta da Compressione sulla Terra saranno molto simili.
Siccome ci stiamo avvicinando alla svolta, la situazione sul piano fisico incomincia a farsi interessante.
I Rothschild hanno contattato un certo gruppo dei Dragoni per intraprendere un negoziato:
http://benjaminfulford.net/2016/05/25/the-rothschilds-have-contacted-the-white-dragon-society-so-the-1-ton-gold-offer-has-been-suspended-negotiations-are-proceeding/
I negoziati stanno procedendo e ci sono adesso altri gruppi coinvolti in questo processo. Per la prima volta nella storia, questi negoziati hanno raggiunto il punto che può consentire a certi accordi di essere raggiunti.
L’individuo chiave di questo processo di negoziazione è Nathaniel Rothschild:
https://en.wikipedia.org/wiki/Nathaniel_Philip_Rothschild
Le ragioni occulte che stanno dietro al fatto che sia proprio lui ad essere al centro dei processi di negoziazione sono molteplici, voglio solo suggerire il fatto che sua madre, Serena Dunn Rothschild, appartiene alla linea di sangue del Graal di Saint Clair dei conti Rosslyn:
https://en.wikipedia.org/wiki/Serena_Dunn_Rothschild
I Rothschild stanno incominciando a capire di non essere completamente al sicuro e che anche loro potrebbero essere puniti legalmente per ciò che hanno fatto. Le prime faglie nel loro sistema di sicurezza apparvero chiaramente nel 2003, quando un gruppo alla “Robin Hood” riuscì ad intrufolarsi per due minuti nella loro tenuta di Waddesdon rubando casse di oro dal valore di diversi milioni, mai più ritrovate:
http://www.telegraph.co.uk/news/uknews/1432617/Raiders-take-two-minutes-to-steal-Rothschild-gold-worth-millions.html
http://www.waddesdon.org.uk/about-us/key-documents-and-policies2/gold-box-theft
Apparentemente questo evento li scioccò moltissimo, sospesero, infatti, tutte le transizioni in oro all’inizio dell’anno seguente:
http://www.telegraph.co.uk/finance/markets/2883029/Rothschild-to-pull-out-of-gold-market-after-200-years.html
Nel 2012, poi, la Resistenza prelevò tutte le riserve auree dei Rothschild e le trasferì nel sottosuolo, fuori dalla portata della popolazione di superficie.
Sin d’allora, i Rothschild hanno riposto la loro attenzione e le loro speranze nel software d’intelligenza artificiale basato sulla logica fuzzy che sta dietro al sistema finanziario globale. Adesso, nel 2016, essendo tale sistema diventato vulnerabile, anche queste loro speranze si stanno dissolvendo:
http://www.activistpost.com/2016/05/anonymous-hits-new-york-stock-exchange-world-bank-the-fed-vatican-total-media-blackout.html
http://thefreethoughtproject.com/anonymous-takes-u-s-federal-reserve-bank-england-offline-massive-cyber-attack-20-central-banks-hit/
https://www.superstation95.com/index.php/world/1384
I Rothschild sperano di sopravvivere al processo di liberazione planetaria senza ripercussioni, stanno sostenendo il processo di Divulgazione parziale e stanno incolpando i Rockfeller, i Bush ed altri membri della Cabala di tutto quello che è successo:
http://www.mirror.co.uk/news/world-news/white-house-evades-ufo-question-8053053
La Cabala è chiaramente spaventata dalle avvisaglie provenienti dallo spazio in quanto minacciano il suo status quo:
https://www.whitehouse.gov/the-press-office/2016/05/26/letter-president-space-report
La Divulgazione parziale NON è un’opzione, e potete constatare l’acceleramento del processo di Divulgazione attraverso i mass media, con chiari riferimenti all’esistenza di programmi spaziali segreti:
http://www.msn.com/en-nz/news/world/barack-obama-will-reveal-alien-and-ufo-details-held-by-the-us-before-he-leaves-office/ar-BBtsQhf?li=BBqdg4K
https://www.washingtonian.com/2016/06/14/nasas-newest-space-tourism-posters-will-asking-not-mars-yet/
I programmi spaziali non segreti finanziati da privati avanzano rapidamente:
http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3627058/Feds-approve-private-moon-mission-Historic-pave-way-send-tourists-lunar-surface.html?ITO=1490&ns_mchannel=rss&ns_campaign=1490
http://mysteriousuniverse.org/2016/06/company-working-with-nasa-to-turn-asteroids-into-spaceships/
Per non menzionare il progresso silente ma estremamente veloce dei programmi spaziali in Asia:
http://www.lowyinterpreter.org/post/2016/05/25/Human-spaceflight-in-Asia-Game-of-Flying-Thrones.aspx
L’Eastern Alliance sta utilizzando questi programmi spaziali a suo vantaggio:
https://www.rt.com/news/347744-russia-satellites-database-norad/
La scienza convenzionale sta incominciando ad accettare la realtà dei cunicoli spazio-temporali iperdimensionali e del teletrasporto:
https://www.rt.com/viral/346164-wormhole-spacecraft-blackhole-universe/
Siamo vicini ad incredibili brecce nel campo tecnologico che cambieranno il nostro mondo per sempre:
http://www.space.com/33130-3d-printing-rock-world-author-interview.html
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=49262
I cambiamenti citati finora rappresentano soltanto la punta dell’iceberg, quello che trapela attraverso i mass media, in realtà, è in arrivo molto di più.
Fino ad allora, potete connettervi con altri Lightworker e Lightwarrior nell’enorme network planetario di Luce:
http://the8source.blogspot.com/2016/05/directory-of-light.html
Victory of the Light!
Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/06/situation-update.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.