mercoledì 9 settembre 2015

Intervista d’Aggiornamento di Agosto


Con un leggero ritardo, posto l’intervista d’aggiornamento di Agosto condotta da Robert Potter. Potete ascoltarla da questo link:

http://thepromiserevealed.com/2015-august-15-q-a-with-cobra/

La trascrizione è disponibile dallo stesso link.

La versione Youtube da questi link:

https://www.youtube.com/watch?v=_bMEcVIT3CI

https://www.youtube.com/watch?v=GePbPYuQ7rs
                                                                                                      



Potete inviare le vostre domande a rob@thepromiserevealed.com e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista di aggiornamento mensile.




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/09/august-monthly-update-by-cobra.html




Estratto dall’intervista:

Robert: Ci troviamo nell’Onda già adesso?

Cobra: Si, ci troviamo nell’Onda da un po’ di tempo. Come ho detto varie volte, fa parte dell’intensa attività del Sole Galattico Centrale che si è intensificata. Le persone chiamano quest’Onda in vari modi e uno dei picchi arriverà nei prossimi mesi, in futuro ce ne saranno altri ed uno di questi innescherà l’Evento. E’ estremamente difficile prevedere quale sarà a innescarlo.

Robert: Quando ci sarà l’Evento, cosa ti senti di raccomandare al cittadino medio?

Cobra: Qualsiasi cosa si senta guidato a fare. Non darò alcun suggerimento. Consiglierei semplicemente di ascoltare la propria guida interiore. Le informazioni disponibili sono sufficienti a consentire di fare scelte consapevoli e a dare il proprio personale contributo durante l’Evento.

Robert: I grandi team sportivi di baseball, football americano, calcio, cesseranno le proprie attività in seguito alle rivelazioni che saranno presentate durante l’Evento?

Cobra: Sarà un processo graduale. Richiederà un periodo che va da quello di pochi mesi a quello di pochi anni.

Robert: Sarà possibile ricevere, poco dopo l’Evento, strumenti che saranno capaci d’indicare quali siano i cibi più adatti al nostro organismo e anche strumenti tecnologici capaci di replicarli?

Cobra: Sarà possibile per coloro che saranno contattati dal Movimento di Resistenza. Poi, con il passare del tempo, questi strumenti si diffonderanno sempre di più, perche sempre più persone verranno contattate.

Robert: Quanto sarà lungo l’orario giornaliero di lavoro dopo l’Evento? Si lavorerà ancora per otto ore nelle prime fasi, o ci sarà un rilassamento generale?

Cobra: All’inizio la giornata lavorativa durerà ancora otto ore che gradualmente diminuiranno nei mesi e anni successivi per forse arrivare a circa quattro ore. Lavorare non sarà più un obbligo. Ci sarà un determinato reddito minimo garantito a tutti, e coloro che desidereranno essere più creativi, ovviamente a loro modo, continueranno a lavorare.

Robert: Qual è la differenza tra una bomba strangelet e una toplet?

Cobra: Come ho già spiegato altre volte, la bomba toplet è composta da quark top mentre la strangelet è composta da quark strange. La toplet è un po’ più grande e molto più pericolosa. E’ molto difficile crearne una, infatti, non ce ne sono molte; ma ce ne sono ancora alcune e sarà necessario rimuoverle.

Robert: Quante sono le dimensioni?

Cobra: Dipende dalla definizione che si dà a dimensione. Esistono gradazioni delle rifiniture della frequenza che gradualmente convergono nell’Uno.

Robert: L’influsso d’energie in arrivo tra Ottobre e Dicembre ha il potenziale d’innescare l’Evento?

Cobra: Ogni finestra d’opportunità ha il potenziale d’innescare l’Evento. Inclusa questa.

Robert: Puoi informarci sull’attuale situazione delle roccaforti sotterranee del gruppo Chimera?

Cobra: Per quanto riguarda le roccaforti sotterranee del gruppo Chimera, c’è stato un considerevole progresso. Non è rimasto molto di queste roccaforti, questa è una buona notizia.

Robert: Ci puoi dare una percentuale?

Cobra: Non darò percentuali, ma la maggior parte è stata rimossa.

Robert: Wow, questo mi fa pensare a un 75% o qualcosa di simile.

Cobra: Molto di più.

Robert: Gli Arconti incarnati sono capaci di comunicare o interagire con il Polipo?

Cobra: Non direttamente, ma possono farlo tramite le loro meditazioni.

Robert: Le operazioni sublunari progrediscono e allo stesso tempo, anche la rimozione del campo scalare plasmatico. Come influisce tutto questo sugli impianti?

Cobra: Tutto ciò è di grande assistenza alla rimozione degli impianti. Gli impianti sono molto meno potenti e questo aiuterà gli esseri umani a connettersi alla Luce molto più facilmente.

Robert: Qualcuno ci ha informato che il CERN ha pianificato certe operazioni a Settembre e si chiede se causerà conseguenze sulle linee temporali o sulla condizione magnetica della Terra.

Cobra: No. Queste paure sono infondate. Ci sono molte speculazioni sul CERN e sulle relative attività attorno al 23 Settembre. Nessuna di queste preoccupa le forze di Luce.

Robert: Credo che la Cabala potrebbe ancora creare disordini. Vedi azioni, come attentati “false flag” volti a manipolare le genti, aver luogo?

Cobra: Si, cose del genere possono accadere.

Robert: Abbiamo una domanda a riguardo dell’enorme esplosione in Cina. Credo tu abbia già dichiarato che sia stata orchestrata dalla Cabala. Questa persona si chiede se sia stata nucleare.

Cobra: Sfortunatamente si. Come lo sono anche state le precedenti esplosioni in Yemen e in Siria.

Robert: Molte persone vogliono sapere cosa accadrà dopo l’Evento agli OGM? I raccolti saranno distrutti?

Cobra: Molti dei raccolti saranno distrutti. Ci sarà anche della retro-ingegneria genetica per così dire, cioè per alcuni, tramite retro-ingegneria, verrà ripristinato il loro DNA originale.

Robert: Quanto tempo ci vorrà per transitare dal sistema monetario aureo, implementato all’Evento, al sistema di prosperità economica universale della Confederazione Galattica?

Cobra: Pochi anni

Robert: Oh, molto bene e quindi, in pochi anni non ci sarà più alcuno scambio monetario?

Cobra: Questo è ciò che prevediamo.[…]Quando la tecnologia che consente di manifestare tutto tramite replicatori sarà disponibile a tutti, non ci sarà più bisogno di un sistema finanziario.

Robert: C’è stato un forte aumento delle scie chimiche ultimamente, allo stesso tempo tu hai parlato delle operazioni che hanno reso inattive certe funzioni di alcuni satelliti. Ciò rende le scie chimiche meno efficaci?

Cobra: La situazione riguardo alle scie chimiche verrà risolta completamente durante l’Evento e non prima.

Robert: Ci sono messaggi riguardo al mese appena iniziato che vuoi dare agli ascoltatori prima di terminare l’intervista?

Cobra: Ok, la cosa più importante in questo mese è quella di non perdere la propria centratura, di mantenere il proprio equilibrio, perché potrebbero esserci delle sfide personali in arrivo, quindi mantenete la vostra visione e il vostro focus e alla fine saremo vittoriosi.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.