martedì 21 luglio 2015

Intervista d'Aggiornamento di Luglio


Potete ascoltare l'intervista a Cobra di Luglio condotta da Robert Potter da questo link:

http://thepromiserevealed.com/2015-july-15-q-a-with-cobra/

La trascrizione è disponibile dallo stesso link.


                                                                                               




La versione Youtube da questo link:

https://www.youtube.com/watch?v=p_LFBi4gZyI&feature=youtu.be

Potete inviare le vostre domande a rob@thepromiserevealed.com e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista di aggiornamento mensile.




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/07/july-monthly-update-by-cobra.html



Estratto dall’intervista:

Robert: (…) Puoi parlarci della situazione in Grecia?

Cobra: Sì, il governo greco è stato minacciato, questa è la ragione che sta dietro gli ultimi sviluppi della situazione greca in questi giorni. Come voi sapete, i Dragoni hanno offerto assistenza alla Grecia e questo, in un certo modo, è stato anche riportato dai mass media. Al momento, come potete osservare dallo stato attuale della situazione greca, è in corso un’escalation del conflitto tra l’Eastern Alliance e la Cabala.

Robert: (…) Si sa qualcosa su queste minacce?

Cobra: Alcune persone facenti parte del governo greco, e le loro famiglie, sono state minacciate.

Robert: (…) Molte persone vogliono sapere qualcosa sull’ex-ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis (…)

Cobra: E’ stato costretto a dimettersi

Robert: (…) Le forze extraterrestri positive hanno investito tempo ed energia per facilitare le cose sul nostro pianeta(…) Se non ci fosse stata la loro interferenza, adesso ci troveremmo in una situazione ben peggiore, sei d’accordo su questo?

Cobra: (…) Gli extraterresti non ci stanno salvando. Noi e loro formiamo una squadra che insieme sta salvando il pianeta. Noi facciamo la nostra parte, gli extraterrestri fanno la loro. Non possono farlo da soli e noi non possiamo farlo da soli. Possiamo solo riuscirci insieme come una squadra. Il punto quindi, non è salvare o non salvare. E’ la domanda sbagliata. La prospettiva sbagliata. Quella giusta è capire che noi stiamo facendo tutto questo insieme. Siamo una squadra e saremo vittoriosi.

Robert: Supponiamo che George Bush muoia adesso. Saranno le forze di Luce a occuparsi della sua anima? O lui s’incarnerà in un altro corpo? Come funziona?

Cobra: Se in questo momento accadesse una cosa del genere a qualcuno come George Bush, lui avrebbe un suo clone già pronto. Sarebbe trasferito in questo clone della stessa età e riapparirebbe sulle scene qualche ora dopo la sua morte.

Robert: Nel 2003, secondo quanto riportato, gli americani, o forse dovrei dire la Cabala in questo caso, vietarono al governo rumeno di rilasciare informazioni su una grande scoperta da loro effettuata suoi monti Bucegi (…) Puoi commentare? C’è davvero stata questa scoperta?

Cobra: Si, c’è davvero stata, nel 2003 da parte dei servizi segreti rumeni. Naturalmente, i Gesuiti sono stati informati immediatamente ed anche le famiglie della Nobiltà Nera, queste notizie sono giunte alle fazioni della Cabala quasi immediatamente e poi il governo rumeno ha subito forti pressioni finanziarie e quindi, tutto ciò che era stato scoperto dai servizi segreti rumeni è finito nelle mani della fazione statunitense della Cabala. Sin d’allora la Cabala ha assunto il controllo di questa scoperta che in realtà è un complesso sotterraneo dotato di tunnel che si estendono fino al Quebec, all’Egitto e a certe altre località. Tutto ciò fa parte di un sistema sotterraneo molto complesso. Parte di questa scoperta è stata presentata al pubblico attraverso certi canali, attraverso alcuni libri che sono già stati tradotti in inglese.

Robert: Ho sentito dire di alcune persone che quando si trovano nei cerchi nel grano rinvigoriscono, altre avvertono alcuni malesseri. Puoi commentare?

Cobra: A volte le intense energie dei cerchi nel grano possono avere effetti detossificanti. Tossine possono lasciare il corpo mentale, fisico ed emozionale.

Robert: (…) In che modo Dio crea le anime?

Cobra: L’anima è stata creata dall’interazione dinamica tra la Fonte e il Caso, l’anomalia cosmica, perché l’unico modo in cui la Fonte può assorbire e trasformare l’anomalia e quella di fare esperienza di se stessa, delle proiezioni dell’anima della Fonte nell’anomalia cosmica. E’ l’interazione di due forze molto potenti che si contrappongono.

Robert: (…) Perché esiste la sofferenza?

Cobra: La sofferenza esiste non per intento, ma a causa dell’anomalia cosmica. Non è stata creata intenzionalmente. Esiste senza uno scopo. Esiste sottoforma di anomalia che deve essere trasmutata. Non ha alcun proposito superiore. Non ci educa. Non ci rende più forti. Non ci rende più saggi. Lo scopo ultimo della Fonte è quello di trasmutarla finché non possa più verificarsi.

Robert: (…) Quando apparve l’anomalia primaria, causa di ogni sofferenza sulla terra? Con la caduta degli arcangeli milioni di anni fa oppure 26.000 anni fa sulla terra?

Cobra: L’anomalia primaria è stata sempre presente ma inizialmente non fu percepita come un gran pericolo. L’anomalia primaria divenne pericolosa quando alcuni esseri decisero di avere un’esperienza diretta con essa. Stiamo parlando dei primi angeli che decisero di interagire con l’anomalia, questo rappresentò la nascita delle forze oscure. Ciò che è davvero pericoloso, è l’interazione tra l’anomalia primaria e il libero arbitrio, questa interazione è chiamata il Male.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.