martedì 2 giugno 2015

Resoconto sull’attivazione “Liberiamo le Colonie!” E breve Aggiornamento sulla Situazione Planetaria


L’attivazione “Liberiamo le Colonie” è stata un gran successo. La massa critica necessaria per quest’attivazione era più bassa di quella solitamente richiesta in passato in quanto si trattava di una situazione non planetaria ed è stata quindi raggiunta facilmente. La fase più critica delle operazioni di liberazione del nostro Sistema Solare si è svolta tra il 28 Maggio e il 2 Giugno ed è adesso terminata.

La maggior parte delle basi e delle stazioni degli impianti del gruppo Chimera, incluse le stazioni su Giapeto, Encelado e Mimas, è stata rimossa. Tutti gli ostaggi sono stati liberati da queste colonie. Le uniche basi Chimera e le uniche stazioni degli impianti rimaste, sono adesso localizzate soprattutto su specifici asteroidi (molti di loro sono Oggetti near-Earth), e sono quelle che controllano direttamente il pianeta Terra e la sua popolazione. Ci si occuperà di queste in una fase successiva del MOSS.
 

                                               



Il principale meridiano plasmatico negativo nel nostro Sistema Solare (il tunnel di Set tra Saturno e la Terra) è stato disintegrato.

La recente rimozione delle stazioni degli impianti del gruppo Chimera nei punti Lagrangiani L4 ed L5 del sistema binario Terra/Luna, è una grande vittoria. Progetti di costruzione di colonie spaziali in questi punti Lagrangiani risalgono a decenni fa:

http://www.nss.org/settlement/MikeCombs/SCTHF.html

http://hyperphysics.phy-astr.gsu.edu/hbase/mechanics/lagpt.html

Questi progetti furono respinti dalla maggior parte delle fazioni del programma segreto spaziale in quanto queste colonie sarebbero state troppo grandi e quindi facilmente individuabili dalla Terra. Ad ogni modo, negli ultimi 26000 anni, varie stazioni d’impianti del gruppo Chimera, piccole ma potenti, erano comunque posizionate in diversi punti Lagrangiani.

                                                                 



Notizie d’intelligence sulle stazioni degli impianti nei punti Lagrangiani L1 ed L3, sono ancora classificate.

La densità del vortice di accrescimento plasmatico, che ha origine dalla Terra e si espande attraverso l’intero Sistema Solare, è stata enormemente ridotta. Al di fuori dell'Eliopausa, la densità di questo vortice di accrescimento plasmatico dell’anomalia primaria è adesso praticamente insignificante,  mentre tale vortice, non è adesso più presente nello spazio interstellare.

Un nuovo e bellissimo cerchio nel grano, contenente un messaggio codificato sul ben riuscito completamento delle operazioni, è apparso nel giorno dell’attivazione nel Dorset, Regno Unito:

http://recreatingbalance1.blogspot.com/2015/05/free-colonies-crop-circle-may30th.html

Nel corso di questo tenue processo di divulgazione, l’umanità viene lentamente preparata alla realtà delle colonie spaziali, specialmente di quelle su Marte:

http://www.nasa.gov/feature/nasas-exploration-plans-include-living-off-the-land/

http://www.examiner.com/article/the-house-passes-the-space-act-covering-commercial-space-mining

http://www.spacesafetymagazine.com/space-exploration/space-colonization/food-leisure-social-life/

Siccome le Forze di Luce stanno ottenendo progressi nel Sistema Solare, l’Alleanza di superficie si sta preparando all’Evento. Le preparazioni di base per il Reset finanziario stanno raggiungendo il loro ultimo stadio:

http://www.businessinsider.com/r-exclusive-chinas-international-payments-system-ready-could-launch-by-year-end---sources-2015-3#ixzz3ZfOX3Ieb

http://sputniknews.com/asia/20150520/1022369120.html

Speranze e paure connesse al Reset finanziario vengono adesso espresse anche sui mass media, specialmente in Russia:

http://english.pravda.ru/business/finance/15-05-2015/130611-china_gold_dollar-0/

http://rt.com/business/russian-lawmaker-dollar-ban-663/

Come dichiarato già molte volte, i Gesuiti stanno (inutilmente) provando a manipolare questo processo:

http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=18080

La cosa più inquietante è che lo Stato Islamico, che è una creazione dei Gesuiti, stia provando a distruggere Palmira, un’antica città Romana in Siria, ed ha già demolito statue connesse alle antiche Dee pre-islamiche:


http://www.dailymail.co.uk/news/article-3101031/ISIS-destroys-famous-lion-god-statue-captured-Syrian-city-just-days-promising-locals-not-obliterate-Palmyra-s-ancient-monuments.html

Oltre alla distruzione dei Vortici dell’Energia Divina Femminile, l’agenda di questa organizzazione comprende l’insabbiamento sulle origini degli Israeliti e sul fatto che loro fossero una tribù Araba che viveva nel territorio dell’odierna Arabia Saudita e dello Yemen, e che non aveva mai messo piede in Palestina, stanno quindi sopprimendo e distruggendo evidenza archeologica connessa a questi fatti:

http://www.oneworldofnations.com/2015/04/isil-helps-israel-conceal-historical.html

E’ interessante notare come Palmira fosse un importante centro in quanto si trovava su una delle rotte di commercio più importanti per le tribù arabe, e lì giace moltissima evidenza archeologica sulla vera storia degli israeliti.

L’attuale guerra nello Yemen è un tentativo dei Gesuiti di cancellare tutta l’evidenza sulla vera storia degli Israeliti. Se questa storia diventasse conosciuta, manderebbe la Chiesa Cattolica Romana in frantumi.

Su una nota più positiva, vengono adesso introdotte nuove tecnologie per la costruzione di abitazioni che rivoluzioneranno la progettazione delle infrastrutture e ridurranno drasticamente il prezzo delle unità abitative:

http://www.zerohedge.com/news/2015-05-17/chinese-firm-reveals-worlds-first-3d-printed-five-story-apartment-building

La Svolta è vicina!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/06/free-colonies-report-and-short.html



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.