lunedì 9 maggio 2016

Aggiornamento sulla Situazione concernente l’Evento


Nella Blogosfera, ultimamente, sono circolate voci secondo le quali l’Evento, il Reset finanziario, le Rivalutazioni o la Restaurazione della Repubblica erano in corso oppure già avvenuti. Queste voci NON si basano sulla realtà e la situazione planetaria è ancora immutata:

https://geopolitics.co/2016/05/08/did-obama-sign-presidential-transition-eo-specifically-for-gen-joseph-dunford/

Alcune persone hanno addirittura dichiarato che, nella recente Conferenza sull’Ascensione, io abbia detto che l’Evento è già iniziato. Non l’ho MAI detto. Appunti presi durante la Conferenza sull’Ascensione, che sono stati recentemente pubblicati su alcuni blog, sono attendibili soltanto al 70-80%, tralasciano molte informazioni riservate e attraverso questi non traspare nulla delle fantastiche energie presenti durante la conferenza, è pertanto molto meglio, per chi fosse interessato, partecipare ad una delle Conferenze sull’Ascensione, la prossima sarà all’inizio di Giugno:

http://portal2012.org/Greece.html

Quando l’Evento/il Reset finanziario/le Rivalutazioni inizieranno, sarà evidente a tutti ed il tutto verrà riportato dai mass media.

Prima che l’Evento possa accadere, è necessario risanare l’anomalia plasmatica presente nel Sistema Solare, disintegrare l’entità plasmatica (Yaldabaoth) presente nel Sistema Solare e rimuovere le bombe plasmatiche toplet.

                                                                                                 



E’, tuttavia, importante farsi trovare preparati in quanto L’Evento inizierà in modo improvviso e senza alcun preavviso e quando accadrà, potrete rendervi utili in questo modo:

http://prepareforchange.net/viral-event/

Victory of the Light!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/05/event-situation-update.html


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.