venerdì 18 marzo 2016

Una nuova intervista a Cobra e le Conferenze sull’Ascensione


Verrà presto pubblicato un importante aggiornamento sulla situazione, se tutto va bene, la prossima settimana.

Intanto potreste essere interessati a leggere questa nuova intervista a Cobra condotta da Essayenya Mosteenya:

http://wholenessnavigator.blogspot.com/2016/03/march-4th-cobra-interview_15.html

Nel Dakota del Sud è stata recentemente installata una nuova camera di guarigione tachionica, e potete provare le sue fantastiche energie guaritrici:

http://www.leadercreekmercantile.com/new-page.html

                                                                                                



Sono felice di annunciare la prima conferenza sull’Ascensione, che avrà luogo nei pressi di Glarus, nel cuore della Svizzera, non lontano da uno dei più importanti vortici energetici pleiadiani. In questa conferenza, combinate a nuove incredibili energie che assisteranno la nostra trasformazione interiore, verranno rilasciate molte informazioni riservate. Siete più che benvenuti ad unirvi a noi, il 16 ed il 17 Aprile:

http://portal2012.org/Switzerland.html

Al momento giusto, ci saranno altre conferenze sull’Ascensione.

Victory of the Light!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/03/a-new-interview-and-coming-ascension.html



Estratto dall’intervista:

EM: A proposito della fine di Atlantide, hai dichiarato che all’epoca l’umanità invitò le forze oscure su questo pianeta, ma non hai aggiunto dettagli. E’ risaputo che in quel tempo, alcune persone erano ossessionate dal denaro e dal potere e non desideravano affatto condividere l’abbondanza con gli altri. Queste persone poi, al fine di riuscire a controllare l’intera popolazione, collaborarono sempre più intensamente con le forze oscure. Cosa fecero, invece, le masse mentre accadeva tutto ciò? Restarono impassibili senza combattere?

Cobra: La maggior parte delle persone accettò in modo passivo il progresso dell’oscurità senza opporre alcuna resistenza, esattamente come fa adesso.

EM: Da quanto tempo, le forze di Luce hanno cominciato ad implementare il meccanismo per la rimozione di tutte le bombe plasmatiche strangelet?

Cobra: Dal Febbraio del 2016.

EM: Cos’ha permesso alle forze di Luce di attivare questo meccanismo? Forse perché la Cabala ha di nuovo oltrepassato il limite?

Cobra: In parte sì, ma anche perché questa situazione era arrivata al punto da permettere l’attivazione di questo meccanismo.

EM: L’ammasso stellare delle Pleiadi è conosciuto con il nome di Sette Sorelle. C’è qualcosa di vero che viene rivelato attraverso il mito delle sette sorelle inseguite da un cacciatore per l’eternità?

Cobra: Il Cacciatore è Orione e in questo caso rappresenta le forze oscure provenienti dal sistema di Rigel che hanno sempre voluto invadere le Pleiadi e per un certo breve periodo, tra il 1996 ed il 1999, ci sono anche riuscite.

EM: Che cosa rivela il mito della Dea Merope che sposa un mortale?

Cobra: Esseri stellari incarnati che si accoppiavano con umani terrestri. Durante l’era atlantidea, accadeva comunemente.

EM: A causa dell’anomalia primaria, è facile avere delle impressioni errate, giusto? Che nulla mai cambierà per esempio, che il processo di liberazione non terminerà mai, che tutto resterà così com’è; ma in realtà, l’anomalia primaria viene disintegrata giorno dopo giorno. In un modo o nell’altro, tenderemo sempre a credere di non essere abbastanza capaci, a credere di aver bisogno di acquisire più esperienza prima di completare il nostro addestramento, e questo è esattamente ciò che le forze oscure vogliono che noi crediamo. Questo “supplicare di ricevere più lezioni prima di completare il nostro addestramento” è la causa che porta alcune persone a credere di non essere abbastanza capaci ed è anche ciò che ha permesso alle forze oscure di mantenere questo pianeta in quarantena per gli ultimi 25.000 anni. Sei d’accordo?

Cobra: Questo supplicare di ricevere più lezioni al fine di completare il nostro addestramento è uno dei programmi di controllo mentale creati dagli Arconti.

EM: Qual è l’hobby più comune tra i Maestri Ascesi? Cosa fanno, generalmente, quando non sono occupati?

Cobra: Si godono la pura beatitudine dello stato illuminato di coscienza.

EM: Ed i membri della Resistenza e della Confederazione Galattica?

Cobra: Ballano, cantano, fanno l’amore, viaggiano attraverso l’Universo.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.