sabato 20 giugno 2015

Protocollo per la Rimozione degli Impianti



Presenterò un protocollo molto efficace che ho creato per supportare tutte le forze di Luce nelle loro operazioni di rimozione degli impianti, l’ho creato combinando la mia intuizione, ragione, conoscenza e connessione con la mia anima.

E’ importante specificare che non basta implementare questo protocollo una sola volta per rimuovere gli impianti, ma se fatto con regolarità, supporterà considerevolmente le forze di Luce coinvolte nelle operazioni di rimozione degli impianti. E’ anche importante specificare che ci stiamo riferendo a impianti eterici e plasmatici e non fisici; come Cobra ha spiegato in uno dei suoi primi post nel Giugno del 2012, gli impianti fisici non rappresentano più un problema:

“C’erano anche impianti fisici. Erano molto diffusi ad Atlantide ma questa pratica s’interruppe dopo la sua caduta. Dopo la seconda guerra mondiale, ci fu un tentativo di reintrodurli, bio-chip fisici furono introdotti attraverso le vaccinazioni nella maggior parte degli esseri umani. L’Organizzazione Mondiale della Sanità rese le vaccinazioni obbligatorie principalmente per questo motivo. I bio-chip fisici rinforzavano gli altri programmi, ma furono del tutto rimossi dai corpi fisici della popolazione umana circa due anni fa grazie all'uso di una particolare tecnologia operata a distanza e sviluppata dal Movimento di Resistenza. Da lì in avanti tutti i timori che il Nuovo Ordine Mondiale decida di impiantare microchip nei corpi delle persone, non si basano sulla realtà poiché la popolazione fu già impiantata a suo tempo e questi stessi bio-chip sono stati rimossi senza che nessuno nemmeno lo notasse.”

Suggerisco inoltre di leggere anche quest’altro post, dove Cobra affronta il tema degli impianti in modo dettagliato e ne spiega il funzionamento:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2013/10/aggiornamento-sulla-situazione.html

Aggiungo alcune informazioni rilasciate di recente da Cobra alla conferenza del Breakthrough di Napoli non presenti nel link qui in alto. Ha fatto menzione per esempio, di un quarto impianto localizzato dietro la nuca, connesso alla spina dorsale.

Impianto dietro la nuca: non tutti hanno questo impianto, ma una vasta parte della popolazione si; genera l’emozione della paura e specialmente quella della sopravvivenza.

Due impianti sulla fronte: li ha tutta la popolazione umana; interferiscono con il ragionamento e i processi decisionali.

Impianto sul plesso solare: tutta la popolazione ha questo impianto; è localizzate due o tre dita sopra l’ombelico. Interferisce con la kundalini e con l’energia sessuale.

                                                          Protocollo/Visualizzazione
Visualizzate una bacchetta di Luce dorata in ciascuna delle vostre mani; poi visualizzate una figura di geometria solida come quella in basso per esempio:






Questa figura/struttura rappresenta una camera elettromagnetica, il suo scopo è quello di proteggere l’impianto, interveniamo quindi, sui nodi di questa struttura (A, B, C etc.) con le nostre bacchette, destrutturando in tal mondo questa camera elettromagnetica e facendola collassare. Quando l’impianto, che è un microscopico buco nero, non avrà più la sua protezione, visualizzeremo Luce bianca brillante provenire dalla Fonte, abbattersi su di esso fino a dissolverlo.

Io lavoro su ciascun impianto separatamente, quando il primo svanisce comincio a lavorare sulla struttura geometrica successiva. Suggerisco di iniziare da quello situato dietro la nuca per poi passare a quelli sulla fronte e infine a quello sul plesso solare.

Potete eseguire questa visualizzazione anche all’unisono con il/la vostro/a soulmate; in questo caso visualizzate voi stessi lavorare sugli impianti del/della vostro/a soulmate e visualizzate il/la vostro/a soulmate lavorare sui vostri contemporaneamente; quando lavorate sull’impianto localizzato sul plesso solare, dopo che la camera elettromagnetica sarà collassata, visualizzate di fare l’amore con il/la vostro/a soulmate. Visualizzate la Luce discendere dalla Fonte sui vostri impianti mentre vi fondete con il/la vostro/a soulmate.

By Freddy Ground Crew

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.