giovedì 12 maggio 2016

Intervista d’Aggiornamento Mensile a Cobra, Aprile 2016


Con ritardo, pubblico l’intervista d’aggiornamento mensile a Cobra condotta dal team di Prepare for Change. L’audio e la trascrizione sono disponibili da questo link:

http://prepareforchange.net/2016/05/11/05-03-16-cobra-may-interview/

                                                                                                 



Potete proporre le vostre domande tramite questo link: http://prepareforchange.net/cobra-questions/ e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista d’aggiornamento mensile.

Risposte estrapolate da vecchie interviste sono qui ben raccolte:

http://esaccoalition.org/matrix-faq/

Victory of the Light!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/05/april-monthly-update-interview-by-cobra.html



Estratto dall’intervista:

Lynn: Il recente terremoto in Giappone è connesso alla conferenza dei G7 che si è tenuta lì? O è connesso all’incontro privato tra Putin ed il primo ministro giapponese Abe?

Cobra: Alcune azioni della Cabala hanno tentato di danneggiare le negoziazioni e poi c’è stata un’attività tettonica naturale causata da maggior energia presente nel Sistema Solare. Entrambi i fattori hanno influito.

Lynn: Il terremoto in Ecuador è connesso a quello del Giappone?

Cobra: Queste aree geografiche fanno parte di zone tettoniche molto attive le quali stanno rispondendo alle accresciute energie presenti adesso nel Sistema Solare che a loro volta sono la conseguenza della incrementata attività del centro galattico.

Richard: Puoi parlarci degli agarthiani e dei loro mondi sotterranei?

Cobra: Si tratta di caverne sotterranee fisiche. Caverne enormi. Molte di esse sono naturali. Alcune furono artificialmente ampliate e poi interconnesse attraverso un network sotterraneo di treni ad alta velocità. Tecnologia molto avanzata che permette a questi posti di essere collegati tra loro anche attraverso camere per il teletrasporto. Questo è ciò che riguarda gran parte della civiltà fisica, esseri umani ed umanoidi più evoluti dalla natura molto positiva. Ci sono poi fazioni meno evolute, più primitive ed attualmente si sta lavorando molto per integrarle con le società più evolute.

Lynn: In che modo si svilupperà il viaggio spaziale dopo l’Evento ed il Primo Contatto?

Cobra: Il viaggio spaziale sarà istantaneo perché nella maggior parte dei casi avviene attraverso portali. Si potrebbe, per esempio, spostarsi tra la superficie del pianeta e Giove, dove si trova un enorme portale che può portarci ovunque nella Galassia, in meno di un minuto. Si tratterà, quindi, di viaggi istantanei attraverso l’Universo e specialmente dopo che questo pianeta verrà accettato nella Confederazione Galattica, il viaggio spaziale attraverso la galassia sarà più agevole di qualsiasi spostamento che avviene oggigiorno all’interno delle nostre città.

Lynn: L’iniziativa dello Shanghai Gold Exchange di nominare il prezzo dell’oro in Yuan a partire dal 19 Aprile, quali risultati ha portato?

Cobra: Si è trattato di un test. E’ stata una mossa molto astuta da parte della Cina che in questo modo ha testato la reazione degli istituti finanziari occidentali e se tu ricordi, poco prima che accadesse, ci sono stati molti incontri dell’ultim ora tra il presidente ed il vice presidente (degli Stati Uniti) e la Federal Reserve ed anche molte riunioni urgenti nella Banca dei Regolamenti Internazionali (BIS). Molte riunioni urgenti hanno avuto luogo anche nelle banche centrali di varie nazioni. I cinesi hanno monitorato la situazione per osservare le reazioni delle varie banche centrali. La mossa dei cinesi, ovviamente, non era mirata a provocare il Reset finanziario. Si è trattato soltanto di un primo passo in questa direzione ed attraverso lo Shanghai Gold exchange, le transazioni si stanno svolgendo soprattutto entro i confini della Cina e tra banche cinesi. Non si tratta ancora di una piattaforma di scambio internazionale ed anche quando lo diverrà, potrebbe comunque non essere la mossa finale. E’ stato un test.

Richard: Quali sono in punti di energia pleiadiana più potenti del pianeta?

Cobra: Nella catena himalayana ci sono punti molto potenti. Ce ne sono alcuni molto potenti nelle isole polinesiane. Ce ne sono alcuni nella giungla brasiliana. Ce ne sono molti e molti di questi non sono accessibili o facilmente accessibili dalla popolazione.

Richard: Perche emanano così tanta energia? Ci sono basi pleiadiane lì oppure c’è molta energia a prescindere dalla presenza di basi?

Cobra: I Pleiadiani hanno costruito alcune basi sulla superficie e sotto la superficie in alcuni punti del pianeta. Hanno scelto queste località basandosi su determinati requisiti energetici e si spostano da e verso questi punti regolarmente. Non interagiscono, però, molto con la popolazione di superficie.

Richard: In cosa consiste l'importanza di esercitare il nostro libero arbitrio per accelerare la manifestazione dell'Evento?

Cobra: La misura in cui esercitate il vostro libero arbitrio è il fattore più determinante in relazione a quanta influenza avrete sull'evento e sul processo di liberazione planetaria. Più eserciterete il vostro libero arbitrio, maggiore sarà la vostra influenza sull'Evento.

Lynn: Cosa puoi dirci sulla tua prossima conferenza?

Cobra: Abbiamo organizzato una conferenza in Grecia in prossimità di uno dei più importanti vortici di energia divina femminile del pianeta che si trova a Creta. Questa conferenza avrà luogo all’inizio di Giugno. Ovviamente chiunque è invitato a parteciparvi. Nella conferenza in Svizzera era presente un puro aspetto energetico maschile. Questa volta ci sarà la presenza di un aspetto energetico più femminile. Integreremo queste energie su scala cosmica. Non riguarderà soltanto la polarità del pianeta Terra. Integreremo queste energie su scala galattica. Ognuna di queste conferenze è diversa dall’altra. E’ un evento unico. Non è possibile prevedere cosa ne scaturirà. Si svilupperà in accordo alle energie che il centro galattico emetterà in quel momento.

Richard: Sono state riportate notizie di combattimenti avvenuti ad Aleppo. Il Movimento di Resistenza sta perdendo il controllo di quest’area?

Cobra: No. Rientra nel processo di risoluzione di questo conflitto perché questa situazione non è stata ancora risolta.

Richard: Perché la Cina non sta aiutando la Siria?

Cobra: La Cina sta aiutando la Siria. Non sta avvenendo in modalità molto visibili ma lo sta facendo aiutando la Russia in un modo di cui non parlerò.

Lynn: Metalli preziosi come il platino ed il palladio hanno proprietà occulte specifiche?

Cobra: Naturalmente sì. I cosiddetti metalli nobili hanno proprietà occulte molto distinte e potenti. I metalli appartenenti al gruppo del platino ci connettono specialmente con il nostro chakra della Stella dell’Anima ed anche con altri chakra connessi a corpi dimensionali superiori. Potrei dire che i metalli che appartengono al gruppo del platino sono ottave superiori dell’oro e sono adatti agli individui molto evoluti spiritualmente. Non possono essere usati dalla persona media perché la sofisticata frequenza di questi metalli è semplicemente troppo elevata. Per persone spiritualmente molto evolute, metalli come il platino, il palladio, l’osmio, l’iridio e metalli simili sono strumenti molto efficaci per connettersi con il proprio se superiore o con l’Onnipotente presenza dell’Io.

Lynn: Cosa puoi dirci dell’argento?

Cobra: L’argento calma ed armonizza i nostri corpi energetici.

Richard: Qual è il proposito spirituale dei capelli?

Cobra: I capelli sono come antenne che trasmettono e ricevono energia.

Richard: Perché i monaci di solito radono le loro teste?

Cobra: Questa pratica fu introdotta dagli Arconti molto tempo fa per controllare i monaci e sopprimere la loro crescita spirituale.

Richard: Molte persone sono già andate oltre il velo: astronauti, piloti militari, personale associato a programmi spaziali segreti. Che impatto hanno avuto su di loro queste esperienze?

Cobra: E’ una spada a doppia lama. Molti di essi hanno vissuto profonde esperienze spirituali. Allo stesso tempo, forze di controllo hanno fatto del loro meglio per sopprimere queste esperienze e mantenere il segreto. Tutte queste persone, tutti questi astronauti hanno subito pesanti pressioni psicologiche e sono stati sottoposti a pesanti sessioni di controllo mentale per così sopprimere ciò che avevano visto e vissuto. Essere un astronauta non è un lavoro semplice. Vivono esperienze bellissime ma vengono anche pesantemente traumatizzati. E’ per questo motivo che gli astronauti a volte hanno comportamenti ambigui. Ci sono casi famosi di astronauti ritornati dalla Luna e che come conseguenza delle sessioni di controllo mentale fisico e psicologico a cui sono stati sottoposti, hanno avuto seri problemi psicologici.

Lynn: Bernie Sanders è connesso alle forze di Luce? Ci sono candidati alle presidenziali statunitensi connessi alle forze di Luce?

Cobra: Io non porrei molta speranza in alcuno di questi candidati perché tutti loro sono controllati dalla Cabala o lo saranno una volta eletti.

Lynn: Che informazioni hai sull’attuale situazione del Brasile? La maggior parte dei cittadini brasiliani ritiene che il presidente eletto debba essere destituito. In passato avevi dichiarato che la Cabala intendeva indebolire il BRICS destabilizzando il Brasile. Questa destabilizzazione potrebbe essere innescata dalla rimozione dal potere dell’attuale presidente Dilma Rousseff?

Cobra: Questo processo di destabilizzazione è iniziato qualche tempo fa ed adesso continua. La rimozione dal potere dell’attuale presidente è solo una delle fasi di questo processo. Parte di questo processo ha visto la Cabala sfruttare la corruzione presente nel governo brasiliano. La corruzione, naturalmente, esiste ovunque. Questo è il primo aspetto. Il secondo aspetto prevede che la Cabala sfrutti sempre gli errori dei governi locali per poi destabilizzarli. La Cabala poi introduce corruzione e distorsioni di maggior portata. Questo è esattamente ciò che sta accadendo adesso in Brasile e le forze di Luce stanno adesso intraprendendo alcune azioni volte a stabilizzarlo di nuovo.

Lynn: Hai qualcosa da dire in conclusione?

Cobra: Sì, voglio dire che sulla superficie non stanno accadendo molte cose, ma molte ne stanno accadendo dietro le scene. Non ci sono molte informazioni riservate che vengono rilasciate ma mi aspetto che in questo mese di Maggio le cose diventino un po’ più interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.