lunedì 2 maggio 2016

Aggiornamento sulla Situazione


La rimozione del gruppo Chimera continua. Fino ad ora, il gruppo Chimera ha controllato il flusso di informazioni e comunicazioni tra varie fazioni presenti nel nostro Sistema Solare, minacciando di detonare bombe strangelet e toplet se questo blocco non fosse stato rispettato da tutte le fazioni. Questo è il modo in cui le informazioni riservate venivano compartimentate.

Adesso questa barriera delle informazioni si sta lentamente dissolvendo e varie fazioni stanno iniziando a comunicare tra loro. I Pleiadiani ed altre razze appartenenti alla Confederazione Galattica stanno incominciando a contattare personale di fazioni appartenenti a programmi spaziali segreti (SSP) controllati dal gruppo Chimera.

Recentemente il Codice Galattico è stato presentato a fazioni di programmi spaziali segreti ed anche a molte fazioni che vivono nel sottosuolo terrestre. Il Codice Galattico è conosciuto ed universalmente accettato dalla maggior parte delle razze che popolano la Galassia. Un processo volto ad educare fazioni appartenenti a programmi spaziali segreti è in atto adesso ma si sta riscontrando molta resistenza.

                                                                                                  



Per questo motivo è stata creata una petizione per sottoscrivere il Codice Galattico:

https://www.change.org/p/all-of-creation-we-now-invoke-the-galactic-codex-implementation-all-over-planet-earth-and-the-solar-system

Le persone tra la popolazione di superficie sono libere di firmare tramite il link appena menzionato e di diffondere la petizione attraverso i propri network.

Le persone che si trovano nel Sistema Solare facenti parte di programmi spaziali segreti e gli appartenenti a fazioni del sottosuolo terrestre, se non corrono rischi, possono firmare la petizione sui propri network informatici interni. In caso contrario, possono inviare un segnale telepatico ai Pleiadiani dichiarando il proprio consenso a firmare la petizione. Se si è nella posizione di by-passare i veli dell’informazione e raggiungere l’internet della superficie terrestre si può firmare la petizione tramite il link menzionato prima.

Video del Codice Galattico sono stati creati in molte lingue.

Inglese:

https://www.youtube.com/watch?v=VcJHpZxdKPE

Tedesco:

https://www.youtube.com/watch?v=00BVhAwlqNg&index=10&list=PLVOwQLKLBlsMskN-cEJy4yBEVQYsBoqGL

Olandese:

https://www.youtube.com/watch?v=ayhZKBmRwdk&index=11&list=PLVOwQLKLBlsMskN-cEJy4yBEVQYsBoqGL

Spagnolo:

https://www.youtube.com/watch?v=-beo19W32b4&index=6&list=PLVOwQLKLBlsMskN-cEJy4yBEVQYsBoqGL

Portoghese:

https://www.youtube.com/watch?v=wH8S5b6NHdA&index=5&list=PLVOwQLKLBlsMskN-cEJy4yBEVQYsBoqGL

Francese:

https://www.youtube.com/watch?v=qgk3tnW1h9o&index=3&list=PLVOwQLKLBlsMskN-cEJy4yBEVQYsBoqGL

Italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=c5Oauz-B0vw&index=8&list=PLVOwQLKLBlsMskN-cEJy4yBEVQYsBoqGL

Greco:

https://www.youtube.com/watch?v=lVldkw338Go&index=9&list=PLVOwQLKLBlsMskN-cEJy4yBEVQYsBoqGL

Ungherese:

https://www.youtube.com/watch?v=w39HKmRG83I&index=2&list=PLVOwQLKLBlsMskN-cEJy4yBEVQYsBoqGL

Russo:

https://www.youtube.com/watch?v=soajv_0CCmE&index=4&list=PLVOwQLKLBlsMskN-cEJy4yBEVQYsBoqGL

Cinese:

https://www.youtube.com/watch?v=1hjxF-PWL9E&index=7&list=PLVOwQLKLBlsMskN-cEJy4yBEVQYsBoqGL

Secondo fonti dei Dragoni, varie fazioni che vivono sotto la superficie del pianeta hanno cominciato a comunicare tra loro ed il risanamento di varie spaccature è in atto. La Resistenza mi ha comunicato di aver cercato molte volte di aprire un dialogo con varie fazioni del network orientale di Agartha ottenendo solo successi parziali.

Sulla superficie del pianeta, il rinascimento dei programmi spaziali privati aperti al pubblico continua. La Bigelow Aerospace sta adesso progettando di costruire stazioni spaziali per turisti entro il 2020:

http://www.techinsider.io/bigelow-aerospace-station-could-support-space-tourism-2016-4

Posso adesso annunciare la nuova Conferenza sull’Ascensione che si terrà nei pressi di Chania, sull’isola di Creta, vicino ad uno dei più importanti vortici planetari di energia divina femminile:

http://potnia.theladyofthelabyrinth.com/symbols-of-the-minoan-goddess-religion/

Saranno ancora una volta presentate molte e nuove informazioni riservate combinate a nuove e fantastiche energie della Dea che ci assisteranno nella nostra trasformazione interiore. Siete più che benvenuti ad unirvi a noi il 4 ed il 5 Giugno:

http://portal2012.org/Greece.html

Victory of the Light!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/05/situation-update.html


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.