lunedì 15 giugno 2015

Nuova Intervista a Cobra



Nel caso siate interessati a questa nuova intervista a Cobra condotta da Untwine, potete leggerla dal suo blog:

http://recreatingbalance1.blogspot.com/2015/06/cobra-interview-7th-june-2015.html




Enjoy!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/06/a-new-cobra-interview-by-untwine.html



Estratto dall’intervista:

Untwine: Puoi parlarci del centro energetico localizzato nella zona lombare dove le nostre cellule staminali vengono create? A cosa corrisponde?

Cobra: Questo centro energetico in realtà rappresenta una delle chiavi per sbloccare i misteri del DNA. Aggiungo anche che c’è troppa attenzione sul DNA stesso, fondamentalmente ciò che più conta è l’esistenza di un disegno dimensionalmente molto elevato, specialmente nel corpo eterico, che poi si manifesta sotto forma di DNA fisico, e questo centro energetico  ne regola il flusso di energia.

Untwine: I pianeti hanno avuto un percorso che li ha portati a evolvere da animali ad esseri umanoidi, e poi ad ascendere fino a diventare pianeti?

Cobra: Non esattamente, gli esseri più evoluti non hanno mai avuto esperienza dell’evoluzione animale, per loro il punto più basso è stata l’esperienza umanoide. In realtà, esistono due percorsi evolutivi; uno parte direttamente dalla materia, passando quindi dal regno minerale a quello vegetale, animale, umanoide fino a quello spirituale; l’altro percorso evolutivo invece, discende dallo spirito fino all’esperienza umanoide, e poi da qui si ascende di nuovo allo stato spirituale; abbiamo quindi due differenti percorsi evolutivi che si complementano a vicenda.

Untwine: Ci sono esseri con sembianze di tutti i tipi di animali nell’Universo?

Cobra: La maggior parte di esseri con sembianze di animali furono il risultato di esperimenti genetici su pianeti occupati.

Untwine: Anche gli esseri con sembianze feline?

Cobra: Non tutti, ma la maggior parte.

Unwine: Ci sono esseri che hanno le sembianze di un albero o di una pianta nell’Universo?

Cobra: Cose del genere furono sperimentate nel periodo Atlantideo ma non ebbero un gran successo, tutto ciò è molto raro, e nell’ Universo liberato tale pratica non viene supportata.

Untwine: Puoi parlarci della condizione delle fate sulla Terra quarantinata?

Cobra: Specialmente dopo l’invasione degli Arconti nel 1996, le fate e tutti gli altri esseri elementali di Luce hanno avuto molte difficoltà a causa della condizione dell’atmosfera eterica, avvelenata dalla radioattività con  frequenze armoniche radioattive estremamente basse generate da apparecchiature scalari; per tutti questi esseri di Luce fu molto difficile sopravvivere, si misero alla ricerca di zone meno radioattive, è molto difficile trovarle adesso in aree urbane.

Untwine: Il blu e il rosso spesso simbolizzano il mascolino e il femminino, l’unione di questi due colori crea il viola, il viola è anche il colore del chakra della corona, dove l’energie maschili e femminili della kundalini si uniscono, è questo il motivo per il quale la Fiamma Viola è così potente?

Cobra: questo concetto non è connesso alla Fiamma Viola, la quale rappresenta la trasmutazione, in realtà invocando la fiamma viola s'invoca la presenza dell’Arcangelo Hesediel, l’energia di questo Arcangelo trasforma tutto ciò che è obsoleto, e trasmuta anche certi aspetti della Anomalia Primaria.

Untwine: A cosa serve il Vetro del Deserto Libico?

Cobra: Aiuta a trasmutare internamente l’oscurità di Orione, è una pietra guaritrice molto potente per coloro che in vite passate hanno avuto interazioni con l’energia di Orione, può trasformare e trasmutare queste energie dall’ interno dei campi energetici di queste persone.

Untwine: Puoi indicarci quali sono i più importanti vortici di Energia Divina Femminile sul pianeta?

Cobra: I principali si trovano in Siria, Creta, Egitto, Irlanda, Ucraina e Caraibi. Ce ne sono molti altri in varie parti del mondo, per esempio in Australia, Tahiti, ce ne sono ovunque.

Untwine: Quali sono i principali vortici di Energia Divina Maschile?

Cobra: In molti casi i principali sono le montagne sacre stesse, il monte Shasta, il Fuji, il Kilash. Ci sono anche altri importanti vortici di Energia Divina Maschile come Stonehenge, le piramidi, e alcuni si trovano anche nelle principali città.

Untwine: La presenza di energia negativa sul pianeta è la causa del malfunzionamento di dispositivi basati sulla Free Energy?

Cobra: Molti di questi dispositivi lavorano perfettamente ma sono manipolati e sabotati dalla Cabala.

Untwine: L’energia negativa quindi, non ha nulla a che fare con il loro malfunzionamento?

Cobra: No. Ci sono principi fisici molto semplici che lavorano a dispetto della presenza di Anomalia Primaria. Queste apparecchiature funzionano correttamente ma tutto ciò non piace alla Cabala che quindi le sfrutta a loro favore, oppure le distrugge.

Untwine: Qual è l’origine delle statue sull’Isola di Pasqua?

Cobra: Sono ciò che resta di un’antica razza di giganti che abitava su quell’isola migliaia di anni fa.

Untwine: Cosa puoi dirci a riguardo delle riunioni alle quali Corey Good sta partecipando fuori dal pianeta?

Cobra: Le mie fonti non possono confermare se lui stia effettivamente partecipando a queste riunioni. Posso confermare il suo coinvolgimento in un certo programma spaziale segreto, ma le mie fonti non hanno ricevuto alcuna conferma su queste riunioni.

Untwine: Perché i cerchi del grano appaiono soltanto in alcuni paesi e in special modo in Inghilterra?

Cobra: Perche ci sono dei portali aperti che gli consentono di apparire lì. Ci sono dei potenti portali Pleiadiani in Inghilterra, le navi Pleiadiane entrano attraverso questi portali, creano i cerchi nel grano e poi spariscono.

Untwine: Chi costruì la Sfinge?

Cobra: Fu costruita dalla scuola misterica egizia positiva circa 16000 anni fa.

Untwine: Dou Mou è un essere asceso?

Cobra: No, ma proviene dall’Universo liberato ed è quindi sufficientemente pura, non ha blocchi personali, né anomalie, ed è completamente connessa alla Fonte.

Untwine: Perché ha bisogno di quella tecnologia al laser per sostenere il funzionamento della sua ghiandola pineale? A causa della presenza di Anomalia Primaria?

Cobra: Si, ma anche a causa della grande differenza vibrazionale tra il nostro pianeta e quello dal quale proviene. E’ come se volessi raggiungere il fondo di un oceano, per sopravvivere avresti bisogno di una determinata attrezzatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.