mercoledì 30 marzo 2016

Intervista d’Aggiornamento Mensile a Cobra + un’altra Intervista



Potreste essere interessati all’intervista d’aggiornamento mensile a Cobra condotta dal team di Prepare for Change. L’audio e la trascrizione sono disponibili da questo link:

http://prepareforchange.net/2016/03/27/03-21-16-cobra-march-interview/

                                                                        


Da questo momento potete proporre le vostre domande tramite questo link:  http://prepareforchange.net/cobra-questions/ e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista d’aggiornamento mensile.

Potete leggere un’eccellente analisi di Justin Deschamps sulle informazioni rilasciate attraverso questa intervista:

http://sitsshow.blogspot.si/2016/03/COBRA-Interview-Brief-Analysis-March-21st-2016-Sphere-Being-Deception-Not-True-9th-Planet-is-Not-Plant-X-Nibiru-is-Sitchin-Disinfo-Stasis-Beings-Soul-Transfer-Tech-Magic-Explained-Personality-vs-Soul-and-more.html

C’è anche una nuova intervista a Cobra condotta da Cary Kirastar Ellis, l’audio e la trascrizione sono disponibili da questo link:

http://www.naturallybetter.tv/cobra-planetary-liberation-update/

La versione Youtube di questa intervista è disponibile qui:

https://www.youtube.com/watch?v=YIHkxMYR3p4&feature=youtu.be&list=PLJyfnExr-B-O8zSAppdp7kZPbGEQuRsfV

Risposte estrapolate da vecchie interviste sono qui ben raccolte:

http://esaccoalition.org/matrix-faq/

Victory of the Light!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/03/march-monthly-update-by-cobra-and.html



Estratto dall’intervista condotta dal team di Prepare for Change:

Lynn: Cos’è Nibiru, ed è abitato?

Cobra: Nibiru è un’etichetta ed è totale disinformazione. E’ stato ideato dall’agente degli Illuminati Zecharia Sitchin per confondere le persone.

Lynn: Non esiste un pianeta come Nibiru quindi?

Cobra: Non esiste un tale pianeta o un tale corpo celeste nel nostro sistema solare.

Richard: Ci sono molte voci su avvistamenti di esseri giganti in stato dormiente o in fase di risveglio in alcune caverne intorno al mondo. Queste voci sono affidabili?

Cobra: Sì lo sono. Questi giganti furono messi in stasi in camere speciali che mantengono una certa frequenza vibrazionale. E’ una combinazione di intense particelle sub-atomiche ed energie provenienti dal centro galattico. Queste camere vengono attivate in un certo mondo e di conseguenza questi esseri si risvegliano dall’ibernazione ed ultimamente, in tutto il mondo, si sono verificati molti casi simili. I militari delle nazioni più importanti hanno soppresso qualsiasi tipo d’informazione al riguardo. Ogniqualvolta accade, i militari vanno lì è sopprimono l’intero fenomeno. E sì, questo fenomeno ultimamente sta accadendo spesso.

Richard: E’incredibile. Questi giganti hanno una natura positiva?

Cobra: La maggior parte di loro sì, ma alcuni no.

Richard: Perché adesso si stanno risvegliando? A causa dell’attività del Sole Galattico Centrale?

Cobra: Loro entrarono in queste camere. Non volevano attendere il cambiamento. Decisero di ibernarsi per non attendere così a lungo ed adesso che questo cambiamento sta avvenendo, hanno interesse a farne parte. Non si aspettavano, però, che la popolazione di superficie sarebbe stata costretta ad una situazione di ostaggio fino a questo livello ed adesso loro stessi sono stati fatti ostaggio dal gruppo Chimera.

Richard: Che funzione hanno? In che modo vorrebbero partecipare al processo di liberazione?

Cobra: Volevano partecipare al cambiamento. Hanno fini diversi. Alcuni positivi, alcuni non così tanto. Non si aspettavano, però, che la portata del controllo e della soppressione su questo pianeta sarebbe andata così in là. Adesso sono stati tutti catturati e sono ostaggio in varie basi militari attorno al mondo.

Richard: Le rocce, le piante, l’acqua, i pianeti, le galassie, gli universi e le stelle hanno un’anima?

Cobra: Sì, ogni corpo planetario o cosmico possiede un’anima. Ogni pianeta possiede un’anima o un se superiore. Ogni galassia, ogni stella è legata ad un essere angelico superiore che si prende cura dell’evoluzione di quella particolare stella o corpo celeste.

Richard: Ci sono differenze tra queste anime e quelle che risiedono in un corpo umano?

Cobra: l’anima di un corpo planetario è molto, molto, molto più evoluta. Sarebbe complicato fare una comparazione con l’anima di un corpo umano.

Richard: Siccome gli animali sono esseri innocenti che non hanno ego o peccato, sono anch’essi intrappolati nella Matrice, o possono, a livello animico, liberarsi?

Cobra: Sono anch’essi intrappolati ma non lo percepiscono perché il loro campo d’azione è molto limitato. Gli animali, per esempio, non hanno il desiderio di abbandonare questo pianeta proprio perché nel corso della loro vita non hanno alcun desiderio di espandere la propria libertà fino a tal punto. Non si rendono conto di essere in una prigione, ad eccezione di quelli rinchiusi dagli esseri umani in gabbie e poi sfruttati per vari propositi.

Lynn: Nella tua ultima intervista hai dichiarato che il giudice della Corte Suprema di Giustizia americana Scalia è stato assassinato. Sono state le forze oscure?

Cobra: Si è trattato di un conflitto tra due fazioni della Cabala ed il suo assassinio è una conseguenza di questo conflitto.

Richard: Sembra che il Papa Francesco stia cooperando con le forze di Luce su molteplici fronti. Lo sta facendo di sua volontà, è stato costretto dalle forze di Luce o lo sta facendo per apparire come “la brava  persona” cosicché dopo l’Evento lui e il Vaticano possano farla franca a cospetto dei terribili crimini commessi contro l’umanità nel corso dei millenni?

Cobra: Prima di tutto, dovresti specificare in che modo lui stia collaborando con le forze di Luce. E’ un gesuita, vuole mostrare un atteggiamento amichevole per così sopravvivere all’Evento e salvare la sua pelle e quella dei suoi compagni gesuiti. Non vedo molta azione positiva e concreta da parte sua.

Richard: Qual è lo scopo dell’ego?

Cobra: Il concetto di ego è una creazione degli Arconti. Il concetto di ego prevede che in noi esista un’altra entità oltre alla propria anima.

Richard: Come lo sconfiggeresti?

Cobra: Sconfiggere cosa?

Richard: L’ego, questa percezione che ci viene propinata.

Cobra: Non c’è bisogno di lottare contro il cosiddetto ego. Basta essere ciò che realmente si è. Esprimersi, esplorarsi, trasformarsi. Questo è ciò di cui c’è bisogno.

Lynn: Hai qualcosa da dire prima di andare?

Cobra: Sì, stiamo entrando in un periodo molto intenso che porterà molti cambiamenti e chiedo a tutti di rimanere centrati e calmi a dispetto di ciò che accadrà.



Estratto dall’intervista condotta da Cary Kirastar Ellis:

Cary: Quali sono i fattori che consentiranno gli arresti della Cabala e la trasformazione del vecchio sistema?

Cobra: Come ho detto molte volte, è necessario che tutte le armi esotiche vengano trasmutate. Queste armi danno al gruppo Chimera il potere di proteggere la Cabala. La Cabala, da sola, non è più in grado di sostenere se stessa. Senza la protezione del gruppo Chimera sarebbe stata rimossa già molto tempo fa.

Cary: Come procedono, quindi, le operazioni di rimozione del gruppo Chimera e delle armi esotiche?

Cobra: Stanno procedendo abbastanza bene e presto, in questo campo, vi saranno alcune svolte. Se tutto andrà bene e se non ci saranno sorprese, arriveremo abbastanza presto alla fine di tutto questo.

Cary: Questo periodo storico era conosciuto in antiche profezie come il Cambiamento Epocale (Shift of the Ages). Essendo consci del fatto che molti di noi sono qui ed in questo periodo storico perché si sono offerti volontari, quali sono le azioni più importanti che possiamo intraprendere in questo momento?

Cobra: Ciò che più conta adesso e diffondere informazioni, creare nuovi blog, far circolare queste informazioni il più possibile, informare quante più persone possibili di tutto ciò che sapete sul cambiamento che sta avvenendo.

Cary: Se ho ben capito, ogni persona contiene in sé i semi per attivare questo cambiamento. Che suggerimento daresti per espandere questo cambiamento anche nel proprio sé?

Cobra: Semplicemente di connettersi al proprio sé superiore, alla propria anima. Sarete guidati da lì.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.