giovedì 2 luglio 2015

Intervista di Aggiornamento di Giugno



Nel caso siate interessati a questa nuova intervista a Cobra condotta da Robert Potter, potete trovarla nella sua interezza qui:

http://thepromiserevealed.com/2015-june-24-q-a-with-cobra/


Oppure potete visionare il video youtube:




Estratto dall'intervista:

R: Iniziamo col parlare di Corey Goode e delle piccole differenze tra di voi e del fatto che molte persone si attaccano a vicenda in difesa dell'una o dell'altra tesi.

C: Attaccare chiunque, un lightwarrior o un lightworker non ha alcun senso. Specialmente adesso, dobbiamo unire le nostre forze ed aiutarci a vicenda poichè abbiamo tutti lo stesso obiettivo: la liberazione del pianeta. Prima di tutto vorrei dire che sono perfettamente daccordo con Corey quando parla di perdono, unità, crescita interiore (...) Per quel che riguarda la sua intel, posso confermare, dalle mie fonti, che Corey fu coinvolto nel Programma Segreto Spaziale (...) Quindi posso dire che in lui vi sono delle vere perle, se si sa dove cercarle, tuttavia, in base alle mie informazioni, non posso confermare se stia o meno partecipando a quelle riunioni fuori dal pianeta Terra. Quindi dovete usare il vostro discernimento e la vostra guida interiore. A dire il vero, è sempre una buona idea ricorrere al proprio discernimento e guida interiore per ogni sorta di intel, incluso la mia. Anche io posso commettere degli errori. Ho delle ottime fonti, ma tutti coloro che non sono completamente ascesi o illuminati possono commettere degli errori (...) Se noi (Corey, Fulford...) abbiamo talvolta informazioni discordanti è solo perchè non conosciamo tutto il piano nella sua complessità ed ovviamente vi sono delle parti mancanti. Vi sono molte ragioni per cui questo accade. Per esempio, se delle informazioni vengono divulgate troppo presto, potrebbero essere deleteree per le operazioni delle forze di luce (...) Un'altra ragione è che alcune informazioni non sono ancora presenti sulla superficie del pianeta.

R: Puoi dirci qualcosa sulle Cintamani?

C: Le Forze di Luce possiedono una certa tecnologia che permette di trasmettere le energie direttamente dal Sole Galattico Centrale alle Cintamani. Queste pietre incamerano quell' energia che contribuisce alla dissoluzione del plasma. (...) Le Cintamani provengono da Sirio e furuno permeate con l'energia del Sole Galattico Centrale moltissimi cicli fa, quando esplose un pianeta nel sistema stellare di Sirio a causa di una super-onda galattica. Da questa esplosione scaturirono moltissime particelle che viaggiarono nella galassia ed ogni singolo frammento delle Cintamani contiene quelle particelle al suo interno. (...) Sulla superficie del pianeta non vi sono molti frammenti di Cinatamani ed adesso alcuni di essi vengono distribuiti a lightworker e lightwarrior, al fine di creare un network planetario di Luce. Suggerirei alle persone di mantenere un contatto fisico diretto con queste pietre durante le meditazioni per favorire la connessione col proprio sè superiore e per trasmutare il campo plasmatico che ci circonda.

R: Puoi spiegarci cosa è accaduto al senatore Kerry?

C: La Cabala ha tentato di uccidere il senatore poichè questi stava tentando di distaccarsi da essa. Adesso egli manterrà un basso profilo.

R: Il Papa si è incontrato recentemente con Putin, a quale scopo? (...)

C: Ok, dietro le scene sono accadute molte cose durante quel meeting. Fondamentalmente i Gesuiti sono stati seriamente avvertiti dal BRICS.

R: La Russia e gli esponenti positivi della Cina lavorano in accordo con il BRICS?

C: Si, assolutamente.

R: Le Forze di Luce hanno raggiunto tutti gli obbiettivi prefissati durante la missione per la liberazione delle colonie?

C: La maggior parte, si. Non tutti però. Direi che l'operazione ha avuto successo all' 80%.




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/06/june-monthly-update-by-cobra.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.