venerdì 21 agosto 2015

Il Segreto dell’Immortalità


Il segreto dell’immortalità fisica è uno dei segreti più occulti delle Forze di Luce mai rivelati a chiunque non avesse raggiunto una certa frequenza vibrazionale, una certa purezza interiore e un considerevole livello di dedizione alla Luce.

Rivelerò adesso, alla popolazione di superficie, quel che è saggio rivelare.

L’immortalità fisica si raggiunge attraverso un determinato processo di conversione, che avviene tramite la combinazione di tre fattori:

1. Inversione dei processi entropici nel mitocondrio:

http://www.breatharian.com/ascension.html

2. Inversione dei processi entropici nei corpi energetici. Può essere raggiunta attraverso l’unione sacra tra le polarità maschile e femminile e l’alchimia interiore ed esteriore.

3. Un regolare consumo dell’elisir di lunga vita a supporto del processo. Delle due versioni utilizzabili, quella minerale è più efficace e potente di quella a base d’erbe.

                                                                                                



Gli Arconti e il resto della Cabala non hanno mai pienamente compreso questo processo, ciononostante sono alla continua ricerca dell’immortalità. Hanno solo una comprensione frammentaria del processo, che carpirono dalle logge massoniche Memphis-Misraim. Non sono riusciti a capire che per essere in grado di raggiungere l’immortalità fisica bisogna ridurre il livello di entropia della propria personalità al punto che il bene interiore sopraffaccia di gran lunga il male interiore.

L’immortalità fisica rappresenta la somma manifestazione della presenza della Dea all’interno del corpo fisico e non potrà mai essere raggiunta attraverso la mentalità distruttiva che contraddistingue la Cabala.

I dodici saggi della Fratellanza delle Stelle, che si trovano in una certa località sotterranea segreta nella regione Himalayana, mantengono lo stesso corpo fisico da 26.000 anni.

La Fratellanza delle Stelle, migliaia di anni fa, ha trasmesso i segreti dell’immortalità ai Dragoni Blu tramite Xi WangMu, la Dea dell’Immortalità:

http://www.suppressedhistories.net/goddess/xiwangmu.html

http://www.pantheon.org/articles/x/xi_wang-mu.html

Rifacendosi ai suoi insegnamenti, membri evoluti dei Blu sono stati in grado di vivere negli stessi corpi per centinaia di anni.

In Occidente, la Fratellanza delle Stelle ha tramandato gli insegnamenti sull’immortalità tramite i propri membri e tramite l'alchimista Nicolas Flamel.

In Occidente, numerosi membri della Fratellanza delle Stelle furono molto influenti nel Priorato di Sion e all’interno di circoli Rosacrociani. Tra loro spicca Rene d’Anjou, è la persona chiave che ha cambiato il corso della storia umana per il meglio più di ogni altro negli ultimi mille anni. E’ colui che ha acceso la scintilla del Rinascimento:

http://www.ancient-origins.net/history-famous-people/rene-anjou-littlefinger-pre-renaissance-game-thrones-003036

http://quintessentialpublications.com/twyman/?page_id=44

Il suo emblema, la Croce di Lorena, è il simbolo occulto che rappresenta la triangolazione della Luce e dell’oscurità, cioè il principio secondo il quale la Luce assorbe e sovrasta l’oscurità e tramite il processo di trasmutazione alchemica, la dissolve.

La Lorena è un vortice della Dea molto importante e assieme ai vortici della Dea nell’Untersberg e a Venezia, sostiene la Luce per tutta l’Europa. Il gruppo Chimera ha provato a sopprimere questo vortice della Dea costruendo un complesso sistema sotterraneo di camere per la distorsione dello spazio-tempo, adesso già ripulito dalle forze di Luce, che era connesso a Long Island:

http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/fakesecondcoming/fakesecondcoming11.htm

Le forze di Luce, specialmente la Fratellanza delle Stelle e alcuni membri evoluti dei Dragoni Blu hanno supportato il vortice della Dea nella Lorena, ispirando alcuni centri per la produzione d’arte in vetro in stile Nouveau nella città di Nancy, che si trova nel cuore della Lorena. Molti pezzi d’arte in vetro di quel periodo, contengono codici di Luce che attivano la presenza della Dea. Daum, uno dei principali creatori di arte in vetro d’alta qualità in stile Nouveau, ha firmato i suoi pezzi con la Croce di Lorena:

                                                                                                


Uno dei messaggi della Croce di Lorena è che in ogni famiglia di Arconti o della nobiltà Nera, ci sono esseri di Luce incarnati che o in segreto o allo scoperto, lavorano per Luce e contro i piani della Cabala.

Un esempio è rappresentato da Francesco Colonna, membro della famosa famiglia Arcontica dei Colonna, che fu guidato dalla Fratellanza delle Stelle al fine di risvegliare le genti con messaggi codificati attraverso la sua affascinante opera intitolata Hypnerotomachia Poliphili:

https://it.wikipedia.org/wiki/Hypnerotomachia_Poliphili

Questo testo, assieme al Libro di Emblemi di Achille Bocchi, rivela alcuni aspetti del segreto dell’Immortalità.

Alcune famiglie della Nobiltà Bianca, specialmente gli Este e i Medici, in passato, furono contattate dalla Fratellanza delle Stelle e sono oggigiorno ancora custodi di alcuni misteri della Dea, tramandati da generazione in generazione all’interno della famiglia. Con la presente, chiedo ai membri di queste due famiglie, o ad altre famiglie della Nobiltà Bianca, di contattarmi a cobraresistance@gmail.com .

La Dea vuole la pace, e la pace arriverà.



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/08/secret-of-imortality.html


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.