domenica 26 luglio 2015

Onda Galattica d’Amore



Nel centro della nostra Galassia c’è un enorme stella binaria, essa è la fonte di Luce e di vita di questa Galassia, la Dea Galattica, il Pleroma, il Sole Galattico Centrale. Respira e pulsa a un ritmo regolare, ogni battito ha la durata di 26.000 anni. A ogni battito del cuore Galattico, il centro Galattico invia un’onda di particelle fisiche e non fisiche altamente caricate.

Il battito del cuore Galattico ha influenzato la precessione dell’asse terreste al punto di allinearla al ciclo di 26.000 anni:

https://endgametime.wordpress.com/understanding-precession-of-the-equinox/


Al momento ci stiamo avvicinando a un’onda galattica e tale processo avrà il suo culmine con l’Evento.

Precedenti pulsazioni Galattiche sono state abbastanza intense, com’è stato molto accuratamente descritto da Paul LaViolette:

http://www.starburstfound.org/downloads/superwave/Nexus2009.pdf

Lui e molti altri si aspettano che l’attuale pulsazione Galattica sarà abbastanza intensa:

http://www.starburstfound.org/superwave/preparedness/nextevent.html
                                                                          



In realtà, potenti forze di Luce sono presenti nel nostro sistema Solare per assicurarsi che questa volta il processo sia molto più armonioso.

Ci sarà comunque, molta intensità emotiva e un’accresciuta attività tettonica:

https://kauilapele.wordpress.com/2015/05/15/michael-snyder-right-side-news-5-14-15-40-volcanoes-are-erupting-right-now-and-34-of-them-are-along-the-ring-of-fire/

In realtà, il principale aspetto di questa pulsazione Galattica sarà un’onda d’amore cosmico. Questa energia d’amore è la base della realtà cosmica universale e sta adesso raggiungendo i nostri confini. Quest’energia ha proporzioni Galattiche e non potrà essere arginata dalla Cabala, qualsiasi cosa provi a fare.
                                                                       



Quest’energia rimuoverà completamente l’anomalia primaria e il polipo plasmatico attorno alla terra, che nei testi Gnostici viene chiamato Yaldabaoth:

http://www.bibliotecapleyades.net/biblianazar/esp_biblianazar_jehovah07.htm

http://www.metahistory.org/gnostique/telestics/MadnessEgo.php

Il mito Gnostico afferma chiaramente che Yaldabaoth si nascondeva nella “spessa nube” del piano plasmatico:

http://www.gnostic-jesus.com/gnostic-jesus/Syrian-Egyptian/Sethian-creation.html

Come potete leggere in questi due eccellenti articoli, l’energia Pleromica dell’Amore Galattico dissolverà i falsi insegnamenti degli Arconti:

http://howtoexitthematrix.com/2015/07/02/is-anyone-coming-to-save-us/

http://recreatingbalance1.blogspot.com/2015/07/ending-lightworkers-loops.html

Siccome ci stiamo avvicinando all’Evento, le energie provocheranno ancora più reazioni umane soppresse. E’ quindi, di primaria importanza, che le persone imparino a dibattere costruttivamente e la smettano di attaccarsi a vicenda. A tal riguardo, potete trovare istruzioni nel seguente articolo:

http://sitsshow.blogspot.com/2015/06/visit-to-icc-site-on-mars-tsunamic.html

                                                                        

American Kabuki l’ha descritto ancora più semplicemente:

http://americankabuki.blogspot.com/2015/07/truth.html

                                                                     


Molte persone credono che l’onda Galattica ci raggiunga a Settembre o addirittura prima. Ciò è molto improbabile, infatti, l’analisi dell’onda di complessità indica il periodo tra Ottobre e Dicembre come il primo tra i picchi dall’elevata possibilità. L’analisi dell’onda di complessità è un modello informatico del Movimento di Resistenza molto sofisticato il quale predice le tendenze future basandosi sull’analisi di vettore dei cicli cosmici e del libero arbitrio.

E’ importante comprendere che l’Evento è un’interazione attiva tra la nostra consapevolezza globale e il Centro Galattico e che le energie Galattiche giungono a noi in base alla nostra abilità di riceverle. Per questo è importante che sempre più persone si risveglino al più presto.

E’ anche importante che durante le vostre meditazioni, instauriate una connessione personale con il Centro Galattico. Se le energie che fluiscono in voi sono troppo potenti, potete anche comunicare con il Centro Galattico affinché si attenuino.

La nostra comunicazione attiva con il Pleroma, con Il Centro Galattico, creerà una retroregolazione che innescherà l’Evento nel momento giusto.

La Svolta è Vicina!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/07/galactic-wave-of-love.html

martedì 21 luglio 2015

Intervista d'Aggiornamento di Luglio


Potete ascoltare l'intervista a Cobra di Luglio condotta da Robert Potter da questo link:

http://thepromiserevealed.com/2015-july-15-q-a-with-cobra/

La trascrizione è disponibile dallo stesso link.


                                                                                               




La versione Youtube da questo link:

https://www.youtube.com/watch?v=p_LFBi4gZyI&feature=youtu.be

Potete inviare le vostre domande a rob@thepromiserevealed.com e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista di aggiornamento mensile.




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/07/july-monthly-update-by-cobra.html



Estratto dall’intervista:

Robert: (…) Puoi parlarci della situazione in Grecia?

Cobra: Sì, il governo greco è stato minacciato, questa è la ragione che sta dietro gli ultimi sviluppi della situazione greca in questi giorni. Come voi sapete, i Dragoni hanno offerto assistenza alla Grecia e questo, in un certo modo, è stato anche riportato dai mass media. Al momento, come potete osservare dallo stato attuale della situazione greca, è in corso un’escalation del conflitto tra l’Eastern Alliance e la Cabala.

Robert: (…) Si sa qualcosa su queste minacce?

Cobra: Alcune persone facenti parte del governo greco, e le loro famiglie, sono state minacciate.

Robert: (…) Molte persone vogliono sapere qualcosa sull’ex-ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis (…)

Cobra: E’ stato costretto a dimettersi

Robert: (…) Le forze extraterrestri positive hanno investito tempo ed energia per facilitare le cose sul nostro pianeta(…) Se non ci fosse stata la loro interferenza, adesso ci troveremmo in una situazione ben peggiore, sei d’accordo su questo?

Cobra: (…) Gli extraterresti non ci stanno salvando. Noi e loro formiamo una squadra che insieme sta salvando il pianeta. Noi facciamo la nostra parte, gli extraterrestri fanno la loro. Non possono farlo da soli e noi non possiamo farlo da soli. Possiamo solo riuscirci insieme come una squadra. Il punto quindi, non è salvare o non salvare. E’ la domanda sbagliata. La prospettiva sbagliata. Quella giusta è capire che noi stiamo facendo tutto questo insieme. Siamo una squadra e saremo vittoriosi.

Robert: Supponiamo che George Bush muoia adesso. Saranno le forze di Luce a occuparsi della sua anima? O lui s’incarnerà in un altro corpo? Come funziona?

Cobra: Se in questo momento accadesse una cosa del genere a qualcuno come George Bush, lui avrebbe un suo clone già pronto. Sarebbe trasferito in questo clone della stessa età e riapparirebbe sulle scene qualche ora dopo la sua morte.

Robert: Nel 2003, secondo quanto riportato, gli americani, o forse dovrei dire la Cabala in questo caso, vietarono al governo rumeno di rilasciare informazioni su una grande scoperta da loro effettuata suoi monti Bucegi (…) Puoi commentare? C’è davvero stata questa scoperta?

Cobra: Si, c’è davvero stata, nel 2003 da parte dei servizi segreti rumeni. Naturalmente, i Gesuiti sono stati informati immediatamente ed anche le famiglie della Nobiltà Nera, queste notizie sono giunte alle fazioni della Cabala quasi immediatamente e poi il governo rumeno ha subito forti pressioni finanziarie e quindi, tutto ciò che era stato scoperto dai servizi segreti rumeni è finito nelle mani della fazione statunitense della Cabala. Sin d’allora la Cabala ha assunto il controllo di questa scoperta che in realtà è un complesso sotterraneo dotato di tunnel che si estendono fino al Quebec, all’Egitto e a certe altre località. Tutto ciò fa parte di un sistema sotterraneo molto complesso. Parte di questa scoperta è stata presentata al pubblico attraverso certi canali, attraverso alcuni libri che sono già stati tradotti in inglese.

Robert: Ho sentito dire di alcune persone che quando si trovano nei cerchi nel grano rinvigoriscono, altre avvertono alcuni malesseri. Puoi commentare?

Cobra: A volte le intense energie dei cerchi nel grano possono avere effetti detossificanti. Tossine possono lasciare il corpo mentale, fisico ed emozionale.

Robert: (…) In che modo Dio crea le anime?

Cobra: L’anima è stata creata dall’interazione dinamica tra la Fonte e il Caso, l’anomalia cosmica, perché l’unico modo in cui la Fonte può assorbire e trasformare l’anomalia e quella di fare esperienza di se stessa, delle proiezioni dell’anima della Fonte nell’anomalia cosmica. E’ l’interazione di due forze molto potenti che si contrappongono.

Robert: (…) Perché esiste la sofferenza?

Cobra: La sofferenza esiste non per intento, ma a causa dell’anomalia cosmica. Non è stata creata intenzionalmente. Esiste senza uno scopo. Esiste sottoforma di anomalia che deve essere trasmutata. Non ha alcun proposito superiore. Non ci educa. Non ci rende più forti. Non ci rende più saggi. Lo scopo ultimo della Fonte è quello di trasmutarla finché non possa più verificarsi.

Robert: (…) Quando apparve l’anomalia primaria, causa di ogni sofferenza sulla terra? Con la caduta degli arcangeli milioni di anni fa oppure 26.000 anni fa sulla terra?

Cobra: L’anomalia primaria è stata sempre presente ma inizialmente non fu percepita come un gran pericolo. L’anomalia primaria divenne pericolosa quando alcuni esseri decisero di avere un’esperienza diretta con essa. Stiamo parlando dei primi angeli che decisero di interagire con l’anomalia, questo rappresentò la nascita delle forze oscure. Ciò che è davvero pericoloso, è l’interazione tra l’anomalia primaria e il libero arbitrio, questa interazione è chiamata il Male.


martedì 14 luglio 2015

Operazioni Sublunari


La Resistenza definisce lo spazio sublunare come lo spazio tra l’orbita della Luna e tra quella dei satelliti artificiali più vicini all’atmosfera terrestre.

Le operazioni sublunari, che rappresentano la fase successiva per il totale completamento del MOSS, sono state inizializzate oggi dalle forze di Luce.

Lo spazio sublunare è stato da sempre teatro d’intensa attività da parte del gruppo Chimera, rappresenta infatti, l’ultima linea difensiva prima della superficie terrestre.

Ci sono molti satelliti artificiali orbitanti la Terra, ed alcuni di loro fungono anche da stazioni di controllo d’impianti e delle bombe strangelet del gruppo Chimera:

http://stuffin.space/

La più importante è quella che sarebbe diventata la Manned Orbiting Laboratory:

https://it.wikipedia.org/wiki/Manned_Orbiting_Laboratory


                                                                          



Il progetto fu ufficialmente dismesso nel 1969, in realtà fu sviluppato completamente ed adesso rappresenta la più importante stazione di controllo degli impianti del gruppo Chimera.

Il secondo gruppo di stazioni degli impianti del gruppo Chimera è rappresentato da alcuni dei satelliti geostazionari e geosincroni:

http://theketelsens.blogspot.com/2013/10/geostationary-satellites.html

Il terzo gruppo è rappresentato da alcuni satelliti nell'orbita terrestre bassa, specialmente il gruppo dei satelliti spia Keyhole (KH):

http://www.faqs.org/espionage/Re-Se/Satellites-Spy.html

Il gruppo Chimera, infiltrato nel complesso militare degli Stati Uniti, monitora costantemente lo spazio sublunare al fine di individuare qualsiasi contatto extraterrestre:

http://airman.dodlive.mil/2013/11/capturing-space/

https://en.wikipedia.org/wiki/United_States_Space_Surveillance_Network


                                                                                         



Ed è infiltrato anche nel complesso militare cinese, tramite il suo delegato Henry Kissinger:

http://fairfieldproject.wikidot.com/huodezu

Le operazioni sublunari rimuoveranno la presenza di tutto il gruppo Chimera, delle loro stazioni di controllo degli impianti, e di tutte le bombe stangelet e toplet plasmatiche dallo spazio sublunare. Tutte le sezioni dei satelliti artificiali, direttamente collegate alle operazioni del gruppo Chimera (come le camere di plasma ionizzato, telecamere di spionaggio ad alta definizione, ecc.) saranno presto messe fuori uso.

Il fatto che le operazioni sublunari siano iniziate lo stesso giorno in cui la sonda spaziale della NASA New Horizons ha raggiunto il punto più vicino a Plutone e alla sua luna Caronte, rappresenta una “coincidenza” molto interessante:

http://io9.com/new-horizons-is-making-its-closest-approach-to-pluto-ri-1717571552

Quindici anni fa, su Caronte era presente il principale arsenale di armi esotiche dei programmi spaziali segreti dei gruppi Chimera/Draconiano/Illuminati. Tutto ciò fu rimosso dalle forze di Luce alcuni anni dopo. Caronte, adesso, è il principale portale tra il nostro Sistema Solare e la galassia Virgo A. Caronte, adesso, è uno dei luoghi più belli e più positivi nell’intero Sistema Solare ed avrà un ruolo molto importante per quanto riguarda la liberazione del nostro pianeta in quanto sarà una delle più importanti stazioni di trasmissione del flash energetico durante l’Evento.

Potete connettervi con l’energia di Caronte attraverso questa foto:
      
                                                                   


                                                                                              

La Svolta è vicina!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/07/sublunar-operations.html

domenica 5 luglio 2015

Aggiornamento sulla Situazione Planetaria



La rimozione del gruppo Chimera continua. Il problema principale resta il vortice d’accrescimento plasmatico attorno al pianeta Terra, pieno di bombe strangelet e toplet. Questo vortice sembra un polipo e i suoi tentacoli plasmatici si estendono nello spazio interplanetario, le bombe strangelet e toplet sono invece cellule tumorali sparse nel suo corpo. Questo vortice non è un campo plasmatico morto, in realtà è un’entità vivente negativa. Uno dei principali obiettivi del MOSS è quello di dissolvere quest’entità, trasferirla al Sole Galattico Centrale e lì trasformarla in una pura essenza elementale plasmatica positiva.

IL 30 Giungo c’è stato un potente allineamento energetico dal potenziale enormemente positivo: una congiunzione tra Venere e Giove. Questo è ritenuto essere uno degli allineamenti energetici più positivi, ma attorno a quella data, al fine di sopprimere la linea temporale positiva, le forze oscure hanno sferrato molti attacchi energetici contro i Lightworker e i Lightwarrior. I loro tentativi non hanno avuto successo e grazie a una potente controffensiva delle forze di Luce, due giorni dopo, la linea temporale positiva è stata rafforzata e migliorata. Ciò armonizzerà e stabilizzerà il processo di avvicinamento all’Evento.

Il primo Luglio, ho scattato questa foto che ritrae l'allineamento tra Venere e Giove. Potete osservare la luminosa Venere crescente in basso a sinistra e il fioco globo di Giove in alto a destra:

                                                          


Fonti dei Dragoni mi hanno comunicato che l’Eastern Alliance appoggerà la Grecia nella sua lotta per la libertà e per l’indipendenza finanziaria dalla Cabala. A tal proposito, notizie sono già apparse sui media:

http://sputniknews.com/asia/20150702/1024131486.html

http://www.zerohedge.com/news/2015-07-02/china-state-official-hints-beijing-may-bailout-greece

http://www.zerohedge.com/news/2015-07-02/russia-gets-involved-tells-europe-respect-greek-choice

E’ interessante notare come la nuova Banca di Sviluppo del BRICS diventerà operativa il 7 Luglio, due giorni dopo il referendum greco:

http://in.rbth.com/news/2015/07/01/china_ratifies_agreement_on_brics_new_development_bank_43985.html

Sebbene i Gesuiti si siano profondamente infiltratati nelle infrastrutture del BRICS, i loro piani di dirottare il processo di liberazione NON avranno successo:

http://redefininggod.com/2015/07/globalist-agenda-watch-2015-update-51-guess-whos-running-the-new-brics-bank/

Oggi la Resistenza sta prendendo alcune misure per minimizzare il rischio che il risultato del referendum greco venga truccato dalla Cabala. E’ molto probabile che le loro azioni, volte a evitare che la Cabala interferisca, avranno successo.

Sembra che il risultato del voto greco sia il No:




Molto probabilmente, la situazione porterà a un rafforzamento dei legami tra la Grecia e l’Eastern Alliance, al ritorno alla Dracma ed all’uscita dall’Eurozona, rendendo il processo di collasso economico globale che porta al Reset, graduale e non così drastico.

Potrebbe, comunque, essere presto necessario ritirare i vostri soldi dalle banche:

http://www.telegraph.co.uk/finance/personalfinance/investing/11686199/Its-time-to-hold-physical-cash-says-one-of-Britains-most-senior-fund-managers.html

Sono davvero in pochi a rendersi conto che l’attuale sistema finanziario sia un programma informatico d'intelligenza artificiale basato su una logica davvero ambigua, composto da algoritmi, che almeno negli ultimi anni, non hanno alcuna connessione con il reale mondo del commercio, con la borsa ed anche con i derivati o con le transazioni ad alta frequenza. E’ un sistema completamente indipendente dal mercato reale, i suoi algoritmi furono creati dagli specialisti informatici della JP Morgan. Molti di loro non hanno potuto sopportare il fatto di aver creato un mostro finanziario globale (e si, anch’esso è connesso al polipo plasmatico) che sta prosciugando la ricchezza di tutta l’umanità:

http://www.zerohedge.com/news/2015-06-30/care-and-feeding-financial-black-hole

La Cabala ha metodicamente rimosso dal pianeta gli specialisti e i programmatori informatici della JP Morgan che intendevano sputare il rospo:

http://wallstreetonparade.com/2015/06/jpmorgan-tech-workers-have-new-conspiracy-theories/

Siccome ci stiamo avvicinando all’Evento, la Cabala si sta spaventando enormemente:

http://nesaranews.blogspot.com/2015/05/the-elite-of-world-fear-death-more-than.html

Allo stesso tempo, le forze di Luce si stanno preparando:

http://prepareforchange.net/event-support-groups/media-action-plan-for-the-event/

Il livello di coordinazione dei Gruppi di Supporto all’Evento nei paesi di lingua tedesca è semplicemente straordinario e rappresenta un esempio da seguire anche per le vostre nazioni:

http://transinformation.net/vernetzung-fuer-das-event/

Potete anche unirvi alla Confederazione di Gaia, un network globale di gruppi positivi che stanno unendo le loro forze in vista della liberazione planetaria:

http://gaiaconfederation.blogspot.com/

O meditare per la Svolta da Compressione:

http://galacticchannelings.com/english/visualization_action.html

Se avete tempo, potete anche visionare centinaia di video di Cobra tradotti in 30 lingue differenti, tutti convenientemente pubblicati su questo blog:

http://smaly7.blogspot.com/

O informarvi ulteriormente sul network positivo di Agharta in inglese:

http://agarthanalliance.blogspot.tw/2015/06/contact-with-agartha-chapter-four_3.html

Oppure in Francese:

http://agarthanalliance.blogspot.tw/2015/06/contact-avec-agartha-chapitre-4-la-vie.html

La Svolta è vicina!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/07/planetary-situation-update.html

giovedì 2 luglio 2015

Intervista di Aggiornamento di Giugno



Nel caso siate interessati a questa nuova intervista a Cobra condotta da Robert Potter, potete trovarla nella sua interezza qui:

http://thepromiserevealed.com/2015-june-24-q-a-with-cobra/


Oppure potete visionare il video youtube:




Estratto dall'intervista:

R: Iniziamo col parlare di Corey Goode e delle piccole differenze tra di voi e del fatto che molte persone si attaccano a vicenda in difesa dell'una o dell'altra tesi.

C: Attaccare chiunque, un lightwarrior o un lightworker non ha alcun senso. Specialmente adesso, dobbiamo unire le nostre forze ed aiutarci a vicenda poichè abbiamo tutti lo stesso obiettivo: la liberazione del pianeta. Prima di tutto vorrei dire che sono perfettamente daccordo con Corey quando parla di perdono, unità, crescita interiore (...) Per quel che riguarda la sua intel, posso confermare, dalle mie fonti, che Corey fu coinvolto nel Programma Segreto Spaziale (...) Quindi posso dire che in lui vi sono delle vere perle, se si sa dove cercarle, tuttavia, in base alle mie informazioni, non posso confermare se stia o meno partecipando a quelle riunioni fuori dal pianeta Terra. Quindi dovete usare il vostro discernimento e la vostra guida interiore. A dire il vero, è sempre una buona idea ricorrere al proprio discernimento e guida interiore per ogni sorta di intel, incluso la mia. Anche io posso commettere degli errori. Ho delle ottime fonti, ma tutti coloro che non sono completamente ascesi o illuminati possono commettere degli errori (...) Se noi (Corey, Fulford...) abbiamo talvolta informazioni discordanti è solo perchè non conosciamo tutto il piano nella sua complessità ed ovviamente vi sono delle parti mancanti. Vi sono molte ragioni per cui questo accade. Per esempio, se delle informazioni vengono divulgate troppo presto, potrebbero essere deleteree per le operazioni delle forze di luce (...) Un'altra ragione è che alcune informazioni non sono ancora presenti sulla superficie del pianeta.

R: Puoi dirci qualcosa sulle Cintamani?

C: Le Forze di Luce possiedono una certa tecnologia che permette di trasmettere le energie direttamente dal Sole Galattico Centrale alle Cintamani. Queste pietre incamerano quell' energia che contribuisce alla dissoluzione del plasma. (...) Le Cintamani provengono da Sirio e furuno permeate con l'energia del Sole Galattico Centrale moltissimi cicli fa, quando esplose un pianeta nel sistema stellare di Sirio a causa di una super-onda galattica. Da questa esplosione scaturirono moltissime particelle che viaggiarono nella galassia ed ogni singolo frammento delle Cintamani contiene quelle particelle al suo interno. (...) Sulla superficie del pianeta non vi sono molti frammenti di Cinatamani ed adesso alcuni di essi vengono distribuiti a lightworker e lightwarrior, al fine di creare un network planetario di Luce. Suggerirei alle persone di mantenere un contatto fisico diretto con queste pietre durante le meditazioni per favorire la connessione col proprio sè superiore e per trasmutare il campo plasmatico che ci circonda.

R: Puoi spiegarci cosa è accaduto al senatore Kerry?

C: La Cabala ha tentato di uccidere il senatore poichè questi stava tentando di distaccarsi da essa. Adesso egli manterrà un basso profilo.

R: Il Papa si è incontrato recentemente con Putin, a quale scopo? (...)

C: Ok, dietro le scene sono accadute molte cose durante quel meeting. Fondamentalmente i Gesuiti sono stati seriamente avvertiti dal BRICS.

R: La Russia e gli esponenti positivi della Cina lavorano in accordo con il BRICS?

C: Si, assolutamente.

R: Le Forze di Luce hanno raggiunto tutti gli obbiettivi prefissati durante la missione per la liberazione delle colonie?

C: La maggior parte, si. Non tutti però. Direi che l'operazione ha avuto successo all' 80%.




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/06/june-monthly-update-by-cobra.html