lunedì 28 settembre 2015

Intervista d’Aggiornamento di Settembre


Potete ascoltare l'intervista a Cobra di Settembre condotta da Robert Potter da questo link:

http://thepromiserevealed.com/2015-sept-23-q-a-with-cobra/    


La trascrizione è disponibile dallo stesso link.

La versione Youtube da questo link:

https://www.youtube.com/watch?v=nWxpePjq-JY

                                                                                                   



Potete inviare le vostre domande a rob@thepromiserevealed.com e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista d’aggiornamento mensile.

Come potete vedere, la fine del mondo non è avvenuta e tutto procederà normalmente fino alla svolta finale. L’eclissi della superluna è stata bellissima e ho scattato alcune foto durante la fase penombrale parziale:

                                                                                               


Durante il primo stadio della fase totale:

                                                                                            

E durante l’eclissi totale stessa:

                                                                                               


Buona visione!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/09/september-monthly-update-by-cobra.html




Estratto dall’intervista:

Robert: Puoi darci una panoramica sulla situazione del network sotterraneo?

Cobra: Sulla situazione attuale o passata?

Robert: Entrambe

Cobra: Okay. Durante il corso della storia umana ci sono state molte fazioni nel network sotterraneo. C’è stata, ovviamente, la fazione Draconiana/Rettiliana, la quale ha avuto un impatto considerevole sulla situazione planetaria. Queste fazioni rettiliane, in realtà, hanno avuto contatti con varie cellule criminali della superficie e questi sindacati criminali hanno, a loro volta, creato i propri network sotterranei, specialmente sotto le più grandi città del mondo. Hanno lavorato all’unisono con questi rettiliani e draconiani.

Poi c’erano i cosiddetti gruppi di fuggitivi cioè gruppi di persone che si rifugiarono sottoterra perché rifiutarono la situazione che si era creata in superficie. Questi crearono le proprie civiltà di rottura. Provenivano dall’antica Grecia, dall’antico Egitto ed anche da Atlantide. A seguito di drastici cambiamenti verificatesi in superficie, si rifugiarono sottoterra e lì crearono le loro civiltà di rottura. Molte di queste civiltà iniziarono e connettersi tra loro e fu così che nacque il network di Agartha.

Sin dalla caduta di Atlantide, questo network fu in continua espansione. Era un network di strutture indipendenti, ma allo stesso tempo, tra loro, esisteva un certo livello di connessione, l’evoluzione di queste strutture, fu comunque caratterizzata dalla propria unicità; dopo l’invasione degli Arconti del 1996, alcuni di questi gruppi interruppero queste reciproche connessioni per ragioni di sicurezza.

Dopo l’invasione del 1996, molti di questi gruppi furono infiltrati. Sottoterra, ci furono molte battaglie. Morirono molte persone, specialmente tra il 1996 e il 2001/02. Morirono decine di milioni di persone e poi, per motivi di sicurezza, questi gruppi interruppero qualsiasi contatto che avevano con la superficie.

Poi c’è il Movimento di Resistenza, di cui ho parlato molte volte.

Negli ultimi due anni ci sono stati molti cambiamenti positivi. La maggior parte della presenza rettiliana è stata rimossa, l’unico aspetto rimasto della loro presenza è all’interno della roccaforte sotterranea del gruppo chimera, della quale, per adesso, non parlerò.

C’è stata, poi, tra la fine di Novembre e l’inizio di Dicembre dello scorso anno, una progressione molto importante quando si è stabilito un contatto ufficiale tra il Movimento di Resistenza, il network di Agartha Orientale e i Dragoni Blu. Questa connessione ha inizializzato un processo d’integrazione e riunificazione tra varie fazioni che erano, fino ad allora, indipendenti.

 Ci sono state molte sfide e trasformazioni all’interno del network di Agartha Orientale perché al suo interno erano presenti individui contrastanti (aventi sia fini positivi che negativi). Dopo aver stabilito questo contatto con la Resistenza, questi elementi sono stati esposti. Dopo aver attraversato questo processo di trasformazione, la gran parte del network di Agartha Orientale è adesso strettamente connessa alla Resistenza ed ha interrotto qualsiasi connessione con la componente del network di Agartha che aveva provato a stabilire contatti con la cabala. All’inizio di quest’anno ci sono state molte operazioni volte a sistemare questa situazione. La situazione, adesso, è molto migliorata.

Robert: Hai parlato delle civiltà di rottura provenienti da Atlantide. Direi che queste non erano realmente civiltà di rottura ma gruppi che cercavano di sopravvivere a causa dei cataclismi e si rifugiarono sottoterra con le proprie tecnologie.

Cobra: Alcuni di loro scapparono dai cataclismi ma altri, prima che questi accadessero, si rifugiarono sottoterra perché nell’ultimo periodo Atlantideo, sulla superficie, le forze oscure stavano diventando sempre più potenti. La maggior parte delle forze di Luce di superficie, al fine sopravvivere senza compromettere la propria connessione con la Luce, fu costretta ad andare sottoterra.

Robert: Appare, quindi, credo a causa del loro isolamento, che tutte queste differenti culture sotterranee hanno avuto diversi approcci alla Legge Universale. Direi, quindi, che anche tra loro ci sono delle differenze, sei d’accordo?

Cobra: Come ho appena detto, è recentemente iniziato un processo di unificazione, e sebbene queste culture mantengano la propria individualità, accettano appieno la Legge Universale e il Codice Galattico. La base su cui si regge una società illuminata è l’amore incondizionato e tutte queste fazioni vi si stanno allineando sempre di più. Questo, ovviamente, è un processo. Non avviene dalla sera alla mattina, ma sottoterra, quasi ovunque, la situazione è di gran lunga migliorata rispetto a un anno fa e in molti di questi luoghi la pure Luce ed il puro Amore regnano già sovrani.

Robert: Quando parli della Resistenza, parli del gruppo proveniente dal pianeta X che ha liberato quel pianeta dalle forze draconiane e dalla cabala e che ha fatto richiesta alla Confederazione di unire le forze e venire qua a liberare questo pianeta?

Cobra: Si è corretto, ma aggiungo che molte persone appartenenti ai network di Agartha, negli ultimi 15 anni, si sono integrate nel Movimento di Resistenza. La prima ondata di persone s’è integrata all’inizio degli anni 2000 e un'altra ondata s’è integrata alla fine del 2014.

Robert: Quando dici integrata, intendi che questi individui sono stati addestrati a confrontarsi con forze ostili nel modo meno violento possibile?

Cobra: Voglio dire che si sono integrati con successo nella società del Movimento di Resistenza perché le loro frequenze vibrazionali, il loro obiettivo, la loro visione e il loro modello culturale adesso combaciano.

Robert: Puoi commentare sull’accuratezza delle informazioni rilasciate da Corey Goode?

Cobra: Le informazioni che ho ricevuto dalle mie fonti dicono che lui era realmente coinvolto con il Programma Spaziale Segreto e la descrizione di ciò che ha visto in questi ambiti corrisponde a ciò che accadeva all’incirca 10 anni fa. Esistevano differenti fazioni del Programma Spaziale Segreto ma questa divisione è arbitraria perché queste fazioni si fondevano l’una con l’altra.

Per esempio, la cosiddetta fazione delle multinazionali era connessa al Solar Warden perché, come ho già detto, entrambe, ai vertici, erano controllate dalle stesse persone. Molte persone venivano ingaggiate da entrambi i programmi spaziali segreti senza, però, conoscere quale fosse il vero obiettivo della missione.

Sin dal principio, naturalmente, c’erano molte cellule positive infiltrate in entrambi i programmi spaziali segreti. In realtà, l’Organizzazione, progenitrice della Resistenza, tra il 1976 e il 1977, s’infiltrò nel Solar Warden. Aggiungo che la sua descrizione di come si svolgeva la vita nella base Lexus e nella altre basi che si trovavano su Marte è abbastanza accurata.

Ha anche rilasciato dettagli che non ho potuto leggere da nessun altro su internet e che sono assolutamente corretti, informazioni che ricevetti dalle mie fonti circa 15 anni fa, e quando ho letto i suoi articoli, piccoli dettagli che avevo dimenticato sono riemersi dalla mia memoria, leggerli, pertanto, ha rappresentato una piacevole sincronicità.

Per quanto riguarda, invece, le sue conferenze avvenute fuori dal pianeta, non ho ricevuto alcuna conferma e sarei molto felice se potesse fornire più conferme o prove al riguardo. Le sue informazioni sono, comunque, generalmente molto solide e lui sta risvegliando molte persone sulla passata esistenza dei programmi segreti spaziali.

Accadevano molte cose in quest’ambito, e la situazione è molto più complessa di quello che le persone abbiano mai immaginato. Se alcune persone sono confuse dal fatto che le informazioni riservate, da me rilasciate, sono diverse dalle sue, dico solo che la situazione su questo pianeta e in questo sistema solare è molto complessa e nessuno possiede il quadro generale, allo stesso tempo, tutti noi, possiamo però crearlo.

Robert: Puoi darci qualche speranza positiva sul progresso delle forze di Luce per quello che concerne il nuovo sistema finanziario?

Cobra: Ne ho parlato molte volte. Dopo il Reset del sistema finanziario, le persone riceveranno parte dei fondi dagli acconti collaterali globali, perché questi soldi appartengono alle persone. Alcuni di questi fondi, verranno ricevuti in modo diretto, altri saranno utilizzati per investimenti infrastrutturali; dopo l’Evento, la situazione sarà di gran lunga migliore.

Prima dell’Evento, non mi aspetto nessun gran miglioramento, ci sarà molta turbolenza nei mercati borsistici ma il Reset Finanziario sarà un evento improvviso e avverrà in contemporanea all’Evento stesso.

Robert: Bene Cobra, hai un messaggio conclusivo per chi ci ascolta?

Cobra: Gli ultimi giorni di Settembre saranno energeticamente molto intensi e prego a tutti di non irritarsi. Rimanete centrati. Dopo che tutte queste forme-pensiero su drastici cataclismi, asteroidi e nuovo ordine mondiale collasseranno, in quanto nulla di ciò accadrà, ci sarà spazio per un nuovo inizio e dopo la fine di questo mese, pubblicherò molte informazioni riservate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.