venerdì 14 agosto 2015

La Dea Galattica



Le energie provenienti dal Centro Galattico si stanno intensificando, perciò è fondamentale che le persone diventino conscie dell'esistenza della Dea Galattica. In passato, la popolazione era a conoscenza dell'aspetto maschile delle energie provenienti dal Centro Galattico, che si mostravano come superonde galattiche capaci d'invertire i poli dei pianeti, causare drastici cambiamenti climatici e l'estinzione di specie viventi. E' giunto il momento di prendere consapevolezza della Dea Galattica, l'aspetto femminile della superonda galattica, che si manifesterà come un Amore mai visto sul nostro pianeta prima d'ora.

Questo tipo di energia, durante l'Evento, faciliterà la nostra trasformazione personale e di fatto, durante il picco della transizione, cancellerà gran parte della negatività.

Più le persone diverranno
consapevoli di quest'energia e diverranno capaci di canalizzarla nel proprio campo energetico e nel proprio corpo, più intensamente quest'energia sarà capace di alleviare il nostro processo collettivo e globale.

Questo è un esempio di come può manifestarsi:


Sarebbe molto utile che quanti più gruppi possibili della Sorellanza della Rosa vengano formati per canalizzare l'energia Galattica ovunque nel mondo. Se volete creare un gruppo nella vostra area, potete visitare questo link:


Oppure contattare: sisterhood@prepareforchange.net

I gruppi presentati di seguito non sono direttamente connessi alla Sorellanza della Rosa, ma si allineano perfettamente all'essenza dell'energia della Dea e costituiscono un ottimo esempio di come i gruppi della Sorellanza della Rosa potrebbero operare:



La Cabala è perfettamente a conoscenza del potere che l'energia della Dea ha di manifestare l'Evento e sebbene non siamo più nel Medioevo, la sta ancora sopprimendo:





E' molto probabile che abbiate notato come nessuna informazione d'intelligence significativa sia stata divulgata nelle ultime settimane. Le fonti di divulgazione più affidabili non hanno ricevuto alcuna informazione rilevante oppure è stato loro ordinato di non divulgare nulla di rilevante finchè alcune operazioni delle Forze di Luce non saranno concluse. Questo ha causato il diffondersi di molte informazioni false e la rete è  adesso piena di speculazioni basate su fatti non veri, ed inoltre molte persone si accusano a vicenda di essere vittime di ''IA/Controllo mentale''. Vi prego di ricordare che tutti gli abitanti su questo pianeta hanno subito un certo livello di programmazione mentale eppure la maggior parte di essi è essenzialmente buona e cerca di fare il proprio meglio per migliorare la situazione planetaria. Proprio su questo dovremmo concentrarci tutti.

La situazione dovrebbe migliorare in una o due settimane, appena si concluderà una certa fase, nuove informazioni verranno quindi divulgate e molte cose avvenute dietro le quinte, verranno finalmente rese pubbliche su internet.

La Svolta è vicina!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/08/galactic-goddess.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.