domenica 26 luglio 2015

Onda Galattica d’Amore



Nel centro della nostra Galassia c’è un enorme stella binaria, essa è la fonte di Luce e di vita di questa Galassia, la Dea Galattica, il Pleroma, il Sole Galattico Centrale. Respira e pulsa a un ritmo regolare, ogni battito ha la durata di 26.000 anni. A ogni battito del cuore Galattico, il centro Galattico invia un’onda di particelle fisiche e non fisiche altamente caricate.

Il battito del cuore Galattico ha influenzato la precessione dell’asse terreste al punto di allinearla al ciclo di 26.000 anni:

https://endgametime.wordpress.com/understanding-precession-of-the-equinox/


Al momento ci stiamo avvicinando a un’onda galattica e tale processo avrà il suo culmine con l’Evento.

Precedenti pulsazioni Galattiche sono state abbastanza intense, com’è stato molto accuratamente descritto da Paul LaViolette:

http://www.starburstfound.org/downloads/superwave/Nexus2009.pdf

Lui e molti altri si aspettano che l’attuale pulsazione Galattica sarà abbastanza intensa:

http://www.starburstfound.org/superwave/preparedness/nextevent.html
                                                                          



In realtà, potenti forze di Luce sono presenti nel nostro sistema Solare per assicurarsi che questa volta il processo sia molto più armonioso.

Ci sarà comunque, molta intensità emotiva e un’accresciuta attività tettonica:

https://kauilapele.wordpress.com/2015/05/15/michael-snyder-right-side-news-5-14-15-40-volcanoes-are-erupting-right-now-and-34-of-them-are-along-the-ring-of-fire/

In realtà, il principale aspetto di questa pulsazione Galattica sarà un’onda d’amore cosmico. Questa energia d’amore è la base della realtà cosmica universale e sta adesso raggiungendo i nostri confini. Quest’energia ha proporzioni Galattiche e non potrà essere arginata dalla Cabala, qualsiasi cosa provi a fare.
                                                                       



Quest’energia rimuoverà completamente l’anomalia primaria e il polipo plasmatico attorno alla terra, che nei testi Gnostici viene chiamato Yaldabaoth:

http://www.bibliotecapleyades.net/biblianazar/esp_biblianazar_jehovah07.htm

http://www.metahistory.org/gnostique/telestics/MadnessEgo.php

Il mito Gnostico afferma chiaramente che Yaldabaoth si nascondeva nella “spessa nube” del piano plasmatico:

http://www.gnostic-jesus.com/gnostic-jesus/Syrian-Egyptian/Sethian-creation.html

Come potete leggere in questi due eccellenti articoli, l’energia Pleromica dell’Amore Galattico dissolverà i falsi insegnamenti degli Arconti:

http://howtoexitthematrix.com/2015/07/02/is-anyone-coming-to-save-us/

http://recreatingbalance1.blogspot.com/2015/07/ending-lightworkers-loops.html

Siccome ci stiamo avvicinando all’Evento, le energie provocheranno ancora più reazioni umane soppresse. E’ quindi, di primaria importanza, che le persone imparino a dibattere costruttivamente e la smettano di attaccarsi a vicenda. A tal riguardo, potete trovare istruzioni nel seguente articolo:

http://sitsshow.blogspot.com/2015/06/visit-to-icc-site-on-mars-tsunamic.html

                                                                        

American Kabuki l’ha descritto ancora più semplicemente:

http://americankabuki.blogspot.com/2015/07/truth.html

                                                                     


Molte persone credono che l’onda Galattica ci raggiunga a Settembre o addirittura prima. Ciò è molto improbabile, infatti, l’analisi dell’onda di complessità indica il periodo tra Ottobre e Dicembre come il primo tra i picchi dall’elevata possibilità. L’analisi dell’onda di complessità è un modello informatico del Movimento di Resistenza molto sofisticato il quale predice le tendenze future basandosi sull’analisi di vettore dei cicli cosmici e del libero arbitrio.

E’ importante comprendere che l’Evento è un’interazione attiva tra la nostra consapevolezza globale e il Centro Galattico e che le energie Galattiche giungono a noi in base alla nostra abilità di riceverle. Per questo è importante che sempre più persone si risveglino al più presto.

E’ anche importante che durante le vostre meditazioni, instauriate una connessione personale con il Centro Galattico. Se le energie che fluiscono in voi sono troppo potenti, potete anche comunicare con il Centro Galattico affinché si attenuino.

La nostra comunicazione attiva con il Pleroma, con Il Centro Galattico, creerà una retroregolazione che innescherà l’Evento nel momento giusto.

La Svolta è Vicina!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/07/galactic-wave-of-love.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.