martedì 8 marzo 2016

Il Piano dell'Ascensione


E’ giunto il momento di divulgare una grande porzione del Piano d’Ascensione per questo pianeta.

La finestra temporale dell’Ascensione si aprì, su questo pianeta, il 25 Maggio del 1975, ebbe il suo punto di volta l’11 Agosto del 1999 e si chiuderà il 7 Luglio del 2025. Il piano delle forze di Luce è sempre stato quello di rimuovere l’anomalia primaria dell’oscurità e di innescare l’Evento all’interno di questa finestra temporale e questo piano non è mai cambiato.

Questa finestra temporale si basa sul dato di fatto scientifico secondo il quale il Sole, durante un solstizio, e durante la finestra temporale che va dal 1975 al 2021, è totalmente allineato con l’equatore galattico, e questo allineamento diventa perfetto durante il periodo che va dal 1980 al 2016:

http://alignment2012.com/whatisga.htm

http://www.soulsofdistortion.nl/download/Crucifying%20the%20Earth%20on%20the%20Galactic%20Cross.pdf

                                                                                                  



L’allineamento tra il Sole al solstizio e l’equatore galattico, durante il ciclo precessionale di 26.000 anni, si verifica due volte. In realtà, il ciclo precessionale è perfettamente sincronizzato con il battito del cuore galattico, il quale, ogni 26.000 anni, invia una superonda galattica nelle spirali della Galassia. Ogni allineamento tra il Sole al solstizio e l’equatore galattico avviene, quindi, in concomitanza con la superonda galattica, sia con quella massiva, che viene emessa ogni 26.000 anni, sia con quella intermedia, che viene emessa ogni 13.000 anni:

https://books.google.si/books?id=Ob1rAwAAQBAJ&pg=PA334&lpg=PA334&dq=do+superwaves+periodically+jerk&source=bl&ots=xb7YaTKsB9&sig=iTX6pXpGqyoiOT-HouKVh45BqXk&hl=sl&sa=X&ved=0ahUKEwjc_c3Nqq_LAhVBbQ8KHX0IAnUQ6AEIJjAA#v=onepage&q=do%20superwaves%20periodically%20jerk&f=false

Per nostra fortuna, la superonda galattica che stiamo attendendo è quella intermedia, sarà pertanto molto meno intensa della precedente, la quale causò l’inversione geomagnetica Goteborg, la fine del Pleistocene e, quindi, l’estinzione di massa risalente a 13.000 anni fa ed il conseguente inabissamento di Atlantide.

Sarà, comunque, abbastanza potente da spazzare via dal nostro sistema Solare tutta l’oscurità, rimuovere tutti i suoi strati dalla superficie del pianeta e far scattare l’Evento.

Il punto centrale di questa trasformazione cosmica fu già stabilito 26.000 anni fa e fu fissato in prossimità dell’eclissi solare totale dell’11 Agosto del 1999.

Il punto centrale è straordinariamente vicino alla data esatta dell’allineamento tra il Sole al solstizio con l’equatore galattico. L’astronomo Jean Meeus calcolò che questo allineamento si verificò nel Maggio del 1998. Smelyakov perfezionò il calcolo stabilendo che si verificò il 7 Maggio del 1998:

http://2012wiki.com/index.php?title=Galactic_Alignment

I pleiadiani mi comunicarono che la data esatta fu il 17 Maggio del 1998. Il destino del pianeta si decise quel giorno quando le forze di Luce seppero con assoluta certezza che il piano dell’Ascensione avrebbe avuto successo.

Dopo l’apertura della finestra temporale dell’Ascensione nel 1975, moltissima Luce, dai piani dimensionali superiori, incominciò a fluire verso la popolazione di superficie ed innescò il risveglio di massa che negli anni 80’ diede vita all’autentico movimento New Age. Purtroppo all’epoca, gli esseri Ascesi non erano completamente consapevoli dell’intera portata del potere dell’anomalia primaria e non potettero arginare le occulte manovre delle forze oscure. Gli oscuri s’infiltrarono nel movimento New Age, nel programma spaziale Solar Warden ed infine, all’inizio del 1996, acquisirono il controllo totale del pianeta e del Sistema Solare.

Tra il 1996 ed il 1998, le forze di Luce, sotto shock, dovettero riorganizzarsi, ed il piano d’Ascensione dovette essere aggiornato. Nel 1998, la flotta pleiadiana iniziò a reintrodursi nel Sistema Solare ed il 17 Maggio del 1998 ricevette, da “fonti superiori” parti del nuovo piano d’Ascensione. Il Comando Asthar ha cominciato a reintrodursi nel Sistema Solare all’inizio del 1999 e nell’Agosto del 1999 ha evacuato alle Pleiadi, la maggior parte dell’umanità.

Prima del 1999, l’umanità consisteva in circa 70 miliardi di anime sul piano eterico e su quello astrale e da circa 6 miliardi di anime incarnate sulla superficie.

Il 14 Agosto del 1999, la maggior parte dei 70 miliardi di anime umane non incarnate fu evacuata sulle navi madre del Comando Asthar e poi trasportata su un determinato pianeta che si trova ai confini dell’ammasso stellare della Pleiadi dove finalmente ricevette le necessarie cure.

Le uniche anime che rimasero sul piano eterico e su quello astrale furono i diretti ostaggi degli arconti non fisici, le anime con forti attaccamenti al piano fisico ed infine coloro che decisero di restare per aiutare gli umani fisici come loro guide spirituali.

Tra il 1998 ed il 2016, le forze di Luce, per evitare che gli oscuri interferissero con il piano d’Ascensione, lo hanno custodito in maniera strettamente confidenziale. Molti canalizzatori ed intuitivi hanno tentato di accedere al piano d’Ascensione ma non hanno ricevuto alcun segnale.

Ho adesso ricevuto il via libera per rilasciare una parte del piano a beneficio della popolazione di superficie.

Il processo di Ascensione vero e proprio inizierà durante l’Evento. Le energie che giungeranno dal battito galattico inizieranno a scorrere nei campi energetici di tutti gli esseri umani presenti sul pianeta. Saranno energie di amore direttamente provenienti dal cuore galattico che porteranno le energie di guarigione di cui l’umanità ha bisogno.

L’Ascensione è un processo sia individuale sia collettivo. Ogni individuo vivrà la sua propria esperienza, vivrà il suo unico processo di guarigione, si libererà dal passato e vivrà il suo proprio processo di trasformazione interiore. Siccome molte persone attraverseranno lo stesso processo nello stesso lasso temporale, il campo di Luce attorno al pianeta si rafforzerà spalancando così le porte per molti che altrimenti non ce la farebbero. Ci si aspetta che l’intero processo di Ascensione duri pochi anni per gli individui più evoluti e di più per gli altri.

L’Ascensione avverrà quando ci libereremo di tutti blocchi che interrompono il flusso energetico e quando raggiungeremo la superconduttività nel nostro corpo mentale, emotivo, eterico, plasmatico e fisico.

                                                                                                  


Potrei aggiungere molto, lo farò quando sarò autorizzato a farlo.

Durante l’Evento, le forze di Luce contatteranno l’umanità soltanto in maniera indiretta, tramite informazioni riservate divulgate attraverso i mass media. Dopo il completamento delle operazioni di arresto della Cabala e dopo che l’umanità avrà superato lo shock iniziale, le forze di Luce inizieranno a contattare determinati individui in modo diretto. Questo processo probabilmente inizierà poche settimane o pochi mesi dopo l’Evento.

Saranno, quindi, create zone di contatto. Le zone di Contatto saranno stabilite in aree private, dove i proprietari decideranno di mettere a disposizione parte della loro proprietà per consentire esperienze di contatto. Questi proprietari avranno poi contatti fisici con i Pleiadiani che, in piccole navi di luce, atterreranno nei loro terreni. Questi individui racconteranno poi, attraverso i mass media, le loro esperienze, introducendo l’umanità alla realtà del Contatto. Queste zone di contatto diventeranno sempre più numerose finché non sarà raggiunta una determinata massa critica che consentirà al Primo Contatto di aver luogo. Il Primo Contatto è l’inizio delle relazioni diplomatiche ufficiali tra l’umanità e le razze extraterrestri positive. Il piano prevede che ciò accada circa un anno dopo l’Evento alla sede delle Nazioni Unite, questo evento verrà trasmesso in tutto il mondo attraverso i mass media.

Dopo il Primo Contatto, le razze extraterrestri inizieranno a distribuire le loro tecnologie avanzate, catapultando così l’umanità nell’età dell’oro pentadimensionale.

Allo stesso tempo, molti individui avanzati inizieranno a trasferirsi per creare comunità intenzionali, le cosiddette aree di Luce. Con l’influenza degli Arconti non fisici rimossa, in queste comunità, le persone inizieranno finalmente ad imparare a vivere insieme in modo armonioso, ogni individuo seguirà il suo scopo più elevato ed insieme creeranno un bellissimo mandala di Luce. Le Aree di Luce si espanderanno ed evolveranno, la loro frequenza vibrazionale si eleverà ed in pochi anni entreranno in contatto con le navi madre del Comando Asthar tramite colonne di Luce. Queste colonne accelereranno il processo d’Ascensione del gruppo.

Le camere d’Ascensione sono tecnologie organiche positive molto avanzate che elevano la nostra frequenza vibrazionale e rappresentano un ottimo strumento per facilitare il nostro processo di Ascensione. Saranno utilizzate dopo il Primo Contatto per accelerare il processo di Ascensione per coloro che saranno pronti.

Dopo il Primo Contatto, le navi del Comando Asthar e della Confederazione Galattica saranno sempre più visibili perché, nelle loro postazioni attraverso il Sistema Solare, non utilizzeranno più tecnologia per l’invisibilità.

                                                                                              


Questa è la miglior descrizione del Comando Asthar e della Confederazione Galattica che abbia mai trovato sulla superficie del pianeta:

https://kauilapele.wordpress.com/2014/03/12/michael-el-legion-3-11-14-interview-with-alexandra-meadors-mp3s/

https://www.youtube.com/watch?v=mPfcwFQBr6o

E qui c’è una descrizione abbastanza attendibile, integrata da bellissime grafiche, che vi aiuterà a visualizzare la vita dopo l’Evento:

https://www.youtube.com/watch?v=Jn05E0KEdpY

Fino ad allora potete chiedere agli extraterrestri positivi di aiutarvi nella vostra vita quotidiana e qui c’è un esempio per farlo:

http://nathalijans.com/2015/09/29/we-are-flooded-with-help-and-love-available-for-72-hours-spaceships-and-help-from-divine-beings/

Le forze di Luce del Comando Asthar e della Confederazione Galattica stanno inviando segnali che indicano che la vittoria è vicina.

Come, per esempio, questa V (vittoria) che è apparsa esattamente a metà strada tra Laguna Beach ed Irvine, dove si sono svolte le mie due conferenze in California:

http://www.sott.net/article/302939-Huge-V-shaped-cloud-seen-over-Carson-and-other-cities-in-California-during-Harvest-Moon-Eclipse

O questa nave di Luce pleiadiana in una nuvola, nei cieli di San Jose, Costa Rica, uno dei principali vortici energetici pleiadiani:

http://www.epictimes.com/2015/09/mysterious-iridescent-cloud-phenomenon-spotted-over-skies-in-escazu-costa-rica/

Victory of the Light!



Testo originale:  http://2012portal.blogspot.com/2016/03/the-ascension-plan.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.