mercoledì 23 settembre 2015

Resoconto sulla Meditazione per l’Europa



La Meditazione per l’Europa ha avuto un enorme successo. Masse di persone hanno risposto molto velocemente alla chiamata e insieme siamo riusciti a stabilizzare l’energia in Europa in modo rilevante. E’ interessante notare come il responso migliore sia arrivato dai paesi maggiormente colpiti dalla crisi dei rifugiati: Germania e Ungheria. Sebbene la fonte della crisi dei rifugiati (la Cabala) non sia ancora stata rimossa, la nostra sorveglianza e repentina azione è in grado di contrattaccare considerevolmente le conseguenze delle loro azioni.
                                                               

Le forze di Luce hanno, quindi, richiesto di continuare a essere focalizzati su questa situazione e fare questa meditazione ogni giorno alla stessa ora (le 19:00 in Italia) finché la situazione si stabilizzi ulteriormente.

Coloro che si sentono guidati a partecipare possono trovare le istruzioni qui:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/09/urgente-diffondete-meditazione-per.html

Per controllare l’orario esatto della meditazione in altre zone del mondo, potete trovare un convertitore dallo stesso link.

Esiste anche una tecnica molto semplice per rafforzare il vortice della Dea in Siria che gli Arconti stanno provando a sopprimere. E’ sufficiente visualizzare questo antico reperto di ceramica Halafiana roteare sull’intera regione tra la Siria e l’Iraq, rafforzando così il vortice della Dea e rimuovendo tutta l’oscurità da questa regione:
                                                                                                                                              

Questo reperto di ceramica Halafiana, risalente a 7000 anni fa, contiene codici di geometria sacra che attivano la presenza della Dea e rimuovono l’oscurità in tutte le direzioni.

Le energie nella seconda metà di Settembre sono abbastanza intense e stanno innescando le ombre soppresse delle personalità delle persone sulla superficie del pianeta. Le forze di Luce hanno richiesto che le persone, specialmente in questo periodo, lavorino sull’integrazione delle proprie personalità e NON proiettino le proprie ombre attaccando gli altri, ma si focalizzino, piuttosto, sulla creazione di qualcosa di positivo. Le forze di Luce stanno anche attendendo che le voci che girano sul 28 Settembre riguardo all’Ascensione di massa, alla tetrade della luna di sangue, all’impatto di un asteroide, alla fine del mondo e all’inaugurazione del Nuovo Ordine Mondiale collassino, infatti, nulla di estremamente drastico accadrà quel giorno, a quel punto mi daranno l’assenso per rilasciare un buon numero di informazioni riservate e significative.

Victory of the Light!





Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/09/meditation-for-europe-report.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.