mercoledì 24 giugno 2015

Protocollo per la Rimozione degli Impianti 2



Qui presentiamo l'altro protocollo per la rimozione degli impianti, suggerito da Cobra nel suo ultimo post:


Si suggerisce di effettuare questa visualizzazione per 10 giorni consecutivi e di procedere poi con la separazione dei due cerchi. Durante questa meditazione, posizionate voi stessi in una delle parti della figura a forma del numero otto, ed i vostri impianti nell’altra parte.




Istruzioni:

  1. Immaginate di essere seduti o di stare in piedi all'interno di un cerchio di luce dorata, formatosi sul terreno attorno ai vostri piedi. Il raggio di questo cerchio corrisponde alla lunghezza del vostro stesso braccio fino alla punta delle dita distese.

  2. Visualizzate un altro cerchio di luce dorata proprio davanti a voi, all'incirca delle stesse dimensioni del vostro ed adiacente ma non sovrapposto ad esso.

  3. Partendo dal punto in cui i due cerchi si toccano, visualizzate una luce blu fluorescente fluire intorno al cerchio di fronte a voi, questa luce fluisce in senso orario e piano piano permea tutto il cerchio.

  4. Visualizzate adesso quella luce continuare a fluire intorno al lato sinistro del vostro cerchio, poi dietro di voi e quindi alla vostra destra per tornare infine al punto in cui i due cerchi si toccano formando la Figura di un Otto.

  5. Continuate a visualizzare la Figura dell'Otto di luce blu fluorescente per due minuti alla volta, al mattino ed alla sera come parte della vostra preparazione per rimuovere gli impianti. Oppure potete praticare tale visualizzazione quando ne avvertite maggiormente la necessità durante la giornata, allorchè, per esempio, avvertite gli impianti attivamente influenzare le vostre decisioni o il vostro stato d'animo.

Dovete tenere a mente che queste immagini vanno visualizzate apparire sul terreno. Qualora qualche immagine appaia in aria, chiedete al vostro Hi C (Sè Superiore) di aiutarvi a fissare queste immagini saldamente sul terreno e poi procedete con l'esercizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.