mercoledì 24 giugno 2015

Protocollo per la Rimozione degli Impianti 2



Qui presentiamo l'altro protocollo per la rimozione degli impianti, suggerito da Cobra nel suo ultimo post:


Si suggerisce di effettuare questa visualizzazione per 10 giorni consecutivi e di procedere poi con la separazione dei due cerchi. Durante questa meditazione, posizionate voi stessi in una delle parti della figura a forma del numero otto, ed i vostri impianti nell’altra parte.




Istruzioni:

  1. Immaginate di essere seduti o di stare in piedi all'interno di un cerchio di luce dorata, formatosi sul terreno attorno ai vostri piedi. Il raggio di questo cerchio corrisponde alla lunghezza del vostro stesso braccio fino alla punta delle dita distese.

  2. Visualizzate un altro cerchio di luce dorata proprio davanti a voi, all'incirca delle stesse dimensioni del vostro ed adiacente ma non sovrapposto ad esso.

  3. Partendo dal punto in cui i due cerchi si toccano, visualizzate una luce blu fluorescente fluire intorno al cerchio di fronte a voi, questa luce fluisce in senso orario e piano piano permea tutto il cerchio.

  4. Visualizzate adesso quella luce continuare a fluire intorno al lato sinistro del vostro cerchio, poi dietro di voi e quindi alla vostra destra per tornare infine al punto in cui i due cerchi si toccano formando la Figura di un Otto.

  5. Continuate a visualizzare la Figura dell'Otto di luce blu fluorescente per due minuti alla volta, al mattino ed alla sera come parte della vostra preparazione per rimuovere gli impianti. Oppure potete praticare tale visualizzazione quando ne avvertite maggiormente la necessità durante la giornata, allorchè, per esempio, avvertite gli impianti attivamente influenzare le vostre decisioni o il vostro stato d'animo.

Dovete tenere a mente che queste immagini vanno visualizzate apparire sul terreno. Qualora qualche immagine appaia in aria, chiedete al vostro Hi C (Sè Superiore) di aiutarvi a fissare queste immagini saldamente sul terreno e poi procedete con l'esercizio.

lunedì 22 giugno 2015

Vecchi Post






Presentiamo qui, tradotti in italiano, i post più significativi pubblicati da Cobra sul suo blog sin dalla sua creazione nella primavera del 2012; i post sono elencati in base alla data della loro pubblicazione:

04/04/2012, Il Codice Galattico:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2012/04/il-codice-galattico.html

06/04/2012, Il Movimento di Resistenza:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2012/04/il-movimento-di-resistenza.html

02/05/2012, La Rimozione della Cabala:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2012/05/la-rimozione-della-cabala.html

08/05/2012, La Caduta degli Arconti:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2012/05/la-caduta-degli-arconti.html

18/06/2012, Il Velo:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2012/06/il-velo.html

05/09/2012, La Fratellanza delle Stelle:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2012/09/la-fratellanza-delle-stelle.html

02/10/2012, La Confederazione Galattica:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2012/10/la-confederazione-galattica.html

21/07/2013, Diffondete! Gruppi di Supporto all’Evento:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2013/07/diffondete-gruppi-di-supporto-allevento.html

15/10/2013, Aggiornamento sulla Situazione Planetaria: Piano Eterico:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2013/10/aggiornamento-sulla-situazione.html

10/03/2014, Fine della Quarantena:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2014/03/fine-della-quarantena.html

08/04/2014, La Fine del Petrodollaro, Moto Perpetuo e L’Evento:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2014/04/la-fine-del-petroldollaro-moto-perpetuo.html

27/05/2014, La Sorellanza della Rosa:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2014/05/la-sorellanza-della-rosa.html

18/06/2014, ISIS?:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2014/06/isis.html

07/10/2014, Plasma e Aggiornamento sulla Situazione Planetaria:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2014/10/plasma-e-aggiornamento-sulla-situazione.html

19/01/2015, Protezione:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/01/protezione.html

09/02/2015, Aggiornamento sulla Situazione nel Sistema Solare:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/02/aggiornamento-sulla-situazione-nel.html

16/02/2015, Aggiornamento sulla Meditazione Settimanale di Liberazione:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/02/aggiornamento-sulla-meditazione-di.html

19/03/2015, Aggiornamento sulla Situazione del Gruppo Chimera:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/03/aggiornamento-sulla-situazione-del.html

31/03/2015, La Flotta dell'Alleanza:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/03/la-flotta-dellalleanza.html

sabato 20 giugno 2015

Impianti



Se vi stiate domandando perchè l’Evento non si sia ancora verificato, eccovi di nuovo la risposta:

Il pianeta Terra/accumulatore di fluttuazioni quantiche dell’anomalia primaria o in altre parole, il vortice d’accrescimento terrestre dell’anomalia primaria, mantenuto dalla griglia degli impianti plasmatici e supportato dal meccanismo di ricatto delle bombe strangelet e toplet plasmatiche, rappresenta lo scenario di meta-strategia del gruppo Chimera che tiene in piedi lo status di quarantena del pianeta Terra impedendo in questo modo L’Evento, la Divulgazione e il Primo Contatto.

                                                                            


Sezioni della struttura di accrescimento plasmatico sono state recentemente individuate dalla scienza ufficiale:

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3107166/Giant-plasma-tubes-SPACE-Huge-structures-spotted-circling-Earth-filled-charged-particles-sun.html

L’attività di questo vortice d’accrescimento plasmatico s’intensifica ogni mese nel periodo di luna piena, quando la porta di collegamento plasmatica tra la Terra e la Luna si apre:

http://science.nasa.gov/science-news/science-at-nasa/2008/17apr_magnetotail/

Quando questa porta è aperta, sia la presenza della Luce sia il processo di rimozione dell’oscurità s’intensifica.

Gli impianti sono stati inseriti nei corpi plasmatici della popolazione umana per la prima volta 26.000 anni fa. Ogni individuo è stato poi reimpiantato anche prima di ciascuna delle sue reincarnazioni. Questo processo ha fatto si che nel corso degli ultimi 26.000 anni, la popolazione umana restasse in uno stato di amnesia.

Gli impianti venivano tenuti in vita dalle stazioni di controllo sparse sotto la superficie e in tutto il sistema solare ed alimentate da nuovo plasma anomalo proveniente dallo spazio interplanetario e da quello interstellare.

Un impianto è un buco nero plasmatico con un diametro approssimativo simile a quello di un elettrone. Ruota in un potente campo magnetico che produce un effetto antigravitazionale sul plasma.

Il network d'impianti nei corpi energetici plasmatici della popolazione di superficie rappresenta il buco più profondo nel subconscio collettivo ed è la base fondante del vortice di accrescimento dell’anomalia plasmatica planetaria.

Gli impianti nel lobo frontale del cervello compromettono i processi decisionali e mantengono la persona separata dalla Fonte. Gli impianti nella corteccia del cervello rettiliano immobilizzano la persona nelle sue paure di sopravvivenza e la rendono quindi suscettibile a diventare un lavoratore schiavo per il sistema bancario centrale. Gli impianti sopra l’ombelico separano il paradiso dalla Terra, un uomo da una donna, le emozioni dalla mente, e l’amore dalla sessualità. Frammentano la personalità e bloccano il flusso della forza vitale della Kundalini. Sopprimono le emozioni, abbassando la loro frequenza vibrazionale dalla gioia al dolore, per arrivare alla rabbia, ancora più in basso alla tristezza, giù nella paura, poi nell’apatia e infine nell’inconsapevolezza. Questa è la ragione per la quale molte persone non sono più in grado di percepire nulla.

                                                                            


La Luce che proviene dal Sole Galattico Centrale dissolve gli impianti. Le pietre Cintamani agiscono da lente focale per questa Luce e facilitano il processo di dissoluzione del plasma.

Potete accelerare il processo di rimozione degli impianti con questa meditazione molto efficace:

http://www.imagerynet.com/ties/ties.html

Durante questa meditazione, posizionate voi stessi in una delle parti della figura a forma del numero otto, ed i vostri impianti nell’altra parte, come descritto nell’articolo qui in alto.

Qui trovate un altro interessante protocollo per la rimozione degli impianti:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/06/protocollo-per-la-rimozione-degli.html

Il concetto di karma come sistema punitivo e di ricompensa ed il concetto che vede il pianeta Terra come una scuola è stato ideato dagli Arconti per evitare che le persone scoprissero la verità sul loro sistema di controllo,  su quello del gruppo Chimera e sulla griglia degli impianti.

E’ certamente vero che tutti sono responsabili delle proprie azioni e che si può imparare dai propri errori, ma implicare che la nostra attuale esperienza di vita sia il risultato del “ripagare” il karma delle nostre azioni passate negative, rappresenta una forma di manipolazione molto subdola e profonda e offre alla cabala un appiglio per continuare a fare ciò che sta facendo, come se ci stesse semplicemente “insegnando una lezione in questa scuola di vita”.

L’anomalia primaria è la causa che sta alla radice di tutta la sofferenza, e tutte le azioni negative di tutti gli esseri senzienti sono una reazione a catena del trauma generazionale che scaturisce dalla separazione originaria dalla grazia divina, dalla prima interazione con l’anomalia primaria milioni di anni fa e dall’esperienza originaria del processo d’impiantazione.

                                                                        


Tutto questo si risolverà grazie all’intervento energetico del Sole Galattico Centrale.

La Svolta è vicina!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/06/implants.html


Protocollo per la Rimozione degli Impianti



Presenterò un protocollo molto efficace che ho creato per supportare tutte le forze di Luce nelle loro operazioni di rimozione degli impianti, l’ho creato combinando la mia intuizione, ragione, conoscenza e connessione con la mia anima.

E’ importante specificare che non basta implementare questo protocollo una sola volta per rimuovere gli impianti, ma se fatto con regolarità, supporterà considerevolmente le forze di Luce coinvolte nelle operazioni di rimozione degli impianti. E’ anche importante specificare che ci stiamo riferendo a impianti eterici e plasmatici e non fisici; come Cobra ha spiegato in uno dei suoi primi post nel Giugno del 2012, gli impianti fisici non rappresentano più un problema:

“C’erano anche impianti fisici. Erano molto diffusi ad Atlantide ma questa pratica s’interruppe dopo la sua caduta. Dopo la seconda guerra mondiale, ci fu un tentativo di reintrodurli, bio-chip fisici furono introdotti attraverso le vaccinazioni nella maggior parte degli esseri umani. L’Organizzazione Mondiale della Sanità rese le vaccinazioni obbligatorie principalmente per questo motivo. I bio-chip fisici rinforzavano gli altri programmi, ma furono del tutto rimossi dai corpi fisici della popolazione umana circa due anni fa grazie all'uso di una particolare tecnologia operata a distanza e sviluppata dal Movimento di Resistenza. Da lì in avanti tutti i timori che il Nuovo Ordine Mondiale decida di impiantare microchip nei corpi delle persone, non si basano sulla realtà poiché la popolazione fu già impiantata a suo tempo e questi stessi bio-chip sono stati rimossi senza che nessuno nemmeno lo notasse.”

Suggerisco inoltre di leggere anche quest’altro post, dove Cobra affronta il tema degli impianti in modo dettagliato e ne spiega il funzionamento:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2013/10/aggiornamento-sulla-situazione.html

Aggiungo alcune informazioni rilasciate di recente da Cobra alla conferenza del Breakthrough di Napoli non presenti nel link qui in alto. Ha fatto menzione per esempio, di un quarto impianto localizzato dietro la nuca, connesso alla spina dorsale.

Impianto dietro la nuca: non tutti hanno questo impianto, ma una vasta parte della popolazione si; genera l’emozione della paura e specialmente quella della sopravvivenza.

Due impianti sulla fronte: li ha tutta la popolazione umana; interferiscono con il ragionamento e i processi decisionali.

Impianto sul plesso solare: tutta la popolazione ha questo impianto; è localizzate due o tre dita sopra l’ombelico. Interferisce con la kundalini e con l’energia sessuale.

                                                          Protocollo/Visualizzazione
Visualizzate una bacchetta di Luce dorata in ciascuna delle vostre mani; poi visualizzate una figura di geometria solida come quella in basso per esempio:






Questa figura/struttura rappresenta una camera elettromagnetica, il suo scopo è quello di proteggere l’impianto, interveniamo quindi, sui nodi di questa struttura (A, B, C etc.) con le nostre bacchette, destrutturando in tal mondo questa camera elettromagnetica e facendola collassare. Quando l’impianto, che è un microscopico buco nero, non avrà più la sua protezione, visualizzeremo Luce bianca brillante provenire dalla Fonte, abbattersi su di esso fino a dissolverlo.

Io lavoro su ciascun impianto separatamente, quando il primo svanisce comincio a lavorare sulla struttura geometrica successiva. Suggerisco di iniziare da quello situato dietro la nuca per poi passare a quelli sulla fronte e infine a quello sul plesso solare.

Potete eseguire questa visualizzazione anche all’unisono con il/la vostro/a soulmate; in questo caso visualizzate voi stessi lavorare sugli impianti del/della vostro/a soulmate e visualizzate il/la vostro/a soulmate lavorare sui vostri contemporaneamente; quando lavorate sull’impianto localizzato sul plesso solare, dopo che la camera elettromagnetica sarà collassata, visualizzate di fare l’amore con il/la vostro/a soulmate. Visualizzate la Luce discendere dalla Fonte sui vostri impianti mentre vi fondete con il/la vostro/a soulmate.

By Freddy Ground Crew

lunedì 15 giugno 2015

Nuova Intervista a Cobra



Nel caso siate interessati a questa nuova intervista a Cobra condotta da Untwine, potete leggerla dal suo blog:

http://recreatingbalance1.blogspot.com/2015/06/cobra-interview-7th-june-2015.html




Enjoy!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/06/a-new-cobra-interview-by-untwine.html



Estratto dall’intervista:

Untwine: Puoi parlarci del centro energetico localizzato nella zona lombare dove le nostre cellule staminali vengono create? A cosa corrisponde?

Cobra: Questo centro energetico in realtà rappresenta una delle chiavi per sbloccare i misteri del DNA. Aggiungo anche che c’è troppa attenzione sul DNA stesso, fondamentalmente ciò che più conta è l’esistenza di un disegno dimensionalmente molto elevato, specialmente nel corpo eterico, che poi si manifesta sotto forma di DNA fisico, e questo centro energetico  ne regola il flusso di energia.

Untwine: I pianeti hanno avuto un percorso che li ha portati a evolvere da animali ad esseri umanoidi, e poi ad ascendere fino a diventare pianeti?

Cobra: Non esattamente, gli esseri più evoluti non hanno mai avuto esperienza dell’evoluzione animale, per loro il punto più basso è stata l’esperienza umanoide. In realtà, esistono due percorsi evolutivi; uno parte direttamente dalla materia, passando quindi dal regno minerale a quello vegetale, animale, umanoide fino a quello spirituale; l’altro percorso evolutivo invece, discende dallo spirito fino all’esperienza umanoide, e poi da qui si ascende di nuovo allo stato spirituale; abbiamo quindi due differenti percorsi evolutivi che si complementano a vicenda.

Untwine: Ci sono esseri con sembianze di tutti i tipi di animali nell’Universo?

Cobra: La maggior parte di esseri con sembianze di animali furono il risultato di esperimenti genetici su pianeti occupati.

Untwine: Anche gli esseri con sembianze feline?

Cobra: Non tutti, ma la maggior parte.

Unwine: Ci sono esseri che hanno le sembianze di un albero o di una pianta nell’Universo?

Cobra: Cose del genere furono sperimentate nel periodo Atlantideo ma non ebbero un gran successo, tutto ciò è molto raro, e nell’ Universo liberato tale pratica non viene supportata.

Untwine: Puoi parlarci della condizione delle fate sulla Terra quarantinata?

Cobra: Specialmente dopo l’invasione degli Arconti nel 1996, le fate e tutti gli altri esseri elementali di Luce hanno avuto molte difficoltà a causa della condizione dell’atmosfera eterica, avvelenata dalla radioattività con  frequenze armoniche radioattive estremamente basse generate da apparecchiature scalari; per tutti questi esseri di Luce fu molto difficile sopravvivere, si misero alla ricerca di zone meno radioattive, è molto difficile trovarle adesso in aree urbane.

Untwine: Il blu e il rosso spesso simbolizzano il mascolino e il femminino, l’unione di questi due colori crea il viola, il viola è anche il colore del chakra della corona, dove l’energie maschili e femminili della kundalini si uniscono, è questo il motivo per il quale la Fiamma Viola è così potente?

Cobra: questo concetto non è connesso alla Fiamma Viola, la quale rappresenta la trasmutazione, in realtà invocando la fiamma viola s'invoca la presenza dell’Arcangelo Hesediel, l’energia di questo Arcangelo trasforma tutto ciò che è obsoleto, e trasmuta anche certi aspetti della Anomalia Primaria.

Untwine: A cosa serve il Vetro del Deserto Libico?

Cobra: Aiuta a trasmutare internamente l’oscurità di Orione, è una pietra guaritrice molto potente per coloro che in vite passate hanno avuto interazioni con l’energia di Orione, può trasformare e trasmutare queste energie dall’ interno dei campi energetici di queste persone.

Untwine: Puoi indicarci quali sono i più importanti vortici di Energia Divina Femminile sul pianeta?

Cobra: I principali si trovano in Siria, Creta, Egitto, Irlanda, Ucraina e Caraibi. Ce ne sono molti altri in varie parti del mondo, per esempio in Australia, Tahiti, ce ne sono ovunque.

Untwine: Quali sono i principali vortici di Energia Divina Maschile?

Cobra: In molti casi i principali sono le montagne sacre stesse, il monte Shasta, il Fuji, il Kilash. Ci sono anche altri importanti vortici di Energia Divina Maschile come Stonehenge, le piramidi, e alcuni si trovano anche nelle principali città.

Untwine: La presenza di energia negativa sul pianeta è la causa del malfunzionamento di dispositivi basati sulla Free Energy?

Cobra: Molti di questi dispositivi lavorano perfettamente ma sono manipolati e sabotati dalla Cabala.

Untwine: L’energia negativa quindi, non ha nulla a che fare con il loro malfunzionamento?

Cobra: No. Ci sono principi fisici molto semplici che lavorano a dispetto della presenza di Anomalia Primaria. Queste apparecchiature funzionano correttamente ma tutto ciò non piace alla Cabala che quindi le sfrutta a loro favore, oppure le distrugge.

Untwine: Qual è l’origine delle statue sull’Isola di Pasqua?

Cobra: Sono ciò che resta di un’antica razza di giganti che abitava su quell’isola migliaia di anni fa.

Untwine: Cosa puoi dirci a riguardo delle riunioni alle quali Corey Good sta partecipando fuori dal pianeta?

Cobra: Le mie fonti non possono confermare se lui stia effettivamente partecipando a queste riunioni. Posso confermare il suo coinvolgimento in un certo programma spaziale segreto, ma le mie fonti non hanno ricevuto alcuna conferma su queste riunioni.

Untwine: Perché i cerchi del grano appaiono soltanto in alcuni paesi e in special modo in Inghilterra?

Cobra: Perche ci sono dei portali aperti che gli consentono di apparire lì. Ci sono dei potenti portali Pleiadiani in Inghilterra, le navi Pleiadiane entrano attraverso questi portali, creano i cerchi nel grano e poi spariscono.

Untwine: Chi costruì la Sfinge?

Cobra: Fu costruita dalla scuola misterica egizia positiva circa 16000 anni fa.

Untwine: Dou Mou è un essere asceso?

Cobra: No, ma proviene dall’Universo liberato ed è quindi sufficientemente pura, non ha blocchi personali, né anomalie, ed è completamente connessa alla Fonte.

Untwine: Perché ha bisogno di quella tecnologia al laser per sostenere il funzionamento della sua ghiandola pineale? A causa della presenza di Anomalia Primaria?

Cobra: Si, ma anche a causa della grande differenza vibrazionale tra il nostro pianeta e quello dal quale proviene. E’ come se volessi raggiungere il fondo di un oceano, per sopravvivere avresti bisogno di una determinata attrezzatura.