mercoledì 1 giugno 2016

Intervista d’Aggiornamento Mensile a Cobra, Maggio 2016



Ecco l’intervista d’aggiornamento mensile a Cobra condotta dal team di Prepare for Change. L’audio e la trascrizione sono disponibili da questo link:

http://prepareforchange.net/2016/05/31/05-26-16-cobrapfc-may-interview/

La versione Youtube sarà qui postata quando sarà disponibile.

                                                                             


Potete proporre le vostre domande tramite questo link: http://prepareforchange.net/cobra-questions/ e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista d’aggiornamento mensile.

Risposte estrapolate da vecchie interviste sono qui ben raccolte:

http://esaccoalition.org/matrix-faq/

Victory of the Light!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/05/may-monthly-update-interview-by-cobra.html



Estratto dall’intervista:

Richard: Cobra, puoi fornirci la percentuale stimata di pianeti che ospitano forme di vita di terza dimensione?

Cobra: Ok, direi che solo il 10% di sistemi solari o il 20% di quelli all’interno della nostra galassia includono pianeti che possono ospitare forme di vita. Non mi riferisco soltanto a forme di vita umanoidi ma a qualsiasi tipo di forma di vita.

Richard: La terza dimensione è sempre la manifestazione di un livello di consapevolezza inferiore?

Cobra: Soltanto su pianeti occupati da forze ostili altrimenti il piano fisico, o terza dimensione, è soltanto un riflesso dello spirito. E’ un livello né inferiore né superiore. E’ semplicemente un aspetto, un’espressione della creazione.

Lynn: Quando viviamo e percepiamo situazioni che non sono della Luce e scegliamo di perdonare e dare amore, rimuoviamo parte dell’anomalia primaria?

Cobra: Ok, qualsiasi decisione consapevole che decidiamo di prendere rimuove un aspetto dell’anomalia primaria. Ogni azione positiva rimuove un aspetto dell’anomalia primaria.

Richard: Puoi descriverci in che modo, dopo l’Evento, cambierà la transizione che chiamiamo morte?

Cobra: Sarà un processo molto più consapevole. Tutti saranno in grado di comprendere questo processo, conosceranno la loro futura destinazione ed inoltre, non ci sarà più alcuna paura associata a questo processo.

Lynn: Sei a conoscenza di certe situazioni vissute da alcune persone che, per esempio, mentre attraversavano la strada, con un’automobile che sopraggiungeva a piena velocità, sono state spinte via da qualcuno apparso dal nulla? Si trattava di una specie di manifestazione fisica di un angelo guardiano o di una guida spirituale finalizzata a proteggere quella persona?

Cobra: Sì. Molte volte le forze di Luce possono intervenire in determinate situazioni per una frazione di secondo specialmente quando una vita umana ha bisogno di essere salvata. Non può succedere sempre ed ovunque, ma a volte, sotto determinate circostanze accade.

Lynn: Ho sentito parlare di situazioni del genere, dove la persona salvata, dopo lo scampato pericolo, non è riuscita a localizzare chi l’ha salvata per così ringraziarla. La tua risposta ha senso, grazie.

Lynn: E' vero che dopo l'Evento il nostro corpo non invecchierà e non morirà nelle stesse modalità che avvengono oggigiorno?

Cobra: Gli esseri umani andranno comunque incontro al processo d'invecchiamento ma sarà molto più agevole e ci saranno tecnologie che aiuteranno ad invertirlo. L'Evento non è la fine di tutto, non è un miracolo improvviso, è, piuttosto, l'inizio di un processo da cui scaturirà un'esperienza di vita di gran lunga migliorata.

Richard: Che commenti hai da fare sul volo Egyptair MS804 “sparito dai radar” la scorsa settimana nei cieli del mar Mediterraneo?

Cobra: Hai una domanda specifica al riguardo?

Richard: No, mi chiedevo se potessi dirci qualcosa sull’autenticità o meno di quanto riportato.

Cobra: C’è stato un coinvolgimento di alcune fazioni israeliane e di alcune altre nazioni. Speravano di poter così innescare un conflitto internazionale. Queste speranze, ovviamente, non si basavano sulla realtà.

Lynn: Puoi spiegarci cos’è una ley line (linea temporanea)?

Cobra: Una ley line è una corrente di energia. Nella maggior parte dei casi si tratta di energia eterica o plasmatica che scorre come un fiume attraverso la griglia energetica del pianeta. Le ley line sono come vene energetiche che trasmettono energia attraverso il corpo energetico della Terra.

Lynn: Le ley line sono connesse al cosmo?

Cobra: Sì, naturalmente. Esiste una griglia energetica cosmica che si dirama attraverso l’intero Universo. Esiste una griglia galattica. Esiste una griglia nel Sistema Solare e sono tutte connesse con la griglia planetaria. E’ un organismo vivente dell’Universo.

Lynn: Circolano voci secondo le quali la Merkel è la figlia di Hitler. Puoi confermarle?

Cobra: Sì, è imparentata a quel particolare individuo.

Lynn: Perché è a capo della Germania? Puoi dirci qualcosa in più su di lei?

Cobra: Semplicemente perche gli Illuminati l’hanno messa in quella posizione ma aggiungo anche che ultimamente in Germania, le sue azioni stanno riscontrando una forte resistenza e se tutto andrà per il verso giusto, a tal riguardo ci saranno importanti cambiamenti e dopo l’Evento, ce ne saranno con assoluta certezza.

Richard: Ci sono progressi sulla crisi dei rifugiati in Europa?

Cobra: Ok. Il flusso di rifugiati in Europa è considerevolmente diminuito e le forze di Luce stanno risolvendo il problema delle infiltrazioni perché questo flusso non comprende unicamente rifugiati. Una piccola percentuale tra queste persone è composta di membri delle forze oscure e le forze di Luce le hanno identificate e stanno bloccando il 99,99% delle loro azioni.

Richard: Cobra, puoi spiegarci l'origine, lo scopo e l'importanaza delle Leggi del Karma?

Cobra: Ho risposto a questa domanda molte volte. La Legge del karma è un costrutto artificiale che fu creato dagli Arconti per controllare e schiavizzare spiritualmente le persone intrappolate in questo stato di quarantena e generalmente la Legge del Karma dice che ad una determinata azione seguiranno determinate conseguenze. E' un'interpretazione distorta della legge di manifestazione. Le nostre azioni generano, ovviamente, delle conseguenze ma dire che viviamo brutte esperienze come conseguenza di azioni negative compiute in vite passate non rappresenta il vero. Viviamo brutte esperienze perchè questo pianeta è occupato da forze ostili che compiono azioni negative, noi dobbiamo, quindi, resistere. Dobbiamo liberare questo pianeta cosicché queste situazioni non si verifichino più.

Richard: Cobra, cos’è la magia?

Cobra: La magia è una scienza di manifestazione. E’ una scienza occulta che descrive in che modo possiamo manifestare le nostre idee sul piano fisico manovrando energie.

Richard: Cobra, puoi definire il significato e lo scopo della "Direttiva Primaria"?

Cobra: La direttiva primaria, per come è stata intesa su questo pianeta, è un qualcosa che non è in essere. Il concetto di non interferenza fu introdotto dagli Arconti come scusante per la censura esercitata in relazione al Primo Contatto. Esistono molte razze che desiderano contattarci. Molte razze positive vorrebbero stabilire un contatto con noi e la ragione per cui non lo fanno è che gli Arconti e il gruppo Chimera non glielo consentono, non di certo per ragioni legate al nostro libero arbitrio. [...] Il vero motivo risiede nella condizione di ostaggio in cui ci troviamo. Il gruppo Chimera tiene l'umanità in ostaggio, al momento lo fa tramite le bombe toplet. Sarà necessario rimuoverle, poi potrà esserci il contatto.

Lynn: Dopo l’Evento, quanto tempo ci vorrà per passare dal nostro attuale sistema finanziario ad uno onesto ed equo?

Cobra: La transizione sarà molto rapida. Dopo l’Evento, le banche chiuderanno per una o due settimane e quando riapriranno, verrà introdotto un sistema finanziario, la cui preparazione è in corso adesso, molto più onesto ed equilibrato. Ci sarà poi un certo periodo transitorio, dove trascenderemo il bisogno di avere un sistema finanziario, incominceremo, infatti, a possedere tecnologie per manifatturare e materializzare tutto ciò che vogliamo. I soldi, a quel punto, diventeranno superflui.

Richard: Qual è il nome dato al nostro sistema solare ed al nostro pianeta da altre razze?

Cobra: Ogni razza e civiltà ha il suo diverso nome per questo pianeta e per questo sistema solare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.