martedì 9 giugno 2015

Cintamani



La Cintamani è una pietra sacra proveniente dal sistema stellare di Sirio. Milioni di anni fa, una potentissima onda energetica Galattica provocò l’esplosione di un pianeta orbitante la stella Sirio A. I suoi frammenti si sparsero in tutte le direzioni, alcuni di essi, dopo un lungo viaggio nello spazio interstellare,  raggiunsero la Terra.


                                                                                                      




Gli Aghartiani positivi sono stati i guardiani delle pietre Cintamani per gli ultimi 26000 anni. Nel corso del tempo, hanno donato frammenti della Cintamani ad alcuni degli individui con il più alto potenziale di influire positivamente sulla storia umana. Il Re Salomone, Alessandro il Grande, Akbar, furono in possesso di un frammento della Cintamani.

Un suo frammento, appartenente ai Templari, fu anche donato a Edward Bulwer-Lytton, egli rivelò l’esistenza di Agharta all’umanità tramite il suo famoso romanzo “La Razza che Verrà”:

https://www.gutenberg.org/files/1951/1951-h/1951-h.htm

In seguito, questo stesso frammento fu donato a un certo gruppo Templare della zona dell’Untersberg, poi alle donne della Vril Society (die Vrilerinnen), le quali canalizzarono le conoscenze tecnologiche che furono utilizzate per implementare il primo programma spaziale operativo sulla superficie del pianeta sin dalla caduta di Atlantide.

Un altro frammento fu donato a Nicholas Roerich, il quale cercò di stabilire la pace mondiale grazie ad esso. Il simbolo rappresentato sulla sua ben nota “Bandiera della Pace” trae ispirazione dal sistema stellare triplo di Sirio:

http://en.wikipedia.org/wiki/Banner_of_Peace

Le forze oscure, dall’Inquisizione ai Gesuiti per finire ad Hitler, provarono ad impossessarsi di un frammento della Cintamani, i loro tentativi non ebbero successo.

La Cintamani è la sacra pietra della Fratellanza delle Stelle, questo gruppo è l’ultimo vero erede delle scuole misteriche positive Atlantidee:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2012/09/la-fratellanza-delle-stelle.html

Molti Lightworkers e Lightwarriors appartengo al mandala dei 144.000 esseri di Luce giunti sulla Terra molte incarnazioni fa per supportare la liberazione di questo pianeta ed il Passaggio dell’Era.

Sin dall’apertura del portale IS:IS, avvenuta a Dicembre del 2014, sta arrivando molta più Luce dal Sole Galattico Centrale, attraverso le sfaccettature del calice del Sacro Graal di Moldavite, che sta servendo da lente, questa Luce viene indirizzata e diretta verso i 144.000 al fine di innescare il loro risveglio.

La pietra Cintamani rappresenta il passo successivo di questo processo energetico. Sin dall’inizio del MOSS, le forze di Luce mi hanno chiesto di diffondere tra Lightworkers e i Lightwarriors più risvegliati, frammenti della pietra Cintamani.

Durante l’Evento, la pulsazione energetica proveniente dal Centro della Galassia,  scorrerà attraverso le pietre Cintamani. Tutti i possessori di questa pietra serviranno da condotto energetico trasmettendo l’energie della Svolta da Compressione attraverso la griglia energetica planetaria. Un lotto di Cintamani è già stato venduto ma abbiamo riservato un altro lotto per quei Lightworkers e Lightwarriors che hanno problemi economici, i quali riceveranno le pietre senza pagarle.

Una quantità molto limitata di pietre Cintamani fu posizionata sullo StratoProbe 3, un veivolo in grado di raggiungere lo spazio circumterrestre, che lanciai assieme al mio team. Lo StratoProbe 3 raggiunse l’altitudine massima di 40 km, la fotocamera fissata ad esso, scattò delle foto a quell’altitudine, che mostrano chiaramente la curvatura terrestre:


                                                                                               




Spero che questa sia una prova per molti che la Terra non è piatta, o che almeno non lo fosse il 19 Maggio del 2015, quando questa foto fu scattata.
Le Cintamani sono Luce pura e la loro energia non può essere usata in modo improprio. Aiutano a dissolvere gli impianti e a potenziare la propria guida interiore. Siate consapevoli del fatto che sono dei potenti amplificatori ed agiscono come una lente d’ingrandimento per mostrarvi ciò che avete dentro, affinché lo trasformiate e vi prepariate al meglio per la vostra missione così da giocare il vostro ruolo nel porcesso di liberazione planetaria.

La Svolta è vicina!

AGGIORNAMENTO:
Un lotto di Cintamani è adesso pronto per i Lightworker e i Lightwarrior che non hanno i soldi per comprarne una. Riceveranno la pietra senza pagarla, avranno solo bisogno di pagare i costi di spedizione. Se desiderate ricevere la vostra pietra e vi trovate in Asia o Australia, per favore contattate anthem.chang@gmail.com . Le persone dal Nord e dal Sud America possono contattare cittamani777@gmail.com . Le persone in Europa ed in Africa possono contattare dijkstrasanne@hotmail.com .

AGGIORNAMENTO: Tutte le pietre sono state già consegnate ai volontari e verranno da loro spedite molto presto.



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/06/cintamani.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.